La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
Incrocissimi!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Per i papy di:Allison ed Erika
:) :)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1097
Anche per te erika!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1098
Allison, Erika...unn grosso in bocca al lupo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1100
erika certo incrocini anche per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1103
Allison XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Erika XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX posso chiederti se è ricoverato nella mia città? se sì e posso esserti in qualsiasi modo d'aiuto .... non esitare!
FEDE65

#1104
Mega incroci per i vostri papa', ragazze!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1106
fede65 ha scritto:Allison XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Erika XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX posso chiederti se è ricoverato nella mia città? se sì e posso esserti in qualsiasi modo d'aiuto .... non esitare!
Sei un tesoro!!!!
Si, è lì... Non sappiamo per quanto lo terranno... per il momento facciamo i turni ad andare, perchè far su e giù tutti i giorni è pesante...
Sta bene... adesso sembra star meglio comunque... e forse han capito cos'ha ed è migliorabile... solo che si smarona perchè è abituato a far mille cose e lì si annoia :)

L'altro giorno volevo avvisarti, magari ci andavamo a prendere una cioccolata... ma avevo i minuti contati! La prima volta che passo e posso fermarmi ti avviso così almeno ti ringrazio di persona per tutto!
:* :*
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#1107
Allison ed Erika tantissssssimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per i vostri papà e un abbraccio grande a voi!!
Erika mi sa che tuo papà è un po' come il mio che non riesce a stare fermo un secondo... ti sono vicina :wink: