La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Saul1978 ha scritto:sarebbe?
posso ? 8) ...ehhmmm, con una perifrasi poteri dire che sussite un problema colore :roll: 8) :lol:
Immagine

#17
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:mica sanno con chi hanno a che fare!!! :lol: :lol: :lol:
8) :lol: :lol: ...eventualmente gli si potrebbe rappresentare il problema di cui all'altro topic, hai visto mai ci diano una soluzione ...come dire ? ...alternativa :roll: 8) :mrgreen:
parli dell'imbianchimento!?!??! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
e di che senno ? 8)

mi scusi signorina ..visto che la sento preparata ..magari mi potrebbe aiutare per quest'altro piccolo problemuccio :roll: ...è un pò di tempo che osservo, con mio grande disappunto, una variazione di colorazione ...behhhh ...hai capito no ...siiiii insommmaaaa ...lììììììì ...ovviiiaaaaaa, ha capito nooooo????
Immagine

#18
annsca ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sarebbe?
posso ? 8) ...ehhmmm, con una perifrasi poteri dire che sussite un problema colore :roll: 8) :lol:
chissà perchè ogni volta che c'è Saul nei paraggi, si tratta di decidere il colore... :roll: :roll:
mica me la vorrà far lilla!!! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sarebbe?
posso ? 8) ...ehhmmm, con una perifrasi poteri dire che sussite un problema colore :roll: 8) :lol:
chissà perchè ogni volta che c'è Saul nei paraggi, si tratta di decidere il colore... :roll: :roll:
mica me la vorrà far lilla!!! :shock: :shock: :shock:
magari a strisce :shock: ... e prugna :shock: :shock: :shock: 8) :lol:
Immagine

#20
Saul1978 ha scritto:tanto anche a farsi togliere dagli elenchi è lo stesso.......perchè pescano i numeri dagli elenchi vecchi..........

lo credo anch'io, perchè io ricordo perfettamente di aver riempito una specie di questionario dove mio padre mi fece barrare tutte le caselline per non essere in nessun modo chiamato, ma risultare comunque sull'elenco. bhè a casa dei miei è davvero uno strazio! e se ci sono che rispondo... non vado tanto per il sottile (anche perchè chiamano sempre dopo le 20 quando uno è davvero nel pieno della cena) ma poi mi sento in colpa, perchè quasi nessuno di questi operatori credo abbia scelto di fare questo lavoro liberamente. E poi anche perchè una volta a 18 anni l'ho fatto anche io per un sabato e una domenica ed è stato terribile. Ma terribile ancora di più era la tipa che alle nostre spalle ci controllava come un pitbull che facessimo le telefonate per davvero. :roll:




A casa mia niente telefono fisso.
Al lavoro sono disarmanti lo stesso.
Immagine

#21
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: posso ? 8) ...ehhmmm, con una perifrasi poteri dire che sussite un problema colore :roll: 8) :lol:
chissà perchè ogni volta che c'è Saul nei paraggi, si tratta di decidere il colore... :roll: :roll:
mica me la vorrà far lilla!!! :shock: :shock: :shock:
magari a strisce :shock: ... e prugna :shock: :shock: :shock: 8) :lol:
masssiiiiiiiiiiiiiiiiiii...tanto non son legata ad alcun colore!!! 8) 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Motivo per cui da due anni siamo senza linea fissa....... :roll:

No, ti capisco Saul, scocciatura unica.
Tutto il mio sostegno|

#23
Sil70 ha scritto:
masssiiiiiiiiiiiiiiiiiii...tanto non son legata ad alcun colore!!! 8) 8) :lol: :lol:
l'importante è non farla saltata in padella 8) :mrgreen: ...sai poi l'odore di bruciaticciooooo naaaaaaaaaaaaa :?
Immagine

#24
scherzi a parte, anche a me dispiace essere scortese, pensi che lo fanno per lavoro e non si divertono affatto ...ma alla centesima telefonata non ne puoi più e altro che scortesia ....
Immagine

#26
tornando al topic..........a me sinceramente non dispiace per niente per loro...........
mi stressano a tal punto che non riesco a dispiacermene.........

#27
Saul1978 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
temo di non capire............... :roll:
SPERO di non capire................. :shock:

cosa ti si sta ingrigendo :?: :!: :?: :!: :?: :!:

:lol:

povero saullllll ...io non me la sento di spiegarglielo, fallo tu sil che hai lanciato il sasso ...e anche la tintura 8) :mrgreen:
Immagine

#28
annsca ha scritto:scherzi a parte, anche a me dispiace essere scortese, pensi che lo fanno per lavoro e non si divertono affatto ...ma alla centesima telefonata non ne puoi più e altro che scortesia ....
i miei suoceri...non so come, ma li hanno talmente rincogli@niti che il mese dopo hanno cambiato gestore senza saperlo! :shock: :shock: :evil:

Saul, fatti un giro di martedì...grasso! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
Saul1978 ha scritto:tornando al topic..........a me sinceramente non dispiace per niente per loro...........
mi stressano a tal punto che non riesco a dispiacermene.........
quello che mi da proprio sui nervi è quando lo stesso gestore ti chiama per la 700 esima volta con la solita proposta a cui meno di una settimana prima hai detto "no grazie non mi interessa" ...ecchecavolo registralo in qualche archivio questo mio disinteresse e almeno per un par de mesi lassame perdere :twisted:
Immagine

#30
scusate ma se parlate di quello che penso........spero di no.........più che di tintura andrei giù di rasoio :lol: 8)