La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17867
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto: ma dai!! vengo tutte le settimane a fano!! ok ok.. la smetto di farmi gli affaracci nostri.. :D
maddai e cosa ci vieni a fare??
a ballare latino.. :D
Deve essere una moda da quelle parti...
anche due ragazze di Fano che conobbi ad Antigua qualche anno fa erano appassionate di balli latini...

Si vede che non ci sono altri divertimenti... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#17868
sono in fase pre-mestruo, nervosismo acuto, fame e sminchi@mento :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17869
Steve1973 ha scritto:
Deve essere una moda da quelle parti...
anche due ragazze di Fano che conobbi ad Antigua qualche anno fa erano appassionate di balli latini...

Si vede che non ci sono altri divertimenti... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
e che soprattutto ad una certa età, gli altri divertimenti iniziano ad essere pericolosi per la salute 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17870
bubu ha scritto:sono in fase pre-mestruo, nervosismo acuto, fame e sminchi@mento :roll:
Calma Bubu, calma
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17871
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:sono in fase pre-mestruo, nervosismo acuto, fame e sminchi@mento :roll:
Calma Bubu, calma
mangia che ti passa!!!
la mia tb ondeggia come un cammello nel deserto.
stamattina me ne sono lamentata col reale consorte, e lui mi fa "ma a che ti serve ovulare adesso? tanto, i cantieri sono ancora chiusi". :shock: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17872
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:sono in fase pre-mestruo, nervosismo acuto, fame e sminchi@mento :roll:
Calma Bubu, calma
mangia che ti passa!!!
la mia tb ondeggia come un cammello nel deserto.
stamattina me ne sono lamentata col reale consorte, e lui mi fa "ma a che ti serve ovulare adesso? tanto, i cantieri sono ancora chiusi". :shock: :roll: :roll:
Non fa una piega... la mia impennata a 37 adesso aggiorno :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17874
GIornooooo gallinelle :D come state??vedo che Sam ha sfornato quindi è gallina, Chiaretta si è trasformata in cammello e Ari è ancora lucertola!
X quanto riguarda il costo degli esami....84 euro appena sganciati x la prima sessione di esami...alla faccia dell'esenzione! :evil: Da noi siamo ancora indietro dobbiamo andare a ritirarli di persona...a meno che c'hai il marito che lavora in ospedale e te li manda via mail 8) dovrebbero fare qualche sconto per il personale però...un pò come x i ferrovieri :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#17875
buongiornoooo!!!
vedo che ormai chiaretta si è lanciata, troppo avanti! e anche arianh... mi sforni un nipote natale presto???

io non ho voglia di lamentarmi, ma sono abbastanza di cattivo umore ultimamente e il ciclo imminente (oggi o domani) non migliora la situazione.. ma almeno sembra che il mal di schiena non si sia ancora presentato, sperèm!
Immagine
Immagine

#17876
Steve1973 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto: maddai e cosa ci vieni a fare??
a ballare latino.. :D
Deve essere una moda da quelle parti...
anche due ragazze di Fano che conobbi ad Antigua qualche anno fa erano appassionate di balli latini...

Si vede che non ci sono altri divertimenti... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
sai c'arrangiamo come possiamo.. 8)

#17877
Ciao ragazze! sono appena tornata dall'ospedale. ho fatto la revisione ieri sera e mi hanno dimesso solo da poco. tutto bene. le beta non sono più dosabili e questa è una notizia magnifica. La gine mi ha detto che quando avremo il risultato istologico dell'intervento valuteremo se fare il methotrexate (chemioterapico). Naturalmente spero che ciò non accada, anche perchè le beta sono ok e sono scese velocemente, ma mi sa che mi toccherà anche questa. Ormai mi sono arresa, cerco di prendere quello che mi sta capitando con leggerezza, certo, una chemio è sempre una chemio, ma che dovrei fare? il mio caso è stato presentato dalla dottoressa ai suoi studenti, il mio utero ringrazia e si sente onorato. Speriamo che la prossima volta non stupisca tutti con un nuovo caso clinico tipo gravidanza trigemellare. Qui ci sono novità???
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#17878
ciccia!
dai speriamo e incrociamoci che la cura chemioterapica non serva!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ma nel caso.. sarebbe un dosaggio leggero vero?
altrimenti non dovresti aspettare un pochino prima di provare a rimanere incinta di nuovo? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17879
Povera ciccia.
Speriamo che presto la tua dott.ssa possa andare dai suoi studenti a dire che quell'utero così pazzarello ha tirato fuori un bellissimo e sanissimo bimbetto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#17880
ciao ciccia!!
ti auguro di non dover fare anche la chemio... o almeno, che sia un ciclo brevissimo, e che non ti dia effetti collaterali troppo fastidiosi...

io continuo il mio percorso da cammello, secondo me è colpa dell'acquagag :evil: aiutatemi a provarlo scientificamente, così da fine aprile abbandono e passo alla ginnastica dolce per la terza età :lol: :lol:

sunset!!
eddai, sfogati con noi, che ti succede?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo