La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

resina

#1
Vorrei sapere TUTTI i pro e contro sui pavimenti in resina.
Se uno,successivamente alla posa, si stancasse si può piastrellare sopra?

#3
Steve...che tu sappia.... Gobbetto è l'unico sulla piazza di Milano.... o ne esistono anche altri che.... essendo meno di "tendenza" .... non cercano di farti pagare un flacone di resina epossidica.... allo stesso livello di un buon pavimento in legno??

Thanks

Roberto

#4
RC ha scritto:Steve...che tu sappia.... Gobbetto è l'unico sulla piazza di Milano.... o ne esistono anche altri che.... essendo meno di "tendenza" .... non cercano di farti pagare un flacone di resina epossidica.... allo stesso livello di un buon pavimento in legno??

Thanks

Roberto
Esistono tanti posatori, ma i più piccoli vanno comunque a rifornirsi della semplice materia prima da Gobbetto.

Prova anche questi, non ne ho esperienza diretta ma mi sembrano seri:

http://www.dm-floorart.it/index.htm

#5
RC ha scritto:Steve...che tu sappia.... Gobbetto è l'unico sulla piazza di Milano.... o ne esistono anche altri che.... essendo meno di "tendenza" .... non cercano di farti pagare un flacone di resina epossidica.... allo stesso livello di un buon pavimento in legno??

Thanks

Roberto
se ti servono posatori bravissimi a prezzi stracontenuti dimmelo! o mandami un mp!
praticamente sto facendomi resinare anche le orecchie! :lol:

non usano prodotti gobbetto, ma della kimica Italia!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
bertok ha scritto:
RC ha scritto:Steve...che tu sappia.... Gobbetto è l'unico sulla piazza di Milano.... o ne esistono anche altri che.... essendo meno di "tendenza" .... non cercano di farti pagare un flacone di resina epossidica.... allo stesso livello di un buon pavimento in legno??

Thanks

Roberto
se ti servono posatori bravissimi a prezzi stracontenuti dimmelo! o mandami un mp!
praticamente sto facendomi resinare anche le orecchie! :lol:

non usano prodotti gobbetto, ma della kimica Italia!

Saresti veramente gentile!!

Piuttosto.... l'hai già provata sul pane al posto della Nutella????.... Come dire... una colazione di .... "tendenza".

Sul serio sono interessato..... in casa non abbiamo ancora risolto la "contesa" legno Vs. resina .......e se poi....vien fuori che .... costa pure meno del parquet ..... sono spacciato!! ...... vado a scrivere un commento sul forum delle "baruffe"!!!

Ciao

Roberto

#7
bertok ha scritto:
RC ha scritto:Steve...che tu sappia.... Gobbetto è l'unico sulla piazza di Milano.... o ne esistono anche altri che.... essendo meno di "tendenza" .... non cercano di farti pagare un flacone di resina epossidica.... allo stesso livello di un buon pavimento in legno??

Thanks

Roberto
se ti servono posatori bravissimi a prezzi stracontenuti dimmelo! o mandami un mp!
praticamente sto facendomi resinare anche le orecchie! :lol:

non usano prodotti gobbetto, ma della kimica Italia!

Saresti veramente gentile!!

Piuttosto.... l'hai già provata sul pane al posto della Nutella????.... Come dire... una colazione di .... "tendenza".

Sul serio sono interessato..... in casa non abbiamo ancora risolto la "contesa" legno Vs. resina .......e se poi....vien fuori che .... costa pure meno del parquet ..... sono spacciato!! ...... vado a scrivere un commento sul forum delle "baruffe"!!!

Ciao

Roberto

#8
RC ha scritto:
bertok ha scritto:
RC ha scritto:Steve...che tu sappia.... Gobbetto è l'unico sulla piazza di Milano.... o ne esistono anche altri che.... essendo meno di "tendenza" .... non cercano di farti pagare un flacone di resina epossidica.... allo stesso livello di un buon pavimento in legno??

