La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1921
a me per gli abitini piace un sacco zeta... prezzi buoni e roba carina!

che bello essere un po a casa stamani mi sono svegliata alle 10 mi sto proprio rilassando in attesa che gregorio entri nella nostra vita!!!
Immagine

Immagine

#1922
abigaille ha scritto:dal monitoraggio di stamani pare che abbia le contrazioni.. ma io non sento niente ANCORA..
vedremo se il fine settimana porterà qualche novità!
Abi...'sso 'na bestia a decifrare il ticker...ma sei a termine?
in bocca al lupoooooo :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1923
abigaille ha scritto:dal monitoraggio di stamani pare che abbia le contrazioni.. ma io non sento niente ANCORA..
vedremo se il fine settimana porterà qualche novità!

che bello!!! :D anche io quando feci il monitoraggio alle 19 non sentivo nulla.... alle 23 ero in ospedale :wink: in bocca al lupo, ti penserò!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1924
Forza ABI!!!! :D

Grazie x tutte le indicazioni shopping :D
almeno Zeta c'è a Novara :D
Estratti come stai?
Immagine


Arrivo pupa

#1925
abigaille ha scritto:dal monitoraggio di stamani pare che abbia le contrazioni.. ma io non sento niente ANCORA..
vedremo se il fine settimana porterà qualche novità!
beh speriamo sia segno di alta sopportazione del dolore :wink:

aspettiamo lenovità allora!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1927
estratti
sei riuscita a rimanere a riposo?
poi magari adesso che ti han detto che qualcuno ti aiuterà forse anche un pò di tranquillità mentale aiuta, no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1929
ecografia fatta :(
va tutto bene...però non ho visto nulla, il gine ha visto solo il sacco vitellino e mi ha detto di tornare fra 2 settimane per il cuore...
sono un po' triste anche perchè così non so ancora la dpp (io ho il ciclo irregolare so + o meno quando ho ovulato ma non so la data del concepimento)
stando ai mie calcoli dovrei essere di 6+3
lui dice forse 5 ciò significa che avrei concepito una settimana dopo l'ovulazione possibile??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1930
ma.....la dpp la calcolano dalla data del primo giorno delle ultime mestruazioni.....

poi magari ti dicono, in base alle eco, se sembra più grande o più piccolo.
ma......la dpp credo si calcoli così cmq
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1931
Beli io a 5+ 4 ho visto solo il sacco vitellino. dopo 2 settimane abbiamo visto il fagiolino e il cuore e in quell'occasione mi hanno ridatata togliendomi 2 giorni.
Se non sei sicura dell'ovulazione è tutto possibile. Tanto più che hai il ciclo irregolare.
Ora cerca di stare tranquilla vedrai che sarà tutto ok! :D
Immagine


Arrivo pupa

#1932
elemauli ha scritto:
Estratti come stai?
valery ha scritto:estratti
sei riuscita a rimanere a riposo?
poi magari adesso che ti han detto che qualcuno ti aiuterà forse anche un pò di tranquillità mentale aiuta, no?
ciao! oggi sto un pò meglio, ho passato ieri e oggi totalemente a riposo e deve avermi fatto bene, perchè il dolore è molto diminuito :D
La prossima settimana il marito lavorerà meno ore in ufficio (ma poi le recupera a casa..) per portare e riprendere la bimba all'asilo e a fine settimana prossima vengono i miei suoceri (che abitano a 300 km da noi..) e rimarranno fino a che il bambino sarà nato e oltre, in base alle nostre esigenze, poi ci sono le mie sorelle che si sono offerte di darmi una mano e domani ne parliamo, magari per fare le pulizie che ho la casa tutta sottosopra :?
Sono molto più tranquilla adesso :) soprattutto perchè so che Alessia con i nonni sta molto volentieri e le peserà la metà quando io sarò in ospedale :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1933
estratti bene! visto che ti aiutano!

spero che qualcuno ci tenga aggiornati di abi anche se è weekend...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1934
alice7 ha scritto:Ho una domanda per le mamme....l'ecografia delle anche da fare entro il terzo mese l'avete pagata? Io l'ho prenotata e ho visto che dovrei pagare il ticket di 36 euro, pensavo che facendo parte degli screening neonatali fosse gratis :roll:
ecografia alle anche??? :shock:
il padiatra gliele ha guardate durante il controllo x l'accrescimento ma non mi ha mica detto niente! devo preoccuparmi?


cmq oggi sono stata all'Auchan c'era una sacco di robina bellissima!!
Vi allego il volantino
http://www.auchan.it/Volantini/Document ... OMB_VEN_CI

ho preso un pò di omogeneizzati alla pera visto che settimana prossima si comincia, poi 4 body estivi a 1 euro l'uno, un pigiamino di Dumbo e uno di Winnie the Pooh (pag. 23), poi 2 tappeti gommosi (pag 25)
I paracolpi da 3.99 (pag 26) erano finiti ma ne arrivano venerdi quindi farò un altro giro anche xchè mi piace molto il completo letto rosa e verde (pag 27), molto simile a quello di prenatal (che però costa un sacco di più :wink: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1935
valery ha scritto:titina com'è stare a casa a "oziare"?
fico è? :D
guarda un sogno veramente...
sto proprio bene...
pero' sto spendendo tanti soldini mi son data alle spese pazze per il cucciolo... per questo mi converebbe essere ancora a lavoro...


bene estratti mi fa piacere che le cose si siano sistemate in positivo!!!!
Immagine

Immagine