La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
io ho una terza piena, sto aspettando di smaltire gli effetti della pillola e tornare alla mia terza scarsa...

certo che manco un pomeriggio dal forum e mi scrivete 9 pagine di cazzeggio^???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#92
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:uff a me tocca l'ingrato compito di cacciare via il molesto moderatore???
Kali, di grazia, si può sapere perchè c'hai le turbe psichiche sul mio maialetto?????

stefi, dammino vuole chiederi questo
dammino: ma tu sei una persona o un maialino che sculetta :-)
dammino tesoro dai retta alla zia kali che la conosce ...diciamo che è MOLTO rosa :twisted:



dammi la crema tira su tette come si chiamava?
dammino dai retta alla zia sculettante kali è mooolto esaurita :lol: :lol: :lol:

#93
fede65 ha scritto:Beate voi ..... anche a me sarebbe piaciuto essere scarsa; per fortuna mia figlia sembra non assomigliarsi è sviluppata ormai quasi da un anno e ha la prima :D speriamo bene ...
beh, si comincia tutte così, no? :wink:
Immagine

#94
Sì è vero che cominciamo tutte dalla prima .... ma spero vivamente che lei si fermi mooolto presto.
Voi vi lamentate che potete andare in giro senza reggiseno io è una vita che sogno di poter far senza, avete presente la bellezza di mettersi quei bei vestiti leggeri estivi senza spalline di nessun tipo? Ha ragione Loremir mai contente :D
FEDE65

#95
fede65 ha scritto:Sì è vero che cominciamo tutte dalla prima .... ma spero vivamente che lei si fermi mooolto presto.
Voi vi lamentate che potete andare in giro senza reggiseno io è una vita che sogno di poter far senza, avete presente la bellezza di mettersi quei bei vestiti leggeri estivi senza spalline di nessun tipo? Ha ragione Loremir mai contente :D
Senza reggiseno????? ma dove?? io ho una triste seconda e se non metto il reggiseno sembro più piallata di quel che sono... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#96
fede65 ha scritto:Sì è vero che cominciamo tutte dalla prima .... ma spero vivamente che lei si fermi mooolto presto.
Voi vi lamentate che potete andare in giro senza reggiseno io è una vita che sogno di poter far senza, avete presente la bellezza di mettersi quei bei vestiti leggeri estivi senza spalline di nessun tipo? Ha ragione Loremir mai contente :D
ma ci sono i balconcini senza spalline ;)
Immagine

#97
fede65 ha scritto:Sì è vero che cominciamo tutte dalla prima .... ma spero vivamente che lei si fermi mooolto presto.
Voi vi lamentate che potete andare in giro senza reggiseno io è una vita che sogno di poter far senza, avete presente la bellezza di mettersi quei bei vestiti leggeri estivi senza spalline di nessun tipo? Ha ragione Loremir mai contente :D
Io ho una terza scarsa, ma se vado in giro con un vestitino leggero senza reggiseno mi vengono due chiodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................... :oops: :oops:
Meglio balconcino senza spalline, va :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#98
fede65 ha scritto:Sì è vero che cominciamo tutte dalla prima .... ma spero vivamente che lei si fermi mooolto presto.
Voi vi lamentate che potete andare in giro senza reggiseno io è una vita che sogno di poter far senza, avete presente la bellezza di mettersi quei bei vestiti leggeri estivi senza spalline di nessun tipo? Ha ragione Loremir mai contente :D
e la camicia? con quel bottone che tira sempre!?!?!?
devo confessare però che una volta grazie a quel bottone che si è aperto ho evitato una multa :lol: ...oddio forse il carabiniere ha solo avuto compassione di me!
anche la borsa a tracolla d'estate è problematica perchè fa da spartiacque ed è un po' imbarazzante

#99
A974 ha scritto:
fede65 ha scritto:Sì è vero che cominciamo tutte dalla prima .... ma spero vivamente che lei si fermi mooolto presto.
Voi vi lamentate che potete andare in giro senza reggiseno io è una vita che sogno di poter far senza, avete presente la bellezza di mettersi quei bei vestiti leggeri estivi senza spalline di nessun tipo? Ha ragione Loremir mai contente :D
e la camicia? con quel bottone che tira sempre!?!?!?
devo confessare però che una volta grazie a quel bottone che si è aperto ho evitato una multa :lol: ...oddio forse il carabiniere ha solo avuto compassione di me!
anche la borsa a tracolla d'estate è problematica perchè fa da spartiacque ed è un po' imbarazzante
:lol:
anche la cintura di sicurezza :lol:
Immagine

