La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quesito Misure

#1
Ciao a tutti,
io e la mia lei avremmo optato per uno di divani di ALberta salotti.
Fino adesso siamo riusciti a provare di presenza solo il mod Diva che è risultato abbastanza scomodo in quanto la seduta era un po troppo profonda.
Io e mia moglie siamo alti 170cm e lei 165cm.
Secondo gli esperti, quanto dovrebbe essere profonda la seduta affinchè le persone della nostra statura stiano comode?
Ne approfitto per fare un'altra domanda:
quali sono i divani di Alberta Salotti rinomato per la comodità?

:lol:

Ultimissima domanda:
Se conoscete qualche altra marca di divani che mantiene i prezzi di Alberta e che abbia una qualità superiore o perlomeno uguale, qual'è o quali sono?
:D
Grazie

#2
Una seduta per un italiano medio , và da 52 a 56 cm.Poi dipende sempre dal tipo di schienale e dall'inclinazione dello stesso.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#3
Mcariot ha scritto:Una seduta per un italiano medio , và da 52 a 56 cm.Poi dipende sempre dal tipo di schienale e dall'inclinazione dello stesso.
ne approfitto: riguardo le marche che consigli mi dai? :)

#4
fashion_live ha scritto:
Mcariot ha scritto:Una seduta per un italiano medio , và da 52 a 56 cm.Poi dipende sempre dal tipo di schienale e dall'inclinazione dello stesso.
ne approfitto: riguardo le marche che consigli mi dai? :)
Sulle marche non ti posso essere d'aiuto , non perchè non voglia ,ma perchè ce ne sono millemila e non le conosco , eccetto le aziende al Top.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#5
Grazie Mcariot! 8)

Ragazzi le stesse domande le pongo agli altri utenti del forum:

-Quali sono i divani di Alberta Salotti rinomati per la comodità

-Se conoscete qualche altra marca di divani che mantiene i prezzi di Alberta e che abbia una qualità superiore o perlomeno uguale, qual'è o quali sono?

#7
arredoio2010 ha scritto:guarda DITREITALIA.COM! A me piacciono un sacco e il rapporto qualità prezzo è una bomba :wink:
davvero? :)

#8
ho appena fatto una ricerca sul forum per quel che riguarda i divani Ditre ed ho letto di pareri abbastanza negativi su questa marca. Leggendo i vari post ho notato che spesso si mensiona la marca Samoa che viene definita economica ma buona.