La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
loremir77 ha scritto:ma la seconda puntata della storia non c'è?? :P
Infatti.., basta trucchi, fuori la dura verità..! :? 8)

#62
Siiii trucchini!!!!
in questo periodo sono piena di brufoli...come un'adolescente!!!
cerco di rimediare con correttore verde, poi fondotinta fluido della Mac, e un pò di fard e blush.
Per le occhiaie...corrsettore pesca di truccominerale....tante usano il giallo, ma per le mie è ottimo il pesca, ne basta un velo!
Ho fatto un ordine a truccolinerale e zoeva...mi trovo bene con entrambe :)

#64
lot ha scritto:
ErinC ha scritto:Siiii trucchini!!!!..
Ma uffaaaaa.. :( :cry: :? :lol:
dai Lot entra anche tu nel tunnel del trucco minerale, è divertente :lol: :lol: :roll:

#65
saia ha scritto:
lot ha scritto:
ErinC ha scritto:Siiii trucchini!!!!..
Ma uffaaaaa.. :( :cry: :? :lol:
dai Lot entra anche tu nel tunnel del trucco minerale, è divertente :lol: :lol: :roll:
poverO lot..... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#66
erin sai che alcune persone hanno avuto problemi di brufoletti causati proprio dal fondo mac? E' il tuo fondo usuale?

#67
quindi qui niente più segreti svelati??

e io che me stavo a fa i film in testa.

mica se fa così però eh :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
paprina ha scritto:quindi qui niente più segreti svelati??

e io che me stavo a fa i film in testa.

mica se fa così però eh :evil:
anche io stavo coi poc corn pronti.. :lol:
niente.. sae e fabiola sono già spariti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#69
vabbè passame un pop corn va.......ormai che fai li butti?
naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

vuoi un nachos?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
paprina ha scritto:vabbè passame un pop corn va.......ormai che fai li butti?
naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

vuoi un nachos?
solo se c'hai la salsa piccante per spatafasciarceli dentro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#72
stefania_b ha scritto:erin sai che alcune persone hanno avuto problemi di brufoletti causati proprio dal fondo mac? E' il tuo fondo usuale?


scusate l'ignoranza, ormai CONSOLIDATA :lol: , ma mac cos'è la marca?! è cmq un fondotinta minerale?
Immagine

#73
che sappia io una marca.. mai usata però :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:vabbè passame un pop corn va.......ormai che fai li butti?
naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

vuoi un nachos?
solo se c'hai la salsa piccante per spatafasciarceli dentro.. :lol:
la guacamole te va bene...che p@lle ste panze.....co la scusa delle voglie toccap ure accontentarle :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
si è una marca. Non minerale ma per maniache di makeup compulsivo spesso è LA marca :wink:

Papri! Sgancia i nachos ammmè!!!!