La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Amerigo ha scritto:Beh ragazze, allora vi ricorderete anche dei maglioni Best Company e Nai Oleari che portavate sempre o le terribili cinture El Charro? :D

si che mi ricordo.. gli avevo tutti.. però erano terribili!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#122
Amerigo ha scritto:Beh ragazze, allora vi ricorderete anche dei maglioni Best Company e Nai Oleari che portavate sempre o le terribili cinture El Charro? :D
Tamarri !!! :lol:

#123
sono esterrefatto che nessun maschietto ha annovarato tra le cose più belle dell'infanzia:

Il castello di Grayskull e i personaggi dei Masters!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#124
Best Company, Naj Oleari, cinture El Charro con MONCLER, scarpe Timberland e la frangia dei capelli intirizzita dal gel...mamma mia come ci vestivamo male :shock:

#125
SARA ha scritto:ah! siii! infatti ricordavo qualcosa, ma è un vago ricordo... :roll:
forse non era proprio in voga dalle mie parti ... o forse abbiamo età diverse (io 29)

grazie comunque ... mi stavo a scervellare!!!
anche io 29... e non me la ricordo proprio..

#126
cyberjack ha scritto:sono esterrefatto che nessun maschietto ha annovarato tra le cose più belle dell'infanzia:

Il castello di Grayskull e i personaggi dei Masters!
He-man, si chiamava così? bellissimi mio fratello ne aveva un sacco e ci giocavo anch'io, ricordo che c'era anche il cartone, mi piaceva un sacco.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#127
ok confesso che io la my Love me la sono fatta regalare a 13 anni e la tengo sempre come una reliquia è troooooppo bella, te quale c'hai Estratti? Io ho quella bionda con il vestito bianco e celeste con le gale e gli occhi celesti...... siamo malate :oops: :lol:

Ve li ricordate quelli fatti a forma di uovo e l'aprivi ed erano dinosauri come si chiamavano i Monster?

Io C'avevo il Castello Medioevale dei plemobil ....
quali erano i Popples che il nome non mi è nuovo, pupazzetti chiusi dentro una tasca di tessuto??

ahhh quanti ricordi :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#128
cyberjack ha scritto:sono esterrefatto che nessun maschietto ha annovarato tra le cose più belle dell'infanzia:

Il castello di Grayskull e i personaggi dei Masters!
noi ci giocavamo a scuola a Grayskull!! ognuno aveva il suo personaggio..
io facevo la TIGRE!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#129
e le gomme da masticare fatte e polverina frizzante? :lol: :lol: e quelle a forma di spinaci di braccio di ferro?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#130
FATA ha scritto:ok confesso che io la my Love me la sono fatta regalare a 13 anni e la tengo sempre come una reliquia è troooooppo bella, te quale c'hai Estratti? Io ho quella bionda con il vestito bianco e celeste con le gale e gli occhi celesti...... siamo malate :oops: :lol:
anche io ho quella!!!! :lol: :lol: :lol:
FATA ha scritto: quali erano i Popples che il nome non mi è nuovo, pupazzetti chiusi dentro una tasca di tessuto??
si sono quelli! io avevo il popples chitarrista :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#133
loremir77 ha scritto:
cyberjack ha scritto:sono esterrefatto che nessun maschietto ha annovarato tra le cose più belle dell'infanzia:

Il castello di Grayskull e i personaggi dei Masters!
noi ci giocavamo a scuola a Grayskull!! ognuno aveva il suo personaggio..
io facevo la TIGRE!! :lol:
ma erano quelli che avevano il gufo cicciottello e sfigato?? :roll: io mi ricordo che da piccola facevamo i personaggi di un cartone e a me toccava sempre il gufo :x ma non ricordo il cartone....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#134
SARA ha scritto:e i Mini Pony? :D
vooooola mi mini pony vai vooooolaaaaaa :lol: :lol:
Ultima modifica di Estratti.Naturali il 30/09/05 10:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#135
loremir77 ha scritto: noi ci giocavamo a scuola a Grayskull!! ognuno aveva il suo personaggio..
io facevo la TIGRE!! :lol:
Gringer o Battlecat? ;)
myriam76 ha scritto:la polverina frizzante...........quanta ne ho mangiata!!!!!!!!!!
la FRIZZY PAZZY!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe