La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete in pietra

#1
Ciao,
vorremmo fare una parete in pietra nella nostra zona giorno, ma non sappiamo quale parete. Non scarteremmo nemmeno l'idea di farne solo una parte di una parete. Vi posto le foto perchè mi possiate consigliare quale parete decorare
(la nostra idea sarebbe quella di mettere la pietra dietro la parete porta TV ed illuminare il tutto con un paio di applique sopra le mensole bianche)


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

..

#2
io non lo farei. avete il pavimento marron e il rivestimento della cucina grigia. stonerebbero, sia che mettiate delle pietre grigie, sia che le mettiate sui toni del marron. in alternativa secondo me potreste valutare un colore caldo per la parete dietro la tv, o magari un murales moderno.

#6
Io l'arco invece lo avrei proprio tolto e avrei fatto chiudere con una parete dritta lasciando comunque la cucina a vista....comunque de gustibus!!! :wink:
Anche per me niente pietra, rischi di appesantire ma invece pittura di un colore a contrasto con il mobile, la parete della tv!!!....in realtà ti puoi sbizzarrire perchè il mobile è bianco quindi ogni colore va benissimo!!!....beh, tenendo sempre ben presente un colore che si abbini con il pavimento, mi raccomando!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: Parete in pietra

#8
baby76 ha scritto:Io rivestirei la parete ad arco!
Ciao!
straquoto :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#9
Viola75 ha scritto:Io l'arco invece lo avrei proprio tolto e avrei fatto chiudere con una parete dritta lasciando comunque la cucina a vista....comunque de gustibus!!! :wink:
Anche per me niente pietra, rischi di appesantire ma invece pittura di un colore a contrasto con il mobile, la parete della tv!!!....in realtà ti puoi sbizzarrire perchè il mobile è bianco quindi ogni colore va benissimo!!!....beh, tenendo sempre ben presente un colore che si abbini con il pavimento, mi raccomando!

Quoto tutto, niente pietra e vai di colore!