La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
ah! siii! infatti ricordavo qualcosa, ma è un vago ricordo... :roll:
forse non era proprio in voga dalle mie parti ... o forse abbiamo età diverse (io 29)

grazie comunque ... mi stavo a scervellare!!!

#107
Estratti.Naturali ha scritto:la sabbia magica! :D me la compravano sempre i miei in autogrill quando tornavano da qualche viaggio! che spettacolo! :D

a me all'autogrill mi compravano sempre i CIUCCI.. vi ricordate??? colorati, uno diverso dall'altro..

E NON VOGLIAMO PARLARE DEGLI ZIGULì????

io veramente gli compro anche adesso... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#108
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:la sabbia magica! :D me la compravano sempre i miei in autogrill quando tornavano da qualche viaggio! che spettacolo! :D

a me all'autogrill mi compravano sempre i CIUCCI.. vi ricordate??? colorati, uno diverso dall'altro..

E NON VOGLIAMO PARLARE DEGLI ZIGULì????

io veramente gli compro anche adesso... :lol:
che spettacolo le zigulì!buonissime..credo ci siano ancora in farmacia..anch'io mi ricordo di tutto,tranne della sabbia magica anche se ho visto le foto nn mi viene in mente niente.. :oops: ma che ci potevi fare con quella?(forse così mi torna in mente..)

#109
alpha79 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:la sabbia magica! :D me la compravano sempre i miei in autogrill quando tornavano da qualche viaggio! che spettacolo! :D

a me all'autogrill mi compravano sempre i CIUCCI.. vi ricordate??? colorati, uno diverso dall'altro..

E NON VOGLIAMO PARLARE DEGLI ZIGULì????

io veramente gli compro anche adesso... :lol:
che spettacolo le zigulì!buonissime..credo ci siano ancora in farmacia..anch'io mi ricordo di tutto,tranne della sabbia magica anche se ho visto le foto nn mi viene in mente niente.. :oops: ma che ci potevi fare con quella?(forse così mi torna in mente..)


la mettevi nell'acqua ed uscivano delle strane costuzioni, poi quando la levavi dall'acqua era asciutta
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#110
tidelady ha scritto:
alpha79 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
a me all'autogrill mi compravano sempre i CIUCCI.. vi ricordate??? colorati, uno diverso dall'altro..

E NON VOGLIAMO PARLARE DEGLI ZIGULì????

io veramente gli compro anche adesso... :lol:
che spettacolo le zigulì!buonissime..credo ci siano ancora in farmacia..anch'io mi ricordo di tutto,tranne della sabbia magica anche se ho visto le foto nn mi viene in mente niente.. :oops: ma che ci potevi fare con quella?(forse così mi torna in mente..)


la mettevi nell'acqua ed uscivano delle strane costuzioni, poi quando la levavi dall'acqua era asciutta
divertente!(però nn mi è tornato in mente lo stesso.. :oops: )ma la vendono ancora?son in tempo a comprarla! :lol:

#111
io comunque avevo anche caterve di PLAYMOBIL...
ve li ricordate.. tipo Lego ma + grossi..

io avevo la fattoria western con i cavalli e gli omini cowboy!!

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#112
loremir77 ha scritto:
io avevo la fattoria western con i cavalli e gli omini cowboy!!

:lol: :lol: :lol:


anche io avevo la fattoria!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#113
..io avevo anche i polly pocket..quelle bamboline piccolissime con le loro casine..ma ci ho giocato poco perchè nn riuscivo neanche a tenerli in mano! :lol:

#114
tidelady ha scritto:
loremir77 ha scritto:
io avevo la fattoria western con i cavalli e gli omini cowboy!!

:lol: :lol: :lol:


anche io avevo la fattoria!
ragazza.. c'ho una memoria storica giocattolesca che fa spavento..
:wink:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#115
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:la sabbia magica! :D me la compravano sempre i miei in autogrill quando tornavano da qualche viaggio! che spettacolo! :D

a me all'autogrill mi compravano sempre i CIUCCI.. vi ricordate??? colorati, uno diverso dall'altro..

E NON VOGLIAMO PARLARE DEGLI ZIGULì????

io veramente gli compro anche adesso... :lol:
i CIUCCI!! ricordo ancora la prima volta che sono usciti su "Cioè" ne avevo comprate tre o quattro copie :lol: in quel periodo c'è stato il boom, li attaccavano agli orecchini, ai lacci delle scarpe, alle collanine :lol: :lol:

Gli Zigulì alla fragolaaaaaa troppo buoni! me li compravano quando andavo dal dottore, perchè c'era la farmacia vicina e li vendevano lì...

Poi ho sentito che qualcuno ha ricordato Baby Skate il ce l'avevo, ma non stava in piedi, come iniziava a pattinare si schiantava al suolo :lol:

Poi c'avevo i popples
Immagine
la bambola My Love!! quando me l'hanno regalata ero la bambina più felice del mondo :P
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#116
loremir77 ha scritto:io comunque avevo anche caterve di PLAYMOBIL...
ve li ricordate.. tipo Lego ma + grossi..

io avevo la fattoria western con i cavalli e gli omini cowboy!!

:lol: :lol: :lol:
Beh! Mio figlio ha giocato tanto con i Playmobil. Quelli ci sono ancora e costano uno stonfo :roll:

#117
anch'io anch'io i POPPLESSSSS!!! :lol:

viola mi pare... :?

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#118
Ma nessuno nessuno si ricorda il meccano???????
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#119
paprina ha scritto:Ma nessuno nessuno si ricorda il meccano???????
Presente. Ho un fratello maschio che seminava le viti dappertutto :wink:

#120
Beh ragazze, allora vi ricorderete anche dei maglioni Best Company e Nai Oleari che portavate sempre o le terribili cinture El Charro? :D