La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

messaggi spariti ...

#1
mi ha già capitato una volta e questa è la seconda non trovo + il messaggio di raja69 dove ho replicato avevo scritto e linkato delle immagini questo pomeriggio ed ora è sparito :cry:
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

Re: messaggi spariti ...

#2
AM ha scritto:mi ha già capitato una volta e questa è la seconda non trovo + il messaggio di raja69 dove ho replicato avevo scritto e linkato delle immagini questo pomeriggio ed ora è sparito :cry:
ma è sparito proprio tutto il topic o solo il tuo messaggio?
:roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#3
tutto il topic visto che ci avevo scritto altre 3-4 volte
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

#4
quindi ... spariscono da soli i messaggi?
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

#5
Non so a cosa ti riferisca nello specifico, ma in linea di massima i messaggi non spariscono se non per determinate ragioni (che possono non essere direttamente collegate al tuo messaggio in sè ma al thread in generale), come:

- Presenza di spamming
- Messaggio ripetitivo
- Pubblicità più o meno occulta
- Messaggio non consono con la netiquette generale

#6
capisco che sarebbe un lavoro + oneroso da parte tua .. ma non sarebbe meglio una chiusura ed una spiegazione del motivo e poi una cancellazione dopo 10-15 giorni?


Comunque immagino che gli sia stato cancellato per il doppio messaggio, il problema è che è stato cancellato quello più recente ,dove c'erano maggiori risposte ed anche il mio tema che gli devo riscrivere .... :cry: .
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

#7
AM ha scritto:capisco che sarebbe un lavoro + oneroso da parte tua .. ma non sarebbe meglio una chiusura ed una spiegazione del motivo e poi una cancellazione dopo 10-15 giorni?


Comunque immagino che gli sia stato cancellato per il doppio messaggio, il problema è che è stato cancellato quello più recente ,dove c'erano maggiori risposte ed anche il mio tema che gli devo riscrivere .... :cry: .
Non posso fare sempre così, mi spiace, anche perchè sarebbe molto più facile e naturale per gli utenti informarsi delle normali regole di netiquette prima di postare qualsiasi cosa.

Nello specifico non ricordo a quale thread tu faccia riferimento o le motivazioni, ma rientrerà sicuramente nella casistica di cui sopra.