La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17896
Ciccia un abbraccio forte, per quanto può servire.
Ti auguro tanto di finire nel modo migliore questa storia, che sembra essere senza fine.

Un abbraccio forte forte ((()))

#17898
per ora direi sam un ottimo grafico!

+ regolare di quello del mese precedente. :wink:



xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17902
Seee seeee stavolta non mi faccio fregare dal grafico 8) sono solo al 6PO perciò ancora non ci penso mi fa solo ridere perchè fa questi scalini a due a due :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17903
:shock: :shock: mi hanno anticipato a DOMANI la visita dalla ginecologa nuova :shock: :shock: , praticamente un mese prima :shock:

Meglio così magari mi sa dare qualche indicazione sulla mia situazione attuale :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17904
samantha.l ha scritto::shock: :shock: mi hanno anticipato a DOMANI la visita dalla ginecologa nuova :shock: :shock: , praticamente un mese prima :shock:

Meglio così magari mi sa dare qualche indicazione sulla mia situazione attuale :D
che fortuna!
io devo aspettare il mese prox... un altro mese perso. Vabbe' uno piu' uno meno.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17905
oggi sono un pò così, ieri il marito mi ha detto che due suoi colleghi ancor ain cassa integrazione si sono licenziati e che le cose in ditta non si capisce se vadano bene o male... che tristezza, mi sa che ci toccherà rimandare la verdanza... :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17906
arianh ha scritto:oggi sono un pò così, ieri il marito mi ha detto che due suoi colleghi ancor ain cassa integrazione si sono licenziati e che le cose in ditta non si capisce se vadano bene o male... che tristezza, mi sa che ci toccherà rimandare la verdanza... :cry:
ari dai aspetta e guarda come va.. magari hanno trovato un nuovo lavoro..
(ma la crisi non era finita?? :twisted: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17907
arianh ha scritto:oggi sono un pò così, ieri il marito mi ha detto che due suoi colleghi ancor ain cassa integrazione si sono licenziati e che le cose in ditta non si capisce se vadano bene o male... che tristezza, mi sa che ci toccherà rimandare la verdanza... :cry:
ti capisco strabene, ma non preoccuparti prima del tempo!!
ci siamo passati anche noi e... guarda adesso!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#17908
iale ha scritto:
arianh ha scritto:oggi sono un pò così, ieri il marito mi ha detto che due suoi colleghi ancor ain cassa integrazione si sono licenziati e che le cose in ditta non si capisce se vadano bene o male... che tristezza, mi sa che ci toccherà rimandare la verdanza... :cry:
ti capisco strabene, ma non preoccuparti prima del tempo!!
ci siamo passati anche noi e... guarda adesso!! :wink:
il problema è il marito che vorrebbe essere sicuro di non tornare in cassa integrazione prima di aprire le danze... io mi deprimo perché ci abbiamo rimesso un botto con i 3 mesi di cassa dell'anno scorso, per lo meno abbiamo cambiato il mutuo...
scusatemi ma ho bisogno di sfogarmi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17910
piccolissima ha scritto:Secondo me della crisi non abbiamo ancora toccato verametne il fondo :roll:
anche secondo me.
certo che non si può dire che siamo stati aiutati parecchio dallo stato per risollevarci un minimo. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3