La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1906
elemauli ha scritto:sono entrata per la prima volta nella mia vita da prenatal....ero a caccia di un reggi di una taglia in più e comodo... per ora ne ho preso uno vediamo come va...poi ho preso una crema x la panza xkè l'olio mi fa venire i brufolini e mi prude. Vediamo come va con questo...pensavo di rimanere rapita dai vestitini da bimbi ma sinceramente non ho trovato nulla che mi colpisse più di tanto e direi MeGLIO COSI' :wink:
io ci entro domani in uno di questi negozi.. devo fare il regalo ad un'amica che ha partorito.
so già che mi imbambolerò davanti ai lettini.. non so perchè ma di tutto l'ambaradan sono la cosa che preferisco.. :lol:

vorrei quasi aver già la panza.. :oops:
quando entri lì dentro.. essere anche visivamente parte di quel mondo lì.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1907
Ah ecco!Allora non ho sbagliato impressione. Abi..che altri negozi consigli?
Io non sono molto esperta ma qui a Novara non mi sembra ci sia troppa scelta. Se proprio prenderò da Prenatal conto di andare all'outlet a Vicolungo...
Io mi imbambolo sui passeggini :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#1908
elemauli ha scritto:Ah ecco!Allora non ho sbagliato impressione. Abi..che altri negozi consigli?
senti, da quel poco che ho visto (mi hanno regalato/prestato tutto!!!) le cose più carine sono o della petit bateau o della chicco, per citare due marchi abbastanza conosciuti.. almeno hanno colori vivaci e bei disegni..

io ho comprato solo le tre tutine per l'ospedale, per levarmi lo sfizio di andarci con cose "mie".. spero che visto che pare sia un BIMBONE gli entrino!!!! :shock: :?
Immagine

Immagine




---

#1910
Si trovano cose carine anche da Coin, hanno un marchio loro (ora mi sfugge il nome)[/quote]

La marca della coin è Twiddy :wink:
Sono espertissima in materia :lol:
Allora....
Z :arrow: carinissimo e prezzi ottimi
H&M :arrow: alcune cose sono davvero carine e convenienti
Okaidi :arrow: sullo stile di Z anche se i prezzi sono un po' più alti
Du Pareil au meme :arrow: ha dei body coloratissimi stile anni 70 che sono un amore
Clayeux :arrow: ha la linea MOI che è molto carina poi c'è la linea clayeux che ha colori molto sgargianti (stile peruviano) come petit bateau le taglie sono molto piccole (e i prezzi altini)
Zara Kids :arrow: carino
Chicco :arrow: tranne pochissime cose non mi piace un granchè :oops:
Prenatal: ci ho sempre comprato i bavaglini :wink: Non comprate le camice da notte, costano uno sproposito :? E poi aperte davanti x l'ospedale ormai si trovano ovunque.
Poi c'è Faire Dodo come abbigliamento premamam che è carinissimo
www.fairedodo.com


Potrei anche farvi una recensione marca per marca ma ora meglio che me ne vado a nanna...


:lol:

#1911
Sil70 ha scritto:ninna nanna, ninna oh
no la ninna non la fo
io ti sbatto contro il muro
così dormi di sicuro...
:twisted: :twisted:

non dormiva..che dovevo fa'?!?!? :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
udio che ridere!! :lol: :lol: :lol:
io le canto

eo, eo, ma quanto sonno ho...
i bimbi fanno la naanna e l'Aurora noooooo



Acquisti: io trovo bellissimi i vestitini da grandi di H&M, anche bodini e calzoni alla pirata, mi fanno morire. Anche la roba di Oviesse l'ho trovata carina, mentre la maggior parte delle tutine in ciniglia della Disney le ho prese ha Bimbo store, imbattibile x prezzi di trio, latte, pannolini e roba varia.