Thanks

Roberto
se ti servono posatori bravissimi a prezzi stracontenuti dimmelo! o mandami un mp!
praticamente sto facendomi resinare anche le orecchie! :lol:

non usano prodotti gobbetto, ma della kimica Italia!

Saresti veramente gentile!!

Piuttosto.... l'hai già provata sul pane al posto della Nutella????.... Come dire... una colazione di .... "tendenza".

Sul serio sono interessato..... in casa non abbiamo ancora risolto la "contesa" legno Vs. resina .......e se poi....vien fuori che .... costa pure meno del parquet ..... sono spacciato!! ...... vado a scrivere un commento sul forum delle "baruffe"!!!

Ciao

Roberto
Se cerchi in qualche 3D sulle resine di un po' di tempo fa avevo postato la tabella prezzi precisa di Gobbetto.
Me l'hanno gentilmente consegnata quando sono stato nel loro show room.

Nel complesso dovrebbe costarti un po' meno del parquet, però dipende anche dal tipo di posatura.

#9
RC, quindi vuoi informazioni??
mandami un mp perche la cosa è un pò complicata da spiegare!
Inoltre ti consiglio di andare a vedere come lavora Gobetto (che poi è solo la marca, i resinatori sono dei privati) e poi se ti andra..............
A suo tempo li contattai anche io!
Ultima modifica di bertok il 21/05/06 11:04, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
bertok ha scritto:RC, quindi vuoi informazioni??
mandami un mp perche la cosa è un pò complicata da spiegare!
Inoltre ti consiglio di andare a vedere come lavora Gobetto (che poi è solo la marca, i resinatori sono dei privati) e poi se ti andra..............
A suo tempo contattai la anche io!
tu anche contattasti Gobbetto la?? :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Steve1973 il 21/05/06 13:53, modificato 1 volta in totale.

#11
perche ridi! :shock: :lol:
un pò di anni fa...circa 3 ...ma se stavi ancora in fasce che posso farci io? :lol:
e poi il "terrone" che è in me esce sempre! :lol:

penso in un modo e scrivo un altro...nn chiedermi come succede..non lo so, almeno rileggessi :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Ho corretto!! :wink:

così è più chiaro il motivo delle mie risate!! :lol: :lol:

Sei sempre il migliore!!

Mi mancherete nei prossimi giorni. Sarò lontano dal forum fino a giovedì... :(

#13
bertok ha scritto:
RC ha scritto:Steve...che tu sappia.... Gobbetto è l'unico sulla piazza di Milano.... o ne esistono anche altri che.... essendo meno di "tendenza" .... non cercano di farti pagare un flacone di resina epossidica.... allo stesso livello di un buon pavimento in legno??

Thanks

Roberto
se ti servono posatori bravissimi a prezzi stracontenuti dimmelo! o mandami un mp!
praticamente sto facendomi resinare anche le orecchie! :lol:

non usano prodotti gobbetto, ma della kimica Italia!

Ciao... ho letto che ti sei resinato anche le orecchie... :-)
Io volevo capire se è possibile resinare una scala a giorno con struttura portante in ferro e gradini in legno. Questi gradini proprio non mi piacciono ma per sostituirli mi hanno chiesto tra i 110 ei 120 Eurini per scalino.
Volevo una soluzione economica ma cmq bella.
mi sai dare delle dritte?

Grazie

#14
Scusate se mi intrometto, ma è possibile mixare resina e parquet, intendo dire parquet in tutta la stanza e resina solo nella zona cucina?
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#15
Se cerchi sulle foto di google ho visto che ci sono anche stanze con parte in parquet e parte in resina, una era una cucina con parquet nella zona centrale e resina vicino ai mobiletti.
Sarei curiosa anch'io di sapere i costi, la vorrei mettere in cucina sopra le piastrelle....
Cerco valido artista per la provincia di Venezia indicazioni???