La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1786
abigaille ha scritto: il contooooooooo
o te che ci fai qui?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1787
lunapiena2 ha scritto:
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:un pò di sana fifa? :P

quando arriva?
per ora non ce l'ho
è normale vero? non sono atipica? :lol:
io ero terrorizzata dal parto PRIMA di essere incinta
una volta farcita, zero paura
ora che siamo alla fine.. mi cag0 sotto come e peggio di prima :lol:
potessi te lo partorirei io :wink:

via tranquilla....fa un male inimmaginabile...ma è bellissimo :D

sono brava a rassicurare le persone vero??? :wink:

questa frase mi ha fatto sentire un tonfo al cuore. :oops:
belle parole, ma... non si può! altrimenti sai che business! :lol:
Immagine

#1788
loremir77 ha scritto:
Michel* ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: potessi te lo partorirei io :wink:

via tranquilla....fa un male inimmaginabile...ma è bellissimo :D

sono brava a rassicurare le persone vero??? :wink:
Grazie, eh! :evil: :wink:

(la stavo ignorando di proposito quella scritta. :twisted: )

si dovrebbe omettere e basta!
Immagine

#1789
loremir77 ha scritto:un pò di sana fifa? :P

quando arriva?
per ora non ce l'ho
è normale vero? non sono atipica? :lol:
Loremir, stai tranzolla, io sto realizzando solo adesso di essere incinta e non riesco ancora a focalizzare il parto.
E mancano 7 settimane.

quanto al peso, io ho cominciato a mettere su kili dal 5°-6° mese ( prima ne avevo persi 4kg)
E' un bene non prendere peso all'inizio, perchè adesso, che mangio come prima, lievito come una torta e da un giorno all'altro prendo anche 1 kilo ... 'na cosa impressionante! :oops: :evil:

Ora, all'improvviso, sento proprio il peso della pancia e mi affatico con poco. Ieri a pilates dopo 2 minuti distesa avevo i conati di vomito e mi dovevo tirar su :evil:
Mi sa che quando hanno fissato l'astensione dal lavoro per maternità dopo i 7 mesi sapevano il perchè ................ vabbeh, devo resistere solo altre 2 settimane e mezzo!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1790
...eppure vedi come è vario il mondo! io che c'ho avuto un travaglio da urlo (e che urlo!) a partorire non ho sentito niente... NIENTE...
e c'avevo una fifa del momento dell'espulsione...pensavo si sentisse come uno squartamento...eppure nulla , nessun dolore lancinante ...e che ho partorito un bambino di quasi 3.7 kg e c'ho avuto una decina abbondante di punti...
...e quando ho sentito il pianto...anche il dolore del travaglio non era che un ricordo!

TRANQUILLE!!!!

#1791
iladoc ha scritto:...eppure vedi come è vario il mondo! io che c'ho avuto un travaglio da urlo (e che urlo!) a partorire non ho sentito niente... NIENTE...
e c'avevo una fifa del momento dell'espulsione...pensavo si sentisse come uno squartamento...eppure nulla , nessun dolore lancinante ...e che ho partorito un bambino di quasi 3.7 kg e c'ho avuto una decina abbondante di punti...
...e quando ho sentito il pianto...anche il dolore del travaglio non era che un ricordo!

TRANQUILLE!!!!
idem, solo una grande fatica , ma dolore no
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1792
dammispazio ha scritto:
iladoc ha scritto:...eppure vedi come è vario il mondo! io che c'ho avuto un travaglio da urlo (e che urlo!) a partorire non ho sentito niente... NIENTE...
e c'avevo una fifa del momento dell'espulsione...pensavo si sentisse come uno squartamento...eppure nulla , nessun dolore lancinante ...e che ho partorito un bambino di quasi 3.7 kg e c'ho avuto una decina abbondante di punti...
...e quando ho sentito il pianto...anche il dolore del travaglio non era che un ricordo!