X vostra info da Auchan fino al 27/2 c'è in offerta un sacco di roba x bambini, seggioloni, bilance, coordinati letto, vestitini, giochi, un pò di tutto... ogni pagina le catalogo era un "oooooooh ma che bello, lo voglio, che bello!!" un sacco di roba disney ed Hello kitty :wink:
Inoltre x le donne bio.... ci sono vari prodotti, sia x la mamma (reggiseni, pigiami), sia materassi, lenzuola, sia tutine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1912
elemauli ha scritto:sono entrata per la prima volta della mia vita da prenatal....ero a caccia di un reggi di una taglia in più e comodo... per ora ne ho preso uno vediamo come va...poi ho preso una crema x la panza xkè l'olio mi fa venire i brufolini e mi prude. Vediamo come va con questo...pensavo di rimanere rapita dai vestitini da bimbi ma sinceramente non ho trovato nulla che mi colpisse più di tanto e direi MeGLIO COSI' :wink:
Se possi darti un consiglio un ottimo prodotto contro le smagliature è "Rilastil", da usare mattina e sera, a partire dal 3° mese!
Costicchia un pò, ma è davvero ottima!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#1913
ma come si fa a capire se una crema funziona?
una mia amica mi ha detto che a lei e a due ragazze del corso preparto la rilastil ha fatto sfogo sulla panza.

io sto usando una crema che hanno "rifilato" al mio sentimento in erboristeria, l'ho pagata eur 26,00.
ma come faccio a capire se funziona?

è questa:

http://www.helan.it/prodotti/elisir-cor ... ature.html

Immagine
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1914
Dolores ha scritto: X vostra info da Auchan fino al 27/2 c'è in offerta un sacco di roba x bambini, seggioloni, bilance, coordinati letto, vestitini, giochi, un pò di tutto... ogni pagina le catalogo era un "oooooooh ma che bello, lo voglio, che bello!!" un sacco di roba disney ed Hello kitty :wink:
Inoltre x le donne bio.... ci sono vari prodotti, sia x la mamma (reggiseni, pigiami), sia materassi, lenzuola, sia tutine

quante robine.....

ma io su ste cose sono ancora in alto mare.
ho diverse amiche che mi presteranno/regaleranno qualcosa....quindi nn so ancora su cosa dirigermi per lo shopping.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1915
valery ha scritto:ma come si fa a capire se una crema funziona?
una mia amica mi ha detto che a lei e a due ragazze del corso preparto la rilastil ha fatto sfogo sulla panza.

io sto usando una crema che hanno "rifilato" al mio sentimento in erboristeria, l'ho pagata eur 26,00.
ma come faccio a capire se funziona?

è questa:

http://www.helan.it/prodotti/elisir-cor ... ature.html

Immagine
Di questa non riesco a capire la composizione e non la conosco, quindi non ti posso dare indicazioni. In generale anche il semplice, ma efficacissimo, olio di mandorle è un buon "rimedio", poi certo molto dipende da tipo di tessuti che uno ha. La rilastil l'ho consigliata a molte persone, magari alla seconda gravidanza, con tessuti molto poco elastici, e ha dato i suoi risultati!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#1916
però nel "mentre" nn c'è una maniera per capire se funziona, giusto?
lo vedi dopo solo dopo.......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1917
gemma ha scritto: Di questa non riesco a capire la composizione
c'è dentro:
spirulina,
centella ed echinacea
passiflora e ribes nero
isoflavoni della soia
sesamum indicum e pium sativum
olii di argan acai e crambe
cera di karitè
vitamina A ed E
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1918
Ho una domanda per le mamme....l'ecografia delle anche da fare entro il terzo mese l'avete pagata? Io l'ho prenotata e ho visto che dovrei pagare il ticket di 36 euro, pensavo che facendo parte degli screening neonatali fosse gratis :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1919
dal monitoraggio di stamani pare che abbia le contrazioni.. ma io non sento niente ANCORA..
vedremo se il fine settimana porterà qualche novità!
Immagine

Immagine




---

#1920
abigaille ha scritto:dal monitoraggio di stamani pare che abbia le contrazioni.. ma io non sento niente ANCORA..
vedremo se il fine settimana porterà qualche novità!
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine