La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi i motociclisti e le motocicliste del forum?

#1
ciao a tutti e tutte. mi chiamo federico, ho 36 anni, mi sono appena iscritto, in quanto, appassionato di illuminazione di tutti i generi (casa , giardino, auto, moto).
sono moderatore del forum tingavert.it ovvero il portale più grande dedicato al mondo delle due ruote. posseggo una honda cbr 600 e mi piacerebbe sapere se ci sono altri centauri e centaure.

un saluto a tutti...il mio turno di lavoro volge al termine :wink:

#2
io sono la zavorrina(anzi ona sto momento :roll: )del maritozzo.....gsr600!!


benvenuto nel forum :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Ma ddddai ci si è iscritto mr boop (il maritino) al tuo forum!!
E anche io spacciandomi per lui ho scritto un paio di post, perchè sono curiosa e volevo sapere delle cose sullo scooter che abbiamo preso.
Anzi, guarda nei maxi scooter, il forum del joymax 250! :wink:
Noi non siamo proprio motociclisti, ma scooteristi... e nemmeno tali per ora, visto che dobbiamo ancora ritirarlo!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#6
aaaaahhh(sospiro)
quanti bei giri ci siamo fatti col burgman400 prima e il burgman650 dopo....e poi la moto e io due mesi dopo sono rimasta incinta porca paletta :evil: spero che arrivi presto la belal stagione per rifarmi del tempo perduto.........e magari prendere il coraggio a due mani per imparare a portare la moto, prendere la patente e, un domani, portarci dietro la gnappa 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
zavorrina fino all'anno scorso
aprilia 1000 rsw

essendo ora panzuta, mi sa che per quest'anno i bei week end in giro me li scordo..... :roll:

(luna complimenti per il parco moto!)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9
lunapiena2 ha scritto:ex-zavorra del marito...nel senso che ora non ho più nemmeno il tempo di fare la zovarra....infatti ora in garage c'è una MV F4 monoposto e una ducati 999 da pista.....

però il mio sogno è prendere la patente A e guidarne una tutta mia!!!!


...e pensare che mio marito per la nascita del mio bimbo mi aveva regalato una Brutale!!!!
e non hai ancora preso la patente...............o madunnina santa.
chi ha il pane non ha i denti.......o come se dice a roma: le mejo cuccie a li peggio cani :twisted: :P :wink:

ma quanto è topolona l'agusta f4 mamma mia....sto sbavando :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
sia io che il mio moroso viviamo sulle due ruote, ma ehmmmmmmmm ecco.... tutte e due facciamo parte di quella categoria che i motociclisti snobbano un pò................. gli scooteristi!!! :lol: :lol:
però cavolo col suo siamo arrivati a zante! con tanto di ombrellone ben agganciato! (lui è molto inglese di pelle e odia bruciarsi al sole :lol: quindi tocca portarlo ovunque come coi pupi).
Immagine

#13
betty_boop ha scritto:Menchy vieni accà, che tra un po' arrivo pure io scooterata!! :wink:

eccomi! c'ho pure la tuta anti tsunami (ormai a roma, la mia città non fa più una semplice pioggia! :lol: ).
Immagine

#14
bene bene, vedo che il topic ha suscitato interesse :wink:

più che tanti motociclisti/motocicliste...vedo molte mamme o donne che lo stanno per diventare :D

io sono stato per lungo tempo scooterista, poi mi sono convertito alla moto e del 2006 posseggo una evergreen cbr 600 f, che mi ha portato in giro per tutta italia, facendo 50.000 km con un'affidabilità unica.

massimo rispetto agli scooteristi ma la moto è tutta un'altra cosa :wink: