La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18076
Ciao Samantha....questi gine non lo capiscono che tanto una ha proprio un chiodo fisso martellante nel cervello...non penso sia così facile staccare...cmq in bocca al lupo...e verrò a leggere le tue ricette!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#18077
speravo tanto di non trovarlo sto messaggio stamani..
speravo da egoista quale sono che tu avessi cambiato idea..

ok. ho la lacrima facile e me ne è scesa una.. :oops:
ti ho pensata tutta la sera ieri..

mi raccomando continuiamo a sentirci per sms ogni tanto e non sparire proprio del tutto.. magari torna ad aggiornarci ogni tanto.. anche solo per farci sapere che va tutto bene che stai meglio che lo stare lontana da qui ti ha fatto bene. :cry:

ti voglio bene
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18079
Mamma Sam, che decisione drastica, inutile dirti che mi dispiace molto, non molto per quello che ti ha detto, perchè secondo me non c'è nulla grave.

Sinceramente spero che questo nuovo atteggiamento non ti faccia sentire più sola in certi momenti. Si la testa conta molto, ma secondo non dipende tutto da li.

Cmq oggi è l'ultimo giorno che ti leggiamo, è la cosa è alquanto strana, e triste.

Ti faccio un'ultima domanda e poi ti lascerò libera alla tua decisione di staccare.
Non è un'estimatrice della TB, è chiaro, ma come ha giustificato il rialzo dopo la presunta ovulazione (visto che secondo lei non hai ovulato)?

E chiedo anche alle esperte, ma si può avere il rialzo costante della TB, come quello di Sami, senza ovulare? Era l'unica certezza che pensavo di avere.

Ciao Sami un abbraccio forte.

#18082
samantha.l ha scritto: Mi ha detto di sforzarmi di star serena e che se a luglio non è successo nulla proviamo con la stimolazione dell’ovulazione, con i dosaggi ormonali, con l’isteroscopia e con l’ isterosonoscopia, ma non prima di luglio agosto perché sono esami che si fanno non prima di una anno e mezzo di tentativi , che palle però avrei voluto fare tutto subito, anche sentirmi dire che dovevamo ricorrere alla fivet, ma chiudere sta cosa, e invece lei vuole aspettare…..
Io scapperei a gambe levate da un ginecologo che mi proponesse un'inseminazione o una fivet dopo un anno di tentativi e nessun problema comprovato.
Trovo che la tua ginecologa ti abbia detto tante cose sensate. Prova a fidarti di lei, almeno per un po'.
- Aspettando Godot -

#18083
Vi voglio un bene immenso, siete speciali e ve l'ho già detto un sacco di volte.

Quello che mi ha detto non è grave, anzi mi ha anche detto che se il problema è solo quello siamo a cavallo perchè ci sono farmaci che stimolano l'ovulazione. Il problema è proprio la mia reazione, mi sono sforzata di non mettermi a piangere davanti a lei, ero tutta bella orgogliosa dei miei grafici e ho esordito dicendo che l'unica certezza che avevo era quella di aver ovulato visto il supporto di stick e della tb, e lei nemmeno me li ha guardati, e ha semplicemente detto che non mi servono a niente, e a quanto pare aveva ragione.
Per farvi capire come sto, e perchè devo staccare vi dico solo che stamattina è stato un peso enorme non prendere la temperatura :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18084
Clà io mi fico ciecamente di lei, è proprio per quello che ho deciso di lasciare il forum per seguire i suoi consigli
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18085
Ma... sami!!! mi hai lasciato senza parole :cry:
Ti vogliamo bene anche noi....
ti abbraccio forte
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18086
Aggiungo solo che ti voglio bene, forse non era chiaro.

Ciao Sam, ci rivediamo direttamente nel topic delle mammine 2011.


chiaretta, scusati con M da parte mia, grazie. Vi auguro di chiarivi presto (nel caso, dia pure a noi tutta la colpa :wink: ).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18087
Sam, mi sono collegata solo per leggere il resoconto della tua visita di ieri sera e proprio non avrei immaginato di trovarti così giù :(
Mi dispiace veramente tanto che passerai poco da qui, ma appoggio in toto questa tua decisione e sono convinta che la gine ti abbia consigliato per il meglio. Sii razionale, non è facile lo so, ma praticamente ti ha detto che problemi non ce ne sono, e questa è un'ottima notizia! Se un po' più di spensieratezza in più è tuttala cura che ti ha dato stai serena e pensa positivo, sforzati di farlo.
Ti auguro davvero ogni bene, sei una donna forte, in gamba, e non dire mai più che sei una farsa, menti prima di tutto a te stessa, reagire a certe situazioni in un modo positivo è un pregio meraviglioso, questo non vuol dire che tu non possa concederti il dispiacere e le lacrime. Ma con tutta la consapevolezza di essere una donna con le sue fragilità ma forte dentro!
Ti abbraccio fortissimo! S.
Immagine
Immagine

#18089
Ragazze siete sempre speciali, ma basta con la tristezza, su che è venerdì, la settimana lavorativa è finita e domani per festeggiare il mio compleanno parto con G. per il mitico W.e. Benessere che mi rigenererà, la gine mi ha detto che devo Trom...are con piùà spensieratezza almeno 3 volte alla settimana (1 giorno sì e due no) e mi ha parlato della famosa teoria del risucchio :lol: :lol: vi ho pensato di brutto mentre me lo diceva :lol: :lol:

Ok, devo confessarvi che oggi l'unico pensiero triste che ho è il commiato da voi, per il resto, G. è speciale e ieri sera mi ha riepita di coccole, e mi ha detto che l'importante è che stiamo bene insieme.

Quindi ora mi troverò un bell'hobbie che mi distrae e ricomincerò da capo con molta più serenità, inizierò a prendere sto farmaco, e poi quel che verrà verrà (())

Via partite con racconti interessanti e divertenti 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine