La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
loremir77 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Mica sono d'accordo :wink:
io ho gli occhi castani e il blu proprio non riesco a vedermelo :shock:
al limite il verde acqua...senno' mi piacciono i toni rosati/mattone/ beige

dice che il blu mette in risalto il marrone.. un pò come per i colori complementari..
poi chiaro che se a una non piace non è un obbligo..

io mi vedo bene solo con i viola ed i grigi. :)
credo che se avessi gli occhi marrone scuro proverei..ma sono nocciola
per blu si intende blu blu :oops: :lol:
come questo?
Immagine
Faccio una domanda sui prodotti di truccominerale.it
hanno tutti pagliuzze dorate et similia? perche' io sono abituata a blush
e cipria mat non mi piacciono le polverine dorate :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#107
Lalli04 ha scritto:Mica sono d'accordo :wink:
io ho gli occhi castani e il blu proprio non riesco a vedermelo :shock:
al limite il verde acqua...senno' mi piacciono i toni rosati/mattone/ beige

anche io ho gli occhi scuri, e col blu non mi ci vedo proprio.
Immagine

#108
Lalli04 ha scritto:Mica sono d'accordo :wink:
io ho gli occhi castani e il blu proprio non riesco a vedermelo :shock:
al limite il verde acqua...senno' mi piacciono i toni rosati/mattone/ beige
verissimo, anche io ho gli occhi marroni e proprio i colori freddi non stanno bene... ogni tanto mi concedo un pò di bianco ma proprio un filo giusto per dare un pò di luce quando non mi va di truccarmi...

stamattina ho messo la matita, è uscita così così, meglio delle altre volte, ma l'ho dovuta sfumare con il pennello per ombretto perché era troppo grande
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#109
lalli secodo me quel colore sta una meraviglia con gli occhi nocciola!
Comunque questo sono davvero gusti.
Tornando alla tua domanda: si molti di quegli ombretti sono shimmer e pagliettati. Su youtube trovi le recensioni dei colori così puoi farti un'idea di come sono i colori.

#110
loremir77 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Mica sono d'accordo :wink:
io ho gli occhi castani e il blu proprio non riesco a vedermelo :shock:
al limite il verde acqua...senno' mi piacciono i toni rosati/mattone/ beige

dice che il blu mette in risalto il marrone.. un pò come per i colori complementari..
poi chiaro che se a una non piace non è un obbligo..

io mi vedo bene solo con i viola ed i grigi. :)
invece questo consiglio del blu con gli occhi marroni mi piace :D :D
se volete faccio da cavia :wink: Ho gli occhi marroni (non troppo scuri, un banalissimo marrone medio :cry: ... magari è nocciola, non saprei :? )
e quasi sempre mi dicono di usare i beige i marroni ecc... io li odio, non in generale ma su di me, mi fanno sembrare più vecchia :? ... non so io vorrei provare ad usae del colore, se no tantovale un po' di neutro e il macara...
AIUTO!!! voi siete espertissime :D

#111
Lalli dici che abiamo lo stesso colore di occhi?!
Immagino però che dipenda anche del coloredella carnagione e dei capelli, non credete?
Dove si possono trovare delle foto con esempi di trucco? Sul sito d TM ce ne sono ma lei h gli occhi chiari :?

#113
arianh ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Mica sono d'accordo :wink:
io ho gli occhi castani e il blu proprio non riesco a vedermelo :shock:
al limite il verde acqua...senno' mi piacciono i toni rosati/mattone/ beige
verissimo, anche io ho gli occhi marroni e proprio i colori freddi non stanno bene... ogni tanto mi concedo un pò di bianco ma proprio un filo giusto per dare un pò di luce quando non mi va di truccarmi...

stamattina ho messo la matita, è uscita così così, meglio delle altre volte, ma l'ho dovuta sfumare con il pennello per ombretto perché era troppo grande
mhmmm anche tu dici che il blu non ci sta eh?!??
uff i marroni mi annoiano ...

