La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma secondo voi si trova ancora posto per la settimana del Salone del Mobile ? un paio di settimane fa, avevo chiesto a qualche albergo ed erano già tutti pieni :?
Immagine

#17
annsca ha scritto:ma secondo voi si trova ancora posto per la settimana del Salone del Mobile ? un paio di settimane fa, avevo chiesto a qualche albergo ed erano già tutti pieni :?
... :? appunto... deve sbrigarsi :!:

#18
annsca ha scritto:ma secondo voi si trova ancora posto per la settimana del Salone del Mobile ? un paio di settimane fa, avevo chiesto a qualche albergo ed erano già tutti pieni :?
ti pare che qualche gentile forummista di zona non ci ospita!??! :roll: :roll: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ma secondo voi si trova ancora posto per la settimana del Salone del Mobile ? un paio di settimane fa, avevo chiesto a qualche albergo ed erano già tutti pieni :?
ti pare che qualche gentile forummista di zona non ci ospita!??! :roll: :roll: :lol: :lol:
si doveva fare il raduno nazionale qui a milano in quest'occasione, altro che umbria!
Immagine
Immagine

#21
annsca ha scritto:eh sì un mini mini mini raduno ...silllllllllllllll, ma io e te non dovevamo andare a Milano ? 8) :lol: :lol: :lol:
magara!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:eh sì un mini mini mini raduno ...silllllllllllllll, ma io e te non dovevamo andare a Milano ? 8) :lol: :lol: :lol:
magara!!! :lol: :lol: :lol:
quando ? l'anno del poi e il giorno del mai ...se andiamo avanti così 8) :lol:
Immagine

#23
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:eh sì un mini mini mini raduno ...silllllllllllllll, ma io e te non dovevamo andare a Milano ? 8) :lol: :lol: :lol:
magara!!! :lol: :lol: :lol:
quando ? l'anno del poi e il giorno del mai ...se andiamo avanti così 8) :lol:
domani?!??! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: magara!!! :lol: :lol: :lol:
quando ? l'anno del poi e il giorno del mai ...se andiamo avanti così 8) :lol:
domani?!??! 8) 8) :lol:
perchè porre tempo in mezzo ..facciamo stasera 8) :lol: :lol:
Immagine

#25
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: quando ? l'anno del poi e il giorno del mai ...se andiamo avanti così 8) :lol:
domani?!??! 8) 8) :lol:
perchè porre tempo in mezzo ..facciamo stasera 8) :lol: :lol:
dlin dlon...sono io, apri! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: domani?!??! 8) 8) :lol:
perchè porre tempo in mezzo ..facciamo stasera 8) :lol: :lol:
dlin dlon...sono io, apri! :lol: :lol:
guarda che mi metto alla ricerca e poi non voglio sentire storie...a mi ci vieni davvero :x :evil:
Immagine

#27
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: perchè porre tempo in mezzo ..facciamo stasera 8) :lol: :lol:
dlin dlon...sono io, apri! :lol: :lol:
guarda che mi metto alla ricerca e poi non voglio sentire storie...a mi ci vieni davvero :x :evil:
se glielo dici tu a Sillo...che problema c'è!?!?!? vengo si... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
e che bisogno c'è di dirlo a Sillo ? una mattina si alza e non ti trova, ti aspetta per pranzo e tu non torni, per cena e non ti fai vedere ...conclusione ? la sera, sillo esce con gli amici felice come una pasqua 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#29
annsca ha scritto:e che bisogno c'è di dirlo a Sillo ? una mattina si alza e non ti trova, ti aspetta per pranzo e tu non torni, per cena e non ti fai vedere ...conclusione ? la sera, sillo esce con gli amici felice come una pasqua 8) :lol: :lol: :lol:
e che non lo so?!??! :evil: :evil: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
annsca ha scritto:e che bisogno c'è di dirlo a Sillo ? una mattina si alza e non ti trova, ti aspetta per pranzo e tu non torni, per cena e non ti fai vedere ...conclusione ? la sera, sillo esce con gli amici felice come una pasqua 8) :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.