La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il superotto oppure otto di valdichienti sono bellissimi e di qualità super,ora non sò quanto costa questo che tu hai mansionato,ma quelli che ti ho proposto costano circa 3.500 euro in pelle ,poi dipende dalla categoria cmq vai sul sito valdichienti nella categoria divani metropolitani,ma guarda bene anche le foto tagliate .

#3
grazie altair sei stato gentilissimo ora mi spulcio quel sito che non conoscevo
cmq a me interessa in stoffa... quindi dovrei risparmiare qualcosina!!!! :D

l'ho visto il sito... diciamo che i modelli non sono male... ma pochini e quindi la scelta è molto limitata e poi non penso facciano i modelli in staffa! :(
comunque grazie

#4
ammetto che il sito non è il massimo,ma io sono andata in negozio dove ho potuto vedere il catalogo che è abbastanza vasto ed ho acquistato il modello azimuth,qualtativamente al top, che appartine alla collezione jaguardifatti questa ditta fà gli interni alle macchine di lusso e inoltre lavora anche la stoffa

#5
C'è n'è mille in giro.L
a differenza la fanno le imbottiture, perchè come design...... capirai.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#6
@ altair
allora devo trovare un negozio che ha questo prodotto e vedere di persona

@mcariot
tu hai ragione ma sono inesperto in materia quindi cerco qualche consiglio da dove partire

cmq grazie

#7
io penso proprio che ne valga la pena,oltretutto,mi hanno detto quando ho comprato il mio divano che l azienda è stata fondata da persone che lavoravano alla frau cmq a parte il design l imbottitura è ottima poliuretano a quote differenziate di ottima qualità e piuma d oca che rende il tutto sprofondoso per non parlare della pelle! cmq è giusto rendersi conto di persona io sono molto soddisfattadifatti vorrei comprare il superotto che assomiglia al tuo di flexform