La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
paprina ha scritto:passando di palo in frasca.



venerdì scorso a roma nevicava
oggi a roma fa 19°
:shock:


le mezze stagioni non esistono più ma pure quelle intere non stanno troppo bene he :roll:
bisogna anche dire che è stato un evento eccezionale la nevicata di settimana scorsa...

qui da noi è stato un inverno freddo e piovoso (con tante nevicate) però qui l'inverno è così...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#92
la nevicata ok......però faceva freddo già da un pochino eh(a parte i 16° a natale) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
paprina ha scritto:la nevicata ok......però faceva freddo già da un pochino eh(a parte i 16° a natale) :lol:
ieri in ufficio c'avevo 2 piedi che manco d'agosto! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#94
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:la nevicata ok......però faceva freddo già da un pochino eh(a parte i 16° a natale) :lol:
ieri in ufficio c'avevo 2 piedi che manco d'agosto! :evil: :evil: :evil:
io oggi!!
qui già fa un caldo allucinante normalmente
oggi proprio non si respira.
in compenso c'è un vento allucinante........so uscita tre secondi e so tornata con un nodo unico al posto dei capelli :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:la nevicata ok......però faceva freddo già da un pochino eh(a parte i 16° a natale) :lol:
ieri in ufficio c'avevo 2 piedi che manco d'agosto! :evil: :evil: :evil:
io oggi!!
qui già fa un caldo allucinante normalmente
oggi proprio non si respira.
in compenso c'è un vento allucinante........so uscita tre secondi e so tornata con un nodo unico al posto dei capelli :evil:
qui stamattina, potevo andare in giro senza ombrello che mi sarei bagnata come con...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#96
pure qui stamattina
sono arrivata al lavoro alle 9 e sono entrata alle 9:20 perchè non riuscivo a scendere dalla macchina tanta era la pioggia.....a momenti m'addormento......e stamattina m'ero pure fatta la piastra mavvaff...... :x



Alebi: sorellì hai un avatar bellissimerrimo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
mi s'è quasi scardinato uno sportello causa vento 250km/h! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#99
Federinik ha scritto:Saltando di palo in frasca 2: Papri, mi rendo conto solo ora che hai ripreso gia' il lavoro. Me stordita. Come va?
:lol: :lol: :lol:
benone... mi manca da morire la gnappa...ed è giusto che sia così :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
paprina ha scritto:lalli nun te fa venì in mente certe idee che poi me tocca parà a me con l'agri............glielo spieghi tu che c'ho le panze vogliose che se sbranerebbero un involtino di norcia?!
no no tranquillaaaaa...appena le panze vedono gli stringozzi dimenticano
qualunque velleita' orientale :lol: :lol:
:arrow: per i romani vittime del tempo impazzito....il vento sta pure cambiando mo' e' sul freddino :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#101
come freddo.
so uscita a pranzo e se schiumava come i cavalli porca pupazza(si capisce che so romana...noooooooooo)
e mo fa freddo??
ma daiiiiiiiiiiiiii
eccheddupalleperò.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
Lalli04 ha scritto:
paprina ha scritto:lalli nun te fa venì in mente certe idee che poi me tocca parà a me con l'agri............glielo spieghi tu che c'ho le panze vogliose che se sbranerebbero un involtino di norcia?!
no no tranquillaaaaa...appena le panze vedono gli stringozzi dimenticano
qualunque velleita' orientale :lol: :lol:
:arrow: per i romani vittime del tempo impazzito....il vento sta pure cambiando mo' e' sul freddino :shock:
ho giustappunto modificato la modus... 8) 8)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#103
:lol: :lol: :lol:
non posso mette la vela altrimenti non passo sotto il cavalcavia della pontina
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#104
sto topic è diventato il topic di svacoc del venrdì eh..........dammi non è colpa mia......è colpa di sil :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#105
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
non posso mette la vela altrimenti non passo sotto il cavalcavia della pontina
:lol: :lol: :lol:
che stamo a pettina' le bambole?!?!?! 8) 8)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)