La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
com'è che son due giorni che non mi collego e oggi non mi ritrovo regali??? mi punite perchè mi collego poco? pure io non ho ancora finito la stalla, mi aiutate???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#572
arianh ha scritto:com'è che son due giorni che non mi collego e oggi non mi ritrovo regali??? mi punite perchè mi collego poco? pure io non ho ancora finito la stalla, mi aiutate???
Fatto :D

#573
Suggerisco a chi deve finire la stalla di mettere nel proprio stao il link del materiale mancante... altrimenti chi non ha quello specifico che vi serve deve
1 - ignorare la vostra richiesta
2 - andare a ricercare tale link finito chissà dove!!!
Immagine
Immagine

#575
Art69 ha scritto:Come si fa?
Come mi ricollego se mi ricordo, condivido i link, così li condividi pure tu e te li tieni nella tua bacheca come promemoria! (ti serve ancora?)
Immagine
Immagine

#577
Una curiosità: ma solo a me farmville va sempre lentissimo e mi fa impallare il pc? soprattutto quando devo fertilizzare i campi dei vicini è quasi sempre un delirio.... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#578
bubu ha scritto:Una curiosità: ma solo a me farmville va sempre lentissimo e mi fa impallare il pc? soprattutto quando devo fertilizzare i campi dei vicini è quasi sempre un delirio.... :?
A me anche.
Immagine
Immagine

#579
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Una curiosità: ma solo a me farmville va sempre lentissimo e mi fa impallare il pc? soprattutto quando devo fertilizzare i campi dei vicini è quasi sempre un delirio.... :?
A me anche.
io pure!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#581
creco che finirà presto tra gli eliminati definitivamente :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#582
Lorena ha scritto:Ma voi che ci avete fatto con la cassetta delle lettere di San Valentino?
venduta a 0 coins :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#583
Lorena ha scritto:Ma voi che ci avete fatto con la cassetta delle lettere di San Valentino?
la mia è ancora piena di lettere... non avevo preso il premio e ora non so se me lo darà, ma visto che mi fa ancora aprire i regali di natale non penso ci siano problemi :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#584
Vi ringrazio ancora una volta per i vicini che mi avete presentato qualche giorno fa....ma purtroppo ho ancora bisogno di 4 vicini per espandere il mio terreno :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#585
bubu ha scritto:Vi ringrazio ancora una volta per i vicini che mi avete presentato qualche giorno fa....ma purtroppo ho ancora bisogno di 4 vicini per espandere il mio terreno :(
consolati, a me ne mancano una decina di vicini per espandermi, ma poi quale è l'espansione massima che si può avere??? io ora sono a 22, la massima è 30?

bubu, provo a vedere se riesco a passarti qualcuno...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine