La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:Papri magari hai sbagliato a prendere il colore o a mixare i due. Considera comunque che il fondotinta non serve a cambiare il colore naturale della tua pelle, ma per uniformarlo e nascondere le imperfezioni. Quindi in un certo senso che non si veda non è un male :wink:
ma le mie imperfezioni ce le avev oncora tutte.........i miei brufoletti erano sempre lì, la mia cupperose anche, il mio colorito era sempre disomogeneo......io porto tutto al radune eh....tanto ne abbiamo di tempo in 2 giorni......a che ora arrivate venerdì? :lol: :lol: :lol:
i brufoletti se son rossi tanto non te li copre nemmeno il correttore, io ci passo più volte con il correttore verde per sbiadirli se son rossi tanto, se sono appena appena invece li nasconde un pò...
papri, prova e riprova che ci riesci, io sono ancora un pò imbra ma pian pianino esco meglio! sta di fatto che anche col fondotinta devo passarlo un paio di volte per uniformare... se fate un raduno make up in zona ci sono anche io!

Lore illuminaci!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#32
agli ombretti ci penso io! :lol:

(che succede qua dentro? posso mettermi comoda? è bello sto film? :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
esatto ari! Il fondo lo devi passare un paio di volte e a me funziona bene. Però non ho molti brufoletti rossi, il mio vero dramma sono il duo occhiaeborse

#35
loremir77 ha scritto: (che succede qua dentro? posso mettermi comoda? è bello sto film? :lol: )
Succede che Saetta ha scritto (altrove) "se ci fosse un topic chiamato "la dura verità", ve ne racconterei, di cose........."

Questo topic è stato aperto, e lei (ovviamente) si rifiuta di parteciparvi, nascondendosi dietro alla frase "io sono una signora e certe cose non le dico....."
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
io occhiaie non ne ho, quelle poche che ho con un pò più di fondotinta si nascondono...

Ho visto che truccominerale ha messo le miniporzioni anche degli ombretti, mi sa farò un altro ordine... ma come si fanno a miscelare/sfumare gli ombretti?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#37
se ho rossori uso il correttore verde..
se ho proprio bollicine e non basta per coprirle uso il correttore poi sopra correttore classico (a matita) ma bio della sante..
sopra ancora velo di fondotinta col kabuki. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah la coerenza!
Dammi, dammi....
cyber cyber..........



ecco volevo partecipare anche io :oops: :lol:


beh insomma qui s'è già sgonfiato tutto.

fermi lì, smettiamola di parlare di ombretti e brufoli.

dammi e saetta............al mio segnale, scatenate l'inferno(a proposito di frasi da film) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
cyber! Vediamo un po' tu come la vedi: secondo te perchè un pennello da trucco piccolo e ciccioto si chiama kabuki?

#40
stefania_b ha scritto:cyber! Vediamo un po' tu come la vedi: secondo te perchè un pennello da trucco piccolo e ciccioto si chiama kabuki?
oddio sto piangendo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah la coerenza!
Dammi, dammi....
cyber cyber..........

papri, papri........

:lol: possiamo andare avanti finchè vuoi, tanto era ovvio dal principio....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
stefania_b ha scritto:cyber! Vediamo un po' tu come la vedi: secondo te perchè un pennello da trucco piccolo e ciccioto si chiama kabuki?
boh... il teatro Kabuki è un teatro popolare, a differenza del teatro No, che potrebbe essere assimilabile alla nostra opera...

queste sono le maschere kabuki, forse ci trovate un senso voi...
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#44
vero!?

ma uffa io volevo divertirmi un po'........speravo si svelasse il quarto(o era il terzo?)segreto di fatima o che animale fosse il chupacabra.........o il perchè della fine del mondo il 21/12/2012 e invece si aprla di pennelli tozzi (ora che ci penso potre chiamarmi anche io kabuki)e di brufoletti che non si coprono con nulla :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
:lol: :lol: :lol: :lol:
ecco, io di solito son quella fucsia :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)