Comunque brava vedo che ti stai impegnando... col fondotinta hai prblemi a stenderlo? Penso di inviare il mio primo ordine in giornata e non vorrei sbagliare tutto... :? che poi spendacciona come sono ho già un carello pienissimo... meglio iniziare a eliminare qualcosa va... :lol: :lol: :lol:

#114
stefania_b ha scritto:saia vai di youtube e ti si aprirà un mondo :wink:
grazie grazie ... oggi mi sa che lavorerò ben poco... :? :lol: :lol:

#115
saia ha scritto:
arianh ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Mica sono d'accordo :wink:
io ho gli occhi castani e il blu proprio non riesco a vedermelo :shock:
al limite il verde acqua...senno' mi piacciono i toni rosati/mattone/ beige
verissimo, anche io ho gli occhi marroni e proprio i colori freddi non stanno bene... ogni tanto mi concedo un pò di bianco ma proprio un filo giusto per dare un pò di luce quando non mi va di truccarmi...

stamattina ho messo la matita, è uscita così così, meglio delle altre volte, ma l'ho dovuta sfumare con il pennello per ombretto perché era troppo grande
mhmmm anche tu dici che il blu non ci sta eh?!??
uff i marroni mi annoiano ...

Comunque brava vedo che ti stai impegnando... col fondotinta hai prblemi a stenderlo? Penso di inviare il mio primo ordine in giornata e non vorrei sbagliare tutto... :? che poi spendacciona come sono ho già un carello pienissimo... meglio iniziare a eliminare qualcosa va... :lol: :lol: :lol:
a me personalmente non stanno bene, dopo non saprei, non hai nemmeno un blu/azzurro a casa per provarlo e dopo fai l'ordine? io sto bene con i marroni e i rosa/viola, ma ultimamente mi piaccio molto con il marrone cioccolato, da profindità... a breve vorrei fare anche io un ordine...
con il fondotinta io ci ho messo un mesetto per capire come usarlo, perché sembra che non copra niente, effettivamente uniforma e non cambia colore, però mi piacerebbe con il prossimo ordine comprarne uno più scuro... io ho preso il fair neutral perché sono proprio chiara di pelle, però non so se prendere la tonalità un pò più scura di neutral o se cambiare tipo... boh!

domanda del giorno... ma la cipria secondo voi serve a qualcosa o rischia di riempirmi la mia trousse già mezza piena?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#116
Arianh è quello ch volevo chieder anch'io.. che dite serve la cipria? e il blush?
Io ho la pelle mista, mi abbronzo molto d'estate ma d'inverno sono uno straccetto pallido e spento... il mio problema è la pelle lucida e il trucco dopo un paio d'ore è già sparito, in questo caso potrebbe essere utile la cipra?
Con i trucchi tradizionali la uso perchè il fondotinta classico resta sempre un po' lucidino e quelli mat mi seccano la pelle in alcuni punti quindi non li uso...

#117
se hai problemi di pelle lucida si la cipria aiuta. Però non sono esperta in merito e non so aiutarti.
Per il colore del fondo io ho avuto fortuna e ho trovato al primo tentativo il mio colore giusto. magari se siete in dubbio prendete qualche sample e provate.

#118
io non uso la cipria.

ho comprato il blush ma praticamente non lo uso quasi mai.. solo per qualche serata un pò + importante..

altrimenti solo fondotinta minerale
coi vecchi fondotinta a fine giornata avevo la faccia a macchie.. :?
con quello minerale no.. anche perchè se va via lo puoi stendere di nuovo e non fa macchie di colore strano.

avete mai provato a rimettere un fondotinta classico sulla pelle non pulita? :x

io uso due/tre colori di fondotinta.. a seconda della stagione..
ho un sottotono rosato.. e l'inverno sono bianco-rosa porco. 8)
quindi metto + fondotinta chiaro ed un goccolino di polvere + scura tanto per dare un pò di vita..

via via che arriva la bella stagione aumento la polvere scura.. anche perchè un pò mi colorisco anche io.. :wink:

consiglio sempre di prendere i sample all'inizio.. uno almeno guarda il colore e lo prova su di se.. al prossimo ordine lo prendete se è giusto per voi altrimenti la spesa è comunque relativa. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#119
Grazie dei consigli a tutte... farò come dite, prenderò dei sample.
Ora mi sto guardando qualche video poi sceglierò cosa ordinare...
speriamo bene :wink: