La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
aliena ha scritto:sil, la porta di accesso al mio ex cucinino :( non è li ma verso l'angolo...
lo so! l'ho spostata apposta che m'era venuta un'idea...prima che tu ci mettessi la finestra lì! :evil: :evil:
ma qualcosa si può trasformare in finestra da porta finestra!?! sennò non abbiamo neppure una parete continua.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
eh sil lo spostamento della porta è possibile, ma le finestre sono passanti
conducono uno su un terrazzino e l'altra su un balcone...quindi non si possono trasformare! :?
ce la faremo???
la parete a destra della porta di ingresso non basterebbe??? caso mai con il mobile frigo e forno staccati???

:cry:
ps.. vi porgo i ringraziamenti da parte di alieno (al quale non avevo data vinta fino ad ora l'idea di modificare il cucinino!!!)

#20
aliena ha scritto:questo silenzio mi preoccupa... :( :shock:
sto meditando...in silenzio... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
ma almeno la porta di ingresso...si può spostare?!?! :roll:

EDIT

io intanto la sposto! :mrgreen:
Immagine
come potrebbe venire...
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
cara sil, grazie di esserti impegnata così tanto... :oops: :P
come hai potuto indovinare lo stile che adoro??? :D
sono però un po' scettica sul tavolo-consolle-snak...io nn li preferisco...amo il tavolo tradizionale...
ma secondo te è difficile portare tt su una parete, caso mai fare angolo, lasciando il tavolo al centro...?

lo so che la situazione è complicata... :cry:

ps: sei bravissima!

#23
mi avete abbandonato...

sono avvilita...mi avete fatto cadere il mito del cucinino e adesso mi lasciate così??? :)

#24
avrei un'idea..che vorrei mostrarvi, ma nn so come si inserisce l'immagine direttamente nel post (senza link per intenderci)..

#27
Immagine


che ne dite??? banale???
i fuochi meglio nell'angolo???
e il telvisore??? su un braccio al muro o su un pensile basso aggettante rispetto alla colonna forno???

è una idea da distruggere??? :? :shock:

#28
abbrava! 8) 8) :lol:

ora...di stare ci stai, ma con un locale 4x4, non ti pare un po' striminzita la zona operativa?!?!? con la zona giorno che ti ritrovi, poi... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
dammispazio ha scritto:xche c'e' un divano?
è quello che mi domando pure io! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)