La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
paprina ha scritto:sto topic è diventato il topic di svacoc del venrdì eh..........dammi non è colpa mia......è colpa di sil :twisted:
e te pareva!!! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#107
:lol: :lol: :lol: :lol:

zitta o ti mando il gallo di robin hood sa :roll: 8)
Ultima modifica di paprina il 19/02/10 16:01, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#108
:lol: :lol: :lol: cambiamo nome al topic !
Qui si balla il "saltarello"

meteo indeciso anche qui: 2 ore piove +vento , poi il sole 2 ore, ora la pioggia.....ohhh!! non siam mica a Londra! :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#110
Immagine
muoio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 19/02/10 16:36, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#111
stefania_b ha scritto:tranquille il tempo non è impazzito in ogni dove: qui piove ininiterrottamente da stamattina :twisted:
Da mercoledì! :x

(Saetta è sparita di nuovo però)

#112
ammappete che tette super girl :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#113
stefania_b ha scritto:leggo il forum di lola quando cerco info/suggerimenti, ma non sono nel tunnel pieno e non so spignattare :wink:
No spignattare nemmeno io, è veramente troppo per me (anche se idealmente mi piacerebbe).
Però sono nella fare:"Ore, ore passate nei corridoi del reparto shampi/saponi/trucchi dei supermercati a leggere gli inci dei prodotti" :lol:
Vabbè mi passerà anche questa :roll:

#115
stef ma de che parlate, io mica ho capito :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
strunz :evil:

vi sono mancata eh :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#118
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:stef ma de che parlate, io mica ho capito :oops:
il muto che parla al sordo...

:lol: :lol: :lol: :lol:

io ovviamente sonoil sorso... ma allora comìè che parlo? ---> questo è l'effetto dello sfarfallio :twisted: :twisted: :twisted: steve ci sono news?
pari parliamo di inci e cioè la lista degli ingredienti dei cosmetici

#119
aaaaaaaaaaaahh ok ho capito(vabbè capire proprio è un parolon, ma ci sono vicina)

ma c'è un elenco dei prodotti si e dei prodotti no?
io ci perdo el giornate su saicosatispalmi ma non ricordo mai nenache un nome di prodotto quando sono al super o quando sono sul forum, quindi giro poi a casaccio :oops: :lol: :lol: :lol:
isomma a me sti one ene e compagni bella non mi entrano in testa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
paprina ha scritto:aaaaaaaaaaaahh ok ho capito(vabbè capire proprio è un parolon, ma ci sono vicina)

ma c'è un elenco dei prodotti si e dei prodotti no?
io ci perdo el giornate su saicosatispalmi ma non ricordo mai nenache un nome di prodotto quando sono al super o quando sono sul forum, quindi giro poi a casaccio :oops: :lol: :lol: :lol:
isomma a me sti one ene e compagni bella non mi entrano in testa
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)