La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Continuo a ringraziare tutti/e gli/le intervenuti/e .

@ DAMMI, non ancora il pittore viene a ritoccare fine settimana, vedremo se è il caso... A me non dispiace l'dea, purche non si rialzi la baraonda... :D .

#124
Veramente una cucina meravigliosa, tutti i miei complimenti.
Da quello che ho capito il rivestimento è prodotto dalla ditta "I vetri di maranello".
Posso sapere quale collezione e quale tonalità hai scelto?
Sono mattonelle di vetro giusto?
Si puliscono bene?
Sarei curioso di sapere anche il prezzo perchè mi sa che è proprio quello che cervavo per il rivestimento della mia cucina che guardacaso è bianca verniciata a poro aperto con piano in silstone nero tao!!!!!
La parete prugna e la cappa sono uno spettacolo!!!!1

#125
bellissima questa cucina!! 8) davvero mi piace molto, anche la cappa un po' kitsch per me è deliziosa :D
e la parete prugna ci sta d'incanto!
unica cosa che non mi soddisfa molot: il pavimento :oops: non so se è colpa delle foto, ma mi pare che ci azzecchi poco con tutto il resto, specialmente con il prugna :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#126
Allora intanto continuo a ringraziare :D . Il pavimento, in foto viene un po sbiadito, in realtà è un ruggine, quindi marrone con sfumature tra l'alluminio e la ruggine :D. La parete opposta è interamente rivestita in piastrelle formato 120 X 60, della stessa linea in colore alluminio, ed intramezzate da 2 strisce di piastrelle di vetro, uguali a quelle usate per la schiena in cucina :D . Queste piastrelle sono VETRI DI MARANELLO, linea ONDA, colore SILVER :D . Grazie ancora :D .

#127
bella ...molto bella....linea pulita....bellissima capa. :lol:
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda

#131
Ok.......ora prendo il coraggio. Non osavo perchè so già che quando metterò le foto della mia scenery mi boccerai ogni cosa........ma..........voglio essere sincero..( e poi con tutti questi complimenti non vorrei mai ti montassi la testa..)
Perdonami.........ma proprio non mi piace per niente. Salvo solo il piano lavoro nero....

Come ho giò detto non mi piace la cappa .......va a gusti....
Non mi piace che non ci siano ne gole ne maniglie
Non mi piace solo una parete in "viola"
Non mi piacciono le piastrelle argentate.......non so se sia per come sono posate ma sembrano una roba adesiva.......messe così fino al bordo della cucina......buh....brutte!
Lasciamo perdere la presa della corrente decentrata rispetto alla piastrella........è solo una piccola cosa....
Non mi piace il lavello. E' piccolo e scomodo.........dici che è grande come un piatto pizza......bè è proprio minuscolo allora...
Il miscelatore non so che modello sia ma .........non mi piace
Non mi piace il pc "spezzato" e a bordo cucina....
Non mi piaciono gli interni dei cassetti....che mi manderebbero matto ....se devo centrare il "buco" del coltello a mo di puzzle......boh.....dev'essere di una scomodità assurda....

Ehm.......ora mi picchi?
Scusami ma preferivo essere sincero.........tanto tra un mesetto mi ucciderai con i commenti sulla mia ehehehhehe

Buon weak end!

Saul

Ps: questi miei commenti vanno presi con le pinze perchè sono ovviamente relativi all'effetto che mi fa in foto.....magari dal vero mi farebbe un altro effetto...

#132
gli salvi almeno gli eldom? suvvia dai Saul !! :lol: :lol: :lol: :lol:

se gli bocci pure quelli ti fa secco!! :D ... e non fare commenti sul frigo, che tanto è già in arrivo un Gaggenau f(r)igo che spodesterà l'AEG! :lol:

#133
boy_paradis ha scritto:gli salvi almeno gli eldom? suvvia dai Saul !! :lol: :lol: :lol: :lol:

se gli bocci pure quelli ti fa secco!! :D ... e non fare commenti sul frigo, che tanto è già in arrivo un Gaggenau f(r)igo che spodesterà l'AEG! :lol:
ghhhhhh!
elettrodomestici salvi :P

non volevo fare la parte del cattivo......chiedo scusa, ma a me proprio non piace. Mi aspettavo nettamente di più da un espertone come lui! :P