La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poltrona con pouf integrato

#1
Premesso che la foto fa schifo e non rende giustizia a questa poltrona secondo me stupenda, vi chiedo se conoscete prodotti che le possano assomigliare. Mi riferisco però a quella sulla destra, col pouf integrato!
Immagine
E' prodotta dall'azienda olandese Linteloo (il sito, come la foto, fa schifo) che fa un sacco di roba carina!!

Grazie per (l'eventuale) aiuto :wink:

#2
Il modello in foto ha le ruotine?Flexform?? Sono molto comodi i loro divani e poltrone e penso che no sia difficile trovare pouf e poltrona oppure un modulo di divanopiccolo coi braccioli + pouf. Ogni volta che in qualche negozio mi sono seduta sui divani flexform ahhh che relax, davvero!! :lol: Non so se però hanno i braccioli larghi come quelli della foto.
altro divano (e con questo tutta la serie di poltrone, pouf, chaise lungue,moduli vari) che mi piace molto col bracciolo largo è il Miss di Cassina. Se novuoi il divano multimediale c'è, sempre di Cassina il Mister.
Credo checome design e qualità queste due ditte siano ottime, senza scomodare Minotti. :wink:

#3
luna ha scritto:Il modello in foto ha le ruotine?
Sìììì, non è commovente?! :cry: :lol: :lol:
luna ha scritto:Flexform??
Trovato questo:
Immagine
Ma si chiama "Nonnamaria" e non mi piace l'idea di stendermi su una poltrona con quel nome, mi fa sentire vecchio :lol:
E cmq non mi convince molto ...
luna ha scritto:altro divano (e con questo tutta la serie di poltrone, pouf, chaise lungue,moduli vari) che mi piace molto col bracciolo largo è il Miss di Cassina. Se novuoi il divano multimediale c'è, sempre di Cassina il Mister.
Bellissimi! Ma sono divani e penso che scegliere solamente un modulo nato per integrarsi ad altri non sia il massimo :?
luna ha scritto: senza scomodare Minotti. :wink:
Ecco, appunto ... Minotti lasciamolo lì dove sta :oops: :lol: :lol:

Grazie di tutto!
Ultima modifica di BlackJesus il 01/10/05 0:21, modificato 1 volta in totale.

#4
Neanche a me piace quel nome :lol: però se lo adotti puoi sempre ribattezzarlo e iscriverlo ad un corso di rock! :lol: