La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
:D :D :D hai detto parquet?!!!?!!!
SIIIII ma dappertutto!!!
almeno io lo metterei ovunque, lo so che è più delicato in cucina ma in casa mia lo metterei anche lì, il legno anche se è segnato non mi da fastidio, anche quando vissuto... e lo preferisco comunque a delle resistentissime piastrelle tristi... però questa è una scelta molt personale, considerando i pro e contro in casa mia io lo farei ma so ce molti non lo vorrebbero.

#107
sly ha scritto:se però non togli il vecchio pavimento ti resta lo scalino :roll:
no, basta alzarsi col parquet!

io al limite lascerei solo la parte davanti alla zona operativa però!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#108
pensavo di toglierlo,dici che è impossibile che non lo rovinino togliendone una parte? però pensandoci anche se dovesse rimanere lo scalino sarebbe tipo un "tappeto" fisso ,sly avvertimi se sto andando verso il trash :oops:

#109
oppure potresti mettere parquet quasi ovunque e nella zona operativa della cucina unabella colata di cemento/resina grigia... bello!

#110
Personalmente non amo 2 pavimenti diversi nella stessa stanza........Sarà una cosa "pratica" ma.......
proprio non approvo........

#111
Saia (grazie ancora )io ora ce l'ho anche in cucina e nella zona operativa non è funzionale per nulla,mi si è macchiato e scalfito in molti punti,poi non mi sembra mai pulito :oops:

#112
capper il problemalo scalino c'è se appiccichi il parquet solo su una parte di piastrelle... deve lascia le piastrelle c'è lo scalino verso il basso... non non sarebbe un "tappeto" sarebbe una schifezza :? me se le piastrelle le togli il problema è risolto :wink:

#113
Saul1978 ha scritto:Personalmente non amo 2 pavimenti diversi nella stessa stanza........Sarà una cosa "pratica" ma.......
proprio non approvo........
Saul non mi approvi proprio nulla! :cry: :cry: :cry:

Saia la resina non mi piace,lascerei il pavimento esistente :oops:

#114
capperugiola ha scritto:Saia (grazie ancora )io ora ce l'ho anche in cucina e nella zona operativa non è funzionale per nulla,mi si è macchiato e scalfito in molti punti,poi non mi sembra mai pulito :oops:
lo so lo so... pensa io benconsapevole di ciò lo metterei comunque :wink: ma capisco benissimo che molti non la pensino come me :D

#116
immagina la parte bianca lungo la cucina, ovviamente più larga...
Immagine
non volendo, pure un arredo sottoscala! :lol:
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#117
se il posatore è bravo non le rovina, ma a questo punto se metti il parquet nella zona soggiorno e un pavimento nuovo su quello vecchio nella zona cucina risolvi il problema 8)

non hai più lo scalino e non hai più nemmeno un pavimento che non ti piace 8)

#119
visto in questi megaambienti da copertina non fa nemmeno skifo.........ma applicalo alla realtà ......non mi piace....
Scusa è Cappe.......giuro non lo faccio apposta.... :(

#120
capperugiola ha scritto:grazie Sil che belle immagini,ecco hai centrato in pieno come vorrei che venisse :wink:
ti dirò, io ho la striscia di mosaico davanti alla cucina, il resto parquet...non passa giorno che non la benedica! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)