La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1876
qualcuno deve aver ascoltato le nostre preghiere :) stasera improvvisamente tante persone si sono offerte di darci una mano (soprattutto nella gestione della bimba).... che bello :D
...ah e la mano del marito sta gia meglio dopo una sola bustina di oki :D

forsecelapossofare
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1878
ciao a tutte...


era da un po che nn scrivevo gli ultimi giorni di lavoro mi hanno impegnata tanto ma da ieri ho ufficialmente finito... devo dire che son felice ma allo stesso tempo triste... oggi ho fatto talmente tante di quelle cose che son piu stanca di un intera giornata lavorativa... pero' domani niente sveglia me la prendo comoda....

prima di tutto un abbraccio grande alla mia gemella di pancia... dai estratti che manca poco ce la puoi fare si devi essere positiva anche se so che a volte nn e' facile...
e poi vabbe un saluto a tutte con un po di riguardo alle prossime mammine...

io stamani ho avuto la solita visita del giovedi ed il suo pochino l ha fatto quindi per un altra settimana si puo' essere tranquilli... anche se a dire il vero io la tranquillita piena ce l avro solo quando lo vedro'...
Immagine

Immagine

#1879
grande estratti!!!! si che ce la puoi fare!!!

ragazze mi consigliate dei libri? come si chiama quello che state leggendo + o meno tutte?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1880
titina ha scritto:ciao a tutte...

ciao! pensavo a te giusto stanotte che non riuscivo a chiudere occhio :lol: pensavo alla tua visita del giovedì e mi son detta beh magari ci siamo! io non so che pagherei per farlo il prima possibile questo bambino!! stanotte mi sono sognata che nasceva, non ho sognato il bambino, ma solo io che mi guardavo allo specchio e vedevo ancora la pancia grandissima, poi piano piano scompariva e sembravo magrissima :lol: era proprio un sogno eh! :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1881
bellivy ha scritto:grande estratti!!!! si che ce la puoi fare!!!

ragazze mi consigliate dei libri? come si chiama quello che state leggendo + o meno tutte?
sicuramente parli di tracy hogg"il linguaggio segreto dei neonati" :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1882
Estratti, che bella cosa! Si certo che ce la fai :wink:

Ele, sono contenta che va meglio. Dai!

Alla piccola cozza nata stanca: il riposo non e' mai troppo... fai benissimo a take it easy fin dall'inizio! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1883
paprina ha scritto:
bellivy ha scritto:grande estratti!!!! si che ce la puoi fare!!!

ragazze mi consigliate dei libri? come si chiama quello che state leggendo + o meno tutte?
sicuramente parli di tracy hogg"il linguaggio segreto dei neonati" :wink:
esatto!!! grazie mille!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1884
eee sono ancora quiiii
quiii con le mie mutandeee
e sono ancora quiiiii
coooosa farò da grandeeee
Immagine

Immagine




---

#1885
abigaille ha scritto:eee sono ancora quiiii
quiii con le mie mutandeee
e sono ancora quiiiii
coooosa farò da grandeeee
:shock:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1886
maròòòòòòòòò
ma avete visto il mio contatore?!??!?!?!


:shock: :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di valery il 19/02/10 13:17, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1887
Federinik ha scritto: Alla piccola cozza nata stanca: il riposo non e' mai troppo... fai benissimo a take it easy fin dall'inizio! :lol:
speriamo che continui a dormire anche dopo.. :lol:
o per la legge del contrappasso mi romperà le bollsss foreverandnever?? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1889
lore
io sono la pigrizia fatta a persona!
ti farò sapere, appena si fa sentire :roll: , se anche in qst esiste la legge del contrappasso :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine