La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18066
Forza Samantha!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#18067
Sam tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXFacci sapere mi raccomando.

E per i miei aggiornamenti....sono nella nona settimana e svomitazzo alla grande tutte le mattine e spesso anche la sera, quasi quasi mi autoeleggo adepta di Dolores dati i getti :shock: :D prendiamola così.
PEr il resto tutto ok :wink: Piccolo rigonfiamento serale altezza ombelico ma al mattino niente più.
Il 9 marzo ho il bitest e credo che prima avrò il tagliando mensile dal gine. MA vi aggiornerò :wink:

MILLE XXXXXXXX per tutteeeeeee
Immagine


Arrivo pupa

#18068
Premessa, mi sono sentita lanciata ieri sera ma l'ultima cosa che volevo era stare a psicanalizzare chicchessia come fossi esperta.

Quando ho visto "chojib" fra gli utenti ho fortemente sperato che non passasse di qua, io per prima mi sarei arrabbiata, perché... Chi ci crediamo di essere?

Spero riesca ad accettare che, in quanto donnine, noi analizziamo anche la panettiera dell'amica di cui non sappiamo nulla, per sport. E che invece riusciate a parlare chiaramente fra di voi, chiaretti :wink:


Detto ciò, Sami.... :wink: X

#18069
Ooops, mi ero persa tutto lo sfogo di chiaretta... ho visto solo ora perchè non capivo a cosa si riferisse boo.
Che dire? Quel film a cui ti riferisci (primo amore) mi ha impressionata tantissimo...
Mi chiedevo, ma andare da un dietologo con M al seguito? Sono strasicura che nessun dietologo ti direbbe mai che devi perdere chili, quindi fossi in te prenderei un appuntamento e porterei lui con me, con la promessa che lui non può parlare fino a quando il medico non ha fatto la sua "diagnosi". Poi può concedersi tutte le domande che vuole.
Che mangi male probabilmente è vero, a giudicare da quello che ci racconti sui tuoi pasti, quindi capisco che M ti spinga a evitare porcherie per la tua salute, ma le razioni sinceramente no. E poi, come diceva qualcuna qualche pag. fa (perdono, non ricordo chi) nessun medico abolirebbe una categoria intera di alimenti (vedi formaggi) a meno di gravi e documentati problemi.
Mi spiace sentirti così e spero davvero che riusciate a chiarirvi. (((()))))
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#18070
betty_boop ha scritto:Ooops, mi ero persa tutto lo sfogo di chiaretta... ho visto solo ora perchè non capivo a cosa si riferisse boo.
Che mangi male probabilmente è vero, a giudicare da quello che ci racconti sui tuoi pasti,
Mi spiace sentirti così e spero davvero che riusciate a chiarirvi. (((()))))
per ora, siamo in silenzio stampa, domai ci vediamo e vedremo.

Ieri ho sbroccato per la sua reazione ai miei esami del sangue. A mente fredda, me ne sono pentita tantissimo, non avrei proprio dovuto. Ma diciamo che è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che si è aggiunta ad una notte insonne.

E' verissimo che mangio male (da una vita) e che mi trascuro, ma è altrettanto vero che i miei problemi sono altrove, ed M non fa altro che preoccuparsi per me cercando (da anni, ormai) di prendersi cura di me nel solo modo che conosce.

Ho sbagliato a vedere il problema (mi toglie pane e nutella, è brutto e cattivo) dove non è, perchè la vera causa è a monte (e non starò a tediarvi su questo). Cerco uno sfogo ai miei problemi nel cibo, lui me lo toglie, e identifico questo come se fosse il mio unico problema. Questa è la mia analisi da 4 soldi a mente fredda.

Mi spiace solo per aver fatto passare M per i pazzo che non è... o meglio, lo è, ma non poi tanto

M attualmente è incazzatissimo sia perchè ho messo in pubblico una cosa privata, sia perchè l'ho fatto in modo distorto, parziale ed incompleto.

Cmq, se dopo il week end non ci sentite, preoccupatevi pure :wink: :twisted:
e adesso basta monopolizzare 'sto topic, io sparisco dalla circolazione e aspetto con ansia news da samantha

baciotti a tutte, e grazie per gli spunti di riflessione, cmq tutti validissimi!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18071
Gli ultimi giorni mi sono collegata poco, ma con il pensiero sono vicina a Ciccia e a Chiaretta.

E poi...Samantha ci sei?
Allora che ti ha detto la gine?
Dai non tenerci sulle spine

#18073
ancora non ho letto le ultime due pagine ma ho qualcosa da dirvi:
Buongiorno ragazze.
Oggi sarà il mio ultimo giorno qui con voi. Ieri la visita non è andata come speravo,anzi è andata proprio come temevo.
La gine mi ha detto che non ho ovulato che il follicolo era lì non esploso, e che devo smetterla con stick e temperatura ( anche per forza visto che mi danno delle false illusioni).
In pratica dice che sono troppo focalizzata e questo mi genera ulteriore stress che mi potrebbe inibire l’ovulazione, dice che non è corretto concentrarsi solo nei giorni fertili e che la cosa giusta sarebbe un giorno sì e due no, senza troppi pensieri.
Che devo concentrarmi su altro perché la mente può fare brutti scherzi, e non va bene.
Quindi nessuna risposta in pratica tranne la demolizione dell’unica certezza che avevo, in più mi ha prescritto un farmaco “prometriol” ,mi sembra che devo prendere dal 14° al 26° giorno del ciclo per lo spotting.
Mi ha detto di sforzarmi di star serena e che se ha luglio non è successo nulla proviamo con la stimolazione dell’ovulazione, con i dosaggi ormonali, con l’isteroscopia e con l’ isterosonoscopia, ma non prima di luglio agosto perché sono esami che si fanno non prima di una anno e mezzo di tentativi , che palle però avrei voluto fare tutto subito, anche sentirmi dire che dovevamo ricorrere alla fivet, ma chiudere sta cosa, e invece lei vuole aspettare…..
Problemi fisici comunque visibili dalla visita non ci sono, e lei dice che se tutto è il fatto che non ovulo, siamo a cavallo….sarà….ma io ho pianto per due ore, mi sono sentita terribilmente svuotata ed impotente, io che voi considerate tanto forte e positiva…come vedete sono una farsa vivente….
Mi vedo costretta a salutarvi perché stare con voi non mi permette di staccare la mente e mi strugge, farò qualche apparizioni nelle ricette e non mancherò ovviamente al raduno, se volete chiedetemi il cellulare ela mail in Mp così non perderemo del tutto i contatti.
Sappiate che vi voglio veramente bene, che mi mancherete e che ho le lacrime mentre scrivo ma è per il mio bene, ancora oggi lo passerò con voi, ma da domani….

CIAO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18074
:( :( :(
ragazze oggi è proprio un triste venerdi di pioggia
:( :( :(

non intervengo mai ma leggo con apprensione le parole di Chiaretta e Samantha. Mi spiace molto che stiate attraversando questi brutti momenti.
Posso solo sperare e pregare che per voi arrivi presto il sole!

((((Vi abbraccio entrambe))))
Immagine
Immagine

#18075
samantha.l ha scritto:…come vedete sono una farsa vivente….
che brutta questa frase :cry:
mi dispiace tantissimo per quello che stai passando, ma trovo che sia giustissimo quello che ti ha detto la ginecologa in merito allo staccare la spina, secondo me non può farti che bene riuscire a mettere in secondo piano questa storia... in molti casi proprio questo atteggiamento è stato la chiave di volta per molte donne che ora sono mamme e lo auguro anche a te! :D
Ti abbraccio e spero che comunque continuerai a scrivere in altri topic e in altri canali :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"