La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
Mercury ha scritto:
amluci ha scritto::arrow: Lizzie! com'è questo tableau? fotine?!?!
senti ma hai scelto qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, qualcosa di usato!?!?!?!
anche una damigella che ti tenga una borsa con l'occorrente per i restauri della giornata ti farebbe gran comodo :wink:
Vai Lizzie ormai è fatta!! :D :D
corretto!!! 8)
e poi?? poi che altro serve?!?!

mi sta prendendo l'agitazione per Lizzie!!
:lol: :lol:

io da 2 giorni ho una vaghissima colite spastica che suppongo essere dettata dal bombo-nervosismo e da alcuni temi rimasti incerti (viaggio di nozze...musicisti).... :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1112
Lizzie ha scritto:Buongiorno ragazze!
per i bambini che vengono al risto (una decina :shock: più 5 neonati e una donna incinta con ddp il 19/02 :shock: l'asilo mariuccia, in pratica :roll: ) prendiamo le bolle di sapone o album da colorare
mi mancano due regali importanti: ai miei e al don che ci sposa (nostro amico, non è obbligatorio! )
ottima idea quella dei giochi x i bambini.... noi avevamo le bolle di sapone, dei librettini da colorare e giochini vari (+ 2 peluche per i più piccolini) e sono stati molto apprezzati!!

perchè ai genitori non regalate un mini album del matrimonio? noi abbiamo fatto così... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1113
Borsa della sposa (grazie chiaretta! avevo preso nota di questa borsa grazie a te!): ci metterò: collant di ricambio - trucco - ballerine per ballare - eeeeee..... boulle bianca da mettere sotto al tavolo del risto in gran incognito :lol: ! ho sempre i piedi freddi, così li scaldo 8)
(ridete pure.. lo so che è ridicola la cosa.. ma lo faccio sempre d'inverno :oops: )

tableaux: il tema è la musica (come musica, la canzone di Lorenzo)
ogni tavolo è un accordo (si bemolle, la maggiore etc.. ) con una sorpresa 8)
il disegno.. preso da internet, è simile a questo:
http://www.istockphoto.com/file_thumbvi ... -notes.jpg
lo sfondo.. ho preso uno spartito di Allevi e l'ho incollato 8) .
sopra ho messo i quadrati di carta riso bordeaux.
Ultima modifica di Lizzie il 17/02/10 10:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1115
iale ha scritto:
Lizzie ha scritto:Buongiorno ragazze!
per i bambini che vengono al risto (una decina :shock: più 5 neonati e una donna incinta con ddp il 19/02 :shock: l'asilo mariuccia, in pratica :roll: ) prendiamo le bolle di sapone o album da colorare
mi mancano due regali importanti: ai miei e al don che ci sposa (nostro amico, non è obbligatorio! )
ottima idea quella dei giochi x i bambini.... noi avevamo le bolle di sapone, dei librettini da colorare e giochini vari (+ 2 peluche per i più piccolini) e sono stati molto apprezzati!!

perchè ai genitori non regalate un mini album del matrimonio? noi abbiamo fatto così... :wink:
Mia mamma non va matta per i minialbum :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1116
Lizzie ha scritto:
amluci ha scritto: mi sta prendendo l'agitazione per Lizzie!!
:lol: :lol:

io da 2 giorni ho una vaghissima colite spastica che suppongo essere dettata dal bombo-nervosismo e da alcuni temi rimasti incerti (viaggio di nozze...musicisti).... :oops:
tranquilla Amluci! :D
dai che ce la fai! :lol:
sì ce la posso fare :lol: ma forse con una wedding planner!!!!!!!!!! :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1118
Lizzie ha scritto:ci metterò: collant di ricambio - trucco - ballerine per ballare - eeeeee..... boulle bianca da mettere sotto al tavolo del risto in gran incognito :lol: ! ho sempre i piedi freddi, così li scaldo 8)
(ridete pure.. lo so che è ridicola la cosa.. ma lo faccio sempre d'inverno :oops: )
:shock: sei geniale!
anch'io sono una freddolosa da primato quindi questa me la segno... ma... sono tonta... posso chiederti come fai? arrivi al ristorante e chiedi che te la riempiano d'acqua bollente? o parti già da casa con la boulle calda? :oops:

E soprattutto... bianca dove l'hai trovata??? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1119
Mercury ha scritto: :shock: sei geniale!
anch'io sono una freddolosa da primato quindi questa me la segno... ma... sono tonta... posso chiederti come fai? arrivi al ristorante e chiedi che te la riempiano d'acqua bollente? o parti già da casa con la boulle calda? :oops:

E soprattutto... bianca dove l'hai trovata??? :wink:
:D :lol: :lol:
Me la porto vuota e chiederò con nonchalance al cameriere di riempirla 8) :lol: (immagino la scena :lol: :lol: )
poi me lametto sotto al tavolo (la tovaglia sarà lunga, mica si vedrà.. spero :roll: )

L'ho trovata in un negozio in germania, dove sono andata venerdì.
Appena l'ho vista, sono rimasta fulminata LA BOULLE BIANCA E' MIAAAAA e l'ho accapparrata al volo :lol:
( immaginati la scena anche qui :lol: :lol: )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1120
Lizzie ha scritto: Qualcosa di prestato: la stola dell’atelier vale?? :roll:
+

no
8)

8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1122
Lizzie ha scritto:
amluci ha scritto:
Lizzie ha scritto: Qualcosa di prestato: la stola dell’atelier vale?? :roll:
+

no
8)

8)
no?? :cry:
Ragazze,, qui pioviggina. e le previsioni del mio metereologo non sono delle migliori.. :cry:
mi fate un pò di XXXXXXX?
poi vado a mendicarli anche nel topic giusto :wink:
ciccia! sono convinta che sarà una splendida giornata, me lo sento
e anche se dovesse fare due goccine di pioggia pomeridiane, tu nemmeno te ne accorgerai e starai serena al tavolo coni piedi belli caldi.
ora, i lvero problema è: :arrow: bisogna trovarti qualcosa di prestato che MI vada bene.
Vediamo......
un fermaglio capelli di un'amica che si è sposata?????
(boh... :shock: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1124
Lizzie ha scritto:Amluci, Sei un tesoro! :D

Nei capelli metterò dei punti luce, forse CHIARETTAAAAAAA può prestarmi i suoi :lol: :lol:
wow che ideona :idea:

Lizzie ricordati che devono essere prestati, quindi Chiaretta non ti illudere. Torneranno indietro!! 8)
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1125
:arrow: Lizzie tanti tanti XXXXXXXX per te!!!
vedrai che sarà una bella giornata, e anche se dovesse fare un pò di pioggia sarà sempre una bella giornata! :wink:

complimenti per tutte le cose che sei riuscita a fare in pochi giorni, brava brava brava!!

Adoro la canzone di Lorenzo che hai scelto per il tableau, è una delle "nostre" canzoni :oops: :)
E geniale la boulle bianca, che idea! come ti capisco, io ho sempre i piedi che sono dei ghiaccioli :(
vorrei vedere la faccia del cameriere quando gli chiederai di riempirla :lol: :lol: