La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1846
per l'alcool......
leggevo su nn so che rivista, che nn si sa ancora bene quanto e se fa male al pischello/a nella panza....quindi la rivista stessa nel dubbio, consigliava di evitare.

poi vabbè.......
credo che sia una delle cose su cui ci sono mille teorie! :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1847
uuuhh che bello elicita......ma hai fatto ripensare alla prima eco: free con lacrimuccia e io che ridevo......in bocca al lupo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1848
grazie per l'incoraggiamento :D

stamattina per tirarmi su il morale sono andata a farmi i capelli... mi sono seduta al lavaggio e quando sono arrivata ad alzarmi mi pareva di essere una tartaruga girata sul guscio :oops: comunque i capelli sono venuti bene :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1849
Estratti.Naturali ha scritto:grazie per l'incoraggiamento :D

stamattina per tirarmi su il morale sono andata a farmi i capelli... mi sono seduta al lavaggio e quando sono arrivata ad alzarmi mi pareva di essere una tartaruga girata sul guscio :oops: comunque i capelli sono venuti bene :lol:
e questo è l'importante!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1850
ragazze!!!!!!!!!!!! mi si è aperta una voragine al posto dello stomaco!!! che fame!!!!!!!

sono solo di 6 settimane e la fame si fa già sentire...possibile?
insieme al sonno (ieri alle 21 già dormivo) è l'unico sintomo della gravidanza

cmq sabato abbiamo la prima eco, non si vedrà nulla ma il cuore dovrebbe sentirsi giusto?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1851
bellivy ha scritto:ragazze!!!!!!!!!!!! mi si è aperta una voragine al posto dello stomaco!!! che fame!!!!!!!

sono solo di 6 settimane e la fame si fa già sentire...possibile?
insieme al sonno (ieri alle 21 già dormivo) è l'unico sintomo della gravidanza

cmq sabato abbiamo la prima eco, non si vedrà nulla ma il cuore dovrebbe sentirsi giusto?
può darsi, ma solitamente non lo fanno sentire così presto... io per tranquillizzarti ti dico che a 8 settimane ho fatto la prima eco e non si era visto l'embrioncino... non ti dico l'ansia :( fortunatamente dopo qualche giorno ho rifatto l'eco in un centro con un macchinario più "nuovo" e si è visto minuscolino :lol: tornassi indietro aspetterei di essere più avanti per fare la prima ecografia... rischi di farti venire un colpo per nulla :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1852
bellivy ha scritto:ragazze!!!!!!!!!!!! mi si è aperta una voragine al posto dello stomaco!!! che fame!!!!!!!

sono solo di 6 settimane e la fame si fa già sentire...possibile?

...pensa a me che ho fame senza essere incinto!!! :wink: :wink:
In omnia pericula tasta testicula

#1853
JohnLock ha scritto: ...pensa a me che ho fame senza essere incinto!!! :wink: :wink:
non ci posso credere :lol: :lol: :lol: :lol:
sei un mito 8) :lol: :lol: :lol:

entro qui a sproposito perchè ho visto di sfuggita ivy, scuuusaaaa!!! e in bocca al lupo x l'eco!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1854
JohnLock ha scritto:
bellivy ha scritto:ragazze!!!!!!!!!!!! mi si è aperta una voragine al posto dello stomaco!!! che fame!!!!!!!

sono solo di 6 settimane e la fame si fa già sentire...possibile?

...pensa a me che ho fame senza essere incinto!!! :wink: :wink:
vai a prenderti un bel cinghialotto.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1856
Bellivy come ti ha detto Estratti tutto è possibile :wink: Io a 6+2 feci una corsa all'ospedale perchè ebbi delle perdite e lei era lì che pulsava, si vedeva un puntino che pulsava! Non ce lo fecero sentire ma si vedeva bene che batteva il cuoricino :wink: Quindi stai serena e goditi il momento :D Tutto è possibile 8)
Immagine
Immagine

#1857
ivy, io alla prima eco, intorno all'8a, avevo visto bene. e mi aveva sent il cuore......

credo troverai abb soddisfazione :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1858
valery ha scritto:elicita

se hai piacere.......
diciamo c'è quasi la tradizione di postare le foto della orima eco....

se hai piacere, ovviamente! :wink:

XXXXXXXXXXXXXXx

ivy, questo vale anche per te, ovviamente
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1859
valery ha scritto:estratti ma hai ancora dolore?
e il maritino?
si il mio dolore è sempre uguale, adesso ci sto mettendo il ghiaccio e sembra che quando è tutto congelato vada un pò meglio :lol:
il marito è lì con la mano bloccata, non ha forza nelle dita e gli fanno male... oggi pomeriggio devo portarlo dal dottore, perchè ovviamente non può guidare (è la mano destra....)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1860
se dovessi partorire oggi dovrei guidare io per andare in ospedale :shock:

ok la smetto di fare pensieri assurdi :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"