#100
bubu ha scritto:
fede65 ha scritto:Sì è vero che cominciamo tutte dalla prima .... ma spero vivamente che lei si fermi mooolto presto.
Voi vi lamentate che potete andare in giro senza reggiseno io è una vita che sogno di poter far senza, avete presente la bellezza di mettersi quei bei vestiti leggeri estivi senza spalline di nessun tipo? Ha ragione Loremir mai contente :D
Senza reggiseno????? ma dove?? io ho una triste seconda e se non metto il reggiseno sembro più piallata di quel che sono... :(
sinceramente, per quanto mi riguarda, non è che ci sia sta gran differenza tra con e senza (a meno che non metta i reggiseni rimpolpanti, ma mi danno fastidio).. e poi gli uomini notano di più le donne con il seno piccolo ma senza reggiseno che con..
Immagine
Immagine

#101
fede65 ha scritto:Sì è vero che cominciamo tutte dalla prima .... ma spero vivamente che lei si fermi mooolto presto.
Beh spero che lei non si avveda di questa tua preoccupazione :shock:
l'adolescenza gia' fa skifo di suo, se poi abbiamo aspettative da chi ci e' intorno :roll:
( io sono nel gruppo delle esplodi-bottoni...e suvvia, ho ben altre cose di cui lamentarmi :oops: :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#102
Lalli04 ha scritto:
fede65 ha scritto:Sì è vero che cominciamo tutte dalla prima .... ma spero vivamente che lei si fermi mooolto presto.
Beh spero che lei non si avveda di questa tua preoccupazione :shock:
l'adolescenza gia' fa skifo di suo, se poi abbiamo aspettative da chi ci e' intorno :roll:
( io sono nel gruppo delle esplodi-bottoni...e suvvia, ho ben altre cose di cui lamentarmi :oops: :lol: )
Me ne guardo bene, evito commenti di tutti i tipi però io che sono sempre stata abbondante ho dovuto convivere una vita con i "fastidi" tipo bottone che tira, vestitino perfetto sui fianchi ma che non si chiude sopra, battute, per carità niente di grave però .... poi quando ci si mette anche "l'effetto gravità" .... spero proprio che a mia figlia non cresca troppo, a una seconda la gravità fa un baffo :D !
FEDE65

#103
fede65 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
fede65 ha scritto:Sì è vero che cominciamo tutte dalla prima .... ma spero vivamente che lei si fermi mooolto presto.
Beh spero che lei non si avveda di questa tua preoccupazione :shock:
l'adolescenza gia' fa skifo di suo, se poi abbiamo aspettative da chi ci e' intorno :roll:
( io sono nel gruppo delle esplodi-bottoni...e suvvia, ho ben altre cose di cui lamentarmi :oops: :lol: )
Me ne guardo bene, evito commenti di tutti i tipi però io che sono sempre stata abbondante ho dovuto convivere una vita con i "fastidi" tipo bottone che tira, vestitino perfetto sui fianchi ma che non si chiude sopra, battute, per carità niente di grave però .... poi quando ci si mette anche "l'effetto gravità" .... spero proprio che a mia figlia non cresca troppo, a una seconda la gravità fa un baffo :D !
Vabbe' dai...cosi' tragico? si sopravvive :shock: :wink:
(e' che io ho pure avuto qualche soddisfazione eh :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#104
premesso: non me le leggo 7 pagine di arretrato...

io sono una terza - quarta "stupida", nel senso che non sembra proprio... cioè, se vado in un negozio e chiedo una terza, la commessa mi dice "nooo, ma andrà bene una seconda" e poi dopo la prova mi "concede" la terza o la quarta... insomma, a che serve averle se poi non si vedono?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#105
Ragazze .... certo nulla di grave .... ovvio essere abbondante ha anche i suoi lati positivi :D , non ho mai avuto complessi solo qualche piccolo inconveniente (vedi bikini estivi) l'unica cosa è che più passano gli anni ... più scendono ... :(
e quella crema miracolosa di dammi mi sarebbe servita.
FEDE65