TRANQUILLE!!!!
idem, solo una grande fatica , ma dolore no
il dolore non lo ricordo neppure io... :roll: :roll:

gran cosa l'epidurale! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1793
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
iladoc ha scritto:...eppure vedi come è vario il mondo! io che c'ho avuto un travaglio da urlo (e che urlo!) a partorire non ho sentito niente... NIENTE...
e c'avevo una fifa del momento dell'espulsione...pensavo si sentisse come uno squartamento...eppure nulla , nessun dolore lancinante ...e che ho partorito un bambino di quasi 3.7 kg e c'ho avuto una decina abbondante di punti...
...e quando ho sentito il pianto...anche il dolore del travaglio non era che un ricordo!

TRANQUILLE!!!!
idem, solo una grande fatica , ma dolore no
il dolore non lo ricordo neppure io... :roll: :roll:

gran cosa l'epidurale! :lol: :lol: :lol:
baroooo :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1794
vi ricordate che qualche giorno fa avevo detto che avevo un dolore alla parte sinistra dell'addome? beh è un'ernia :cry: devo portare la fascia e aspettare che passi...non posso fare altro...
La cosa che mi preoccupa è: se dovessi partorire che questo dolore non mi è ancora passato io MUOIO :shock: cioè ogni contrazione, oltre alla contrazione, pure il dolore dell'ernia :shock: :shock: NOOOOOO noncelapossofare :cry: :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1795
Uh mamma siamo già al parto???Io faccio finta di non pensarci. Mi sono ripromessa di pensare alle cose piano piano...e quando per caso ci penso mi consolo pensando che ce la fanno tutte:D Quindi forza Boo e forza ABI! :D

Io oggi sono a casa...stanotte ancora dolori :x quindi ho evitato di guidare fino a MIlano :roll: tanto posso saltare una lezione quindi non avrò problemi con l'uni.
x caso è successo a qualcuna di voi?Stanotte fitta forte all'ovaia destra e poi dolore al rene che non è ancora passato. A volte intenso a volte meno... :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#1796
cavolo estratti :? non oso immaginare il dolore magari la fascia farà il suo dovere in tempo XXX

Ps: complimenti x l'avatar :D è un amore
Immagine


Arrivo pupa

#1797
Estratti.Naturali ha scritto:vi ricordate che qualche giorno fa avevo detto che avevo un dolore alla parte sinistra dell'addome? beh è un'ernia :cry: devo portare la fascia e aspettare che passi...non posso fare altro...
La cosa che mi preoccupa è: se dovessi partorire che questo dolore non mi è ancora passato io MUOIO :shock: cioè ogni contrazione, oltre alla contrazione, pure il dolore dell'ernia :shock: :shock: NOOOOOO noncelapossofare :cry: :cry:
povera...stai tranquilla pero
a me era venuto il ''carpale'' (forse sferruzzando..?) e per gli ultimi 3 mesi portavo sempre il tutore, ricordo chiesi all ortopedico come avrei fatto ad appoggairmi e spingere con quel coso....ovviamente lui mi guardo cosi :roll: sopra gli occhiali e disse, dubito che ti creera problemi
infatti miracolosamente il dolore svani in sala travaglio
non e' nemmeno una questione psicologica sei solo piena di endorfine :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1798
ho letto tutto velocemente.....

boo, ti ho immaginata seduta alla scrivania della gine con lei che con quel sorriso semi rassicurante ti dice "beh ci vediamo quando è nato"
beh un pò di :lol: ma anche :shock:

io.....pensavo tantissimo al parto da quando sono pischella, cacandomi sotto. appena ho letto il test ho passato le prime settimane a dire "chissà che male"
ora.......sono nella fase, ce l'han fatte altre donne........

ma sono pronta al panico che credo che prima o poi arriverà!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1800
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto: idem, solo una grande fatica , ma dolore no
il dolore non lo ricordo neppure io... :roll: :roll:

gran cosa l'epidurale! :lol: :lol: :lol:
baroooo :twisted:
:lol: :lol: :lol:
non son votata per il martirio! :wink:

Estratti... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)