La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18136
sam, mi spiace così tanto che tu ti sia sentita così male.. non riesco a immaginare cosa significhi, però capisco il bisogno di allontanarsi almeno da questo topic, persino io lo faccio per un po', quando sono giù, perchè mi fa sentire più l'ansia. mi spiace non esserci stata tutto il giorno per esserti più vicina..
ci sentiamo nel topic delle ricette e.. buon weekend!!!!
Immagine
Immagine

#18137
Grazie Sun.

Con questo post chiudo la mia permanenza in questo topic, grazie comunque a tutte per i consigli e il supporto e la pazienza che avete avuto con me (())
Immagine
e questo è quello che penso di voi
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18138
porca miseria sono arrivata tardi anche oggi :( :( :(
sam sono senza parole e mi si è spezzato il cuore nel leggerti così giù :( non so che altro aggiungere se non che spero di leggerti prestissimo nel topic mammine.... mi manchi già :( :( :(
Un abbraccio stretto stretto, ti voglio bene piccola!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18140
ciccia80 ha scritto:Finalmente stick positivo all'ovulazione! il mio corpo sta lentamente ricominciando a funzionare! sono felice!
good news!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#18141
manco un giorno intero e non ho avuto modo di "salutare" Sam... e adesso che mi ero decisa a prendere gli stick, di nuovo dubbi....

la tua gine ha sicuramente ragione a pensare che bisogna prenderla con più calma, con più serenità, e se ti servirà stare lontana da "noi", ben venga...

che poi ognuno ha la sua posizione... una mia collega che si trova al terzo aborto e con problemi di ovulazione mi ha raccontato che il suo ginecologo gli ha detto di usare gli stick e di farlo soprattutto in quei giorni... e chi ci capisce niente!

un abbraccione, sam, ci mancherai, qui (ora vado su OT a vedere se avete aperto il nuovo topic...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#18142
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ooops, mi ero persa tutto lo sfogo di chiaretta... ho visto solo ora perchè non capivo a cosa si riferisse boo.
Cerco uno sfogo ai miei problemi nel cibo, lui me lo toglie, e identifico questo come se fosse il mio unico problema. Questa è la mia analisi da 4 soldi a mente fredda.


baciotti a tutte, e grazie per gli spunti di riflessione, cmq tutti validissimi!
:wink: quanto ti capisco!!! per liberarmi dallo stress avrei bisogno di fare nuoto...ma non ho tempo... ho solo il tempo per andare a prendere un cucchiaino di nutella ogni tanto....per affrontare meglio "i problemi" irreversibili della giornata... :wink:
pensa pure che quando avrai figli....non avrai neppure il tempo di lavarti i capelli in casa..(figurati andare dal parrucchiere), quando me lo dicevano, pensavo fosse assurdo arrivare a cio'.. :cry: :cry: invece è triste ma assolutament vero....bisogna assolutamente avere un atteggiamento easy con i pargoli: la tua casa sarà il caos sempre, la tua auto un bazar e tu stessa più mamma che "femmina" da urlo... :lol:
in bocca al lupo :!:
omnia munda mundis

#18143
kimikalli ha scritto: pensa pure che quando avrai figli....non avrai neppure il tempo di lavarti i capelli in casa..(figurati andare dal parrucchiere), quando me lo dicevano, pensavo fosse assurdo arrivare a cio'.. :cry: :cry: invece è triste ma assolutament vero....bisogna assolutamente avere un atteggiamento easy con i pargoli: la tua casa sarà il caos sempre, la tua auto un bazar e tu stessa più mamma che "femmina" da urlo... :lol:
in bocca al lupo :!:
ma io vivo già ora come se avessi 6 figli :lol: :lol: :lol:
e cmq, ho una suocera che non vede l'ora di poter dare una mano :wink:
M ed io siamo tornati innamoratissimi e riappacificati dopo un meraviglioso week end in liguria, cielo stupendo, tramonto sul mare e frittura di pesce a volontà :D :D :D

in cambio, ho chiuso con la tb, e leggere la storia di sami ha aiutato a far sì che questa scelta non mi pesi. Voialtre fanciulle come state? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18144
chiaretta ha scritto: M ed io siamo tornati innamoratissimi e riappacificati dopo un meraviglioso week end in liguria, cielo stupendo, tramonto sul mare e frittura di pesce a volontà :D :D :D
che bello!!!
...quanto mi manca un weekend del genere! :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18146
anche io ho smesso con la tb e gli stick.. mi mettevano solo ansia..
devo anche ammettere che mi assento da questo thread (e siti, trasmissioni che parlano dell'argomento) per qualche giorno ogni volta che mi tornano le rosse, perchè mi mette un po' di tristezza pensare che non ce l'ho fatta..

ma insomma mi consolo pensando che '..quando meno te l'aspetti..'
il più è non aspettarselo!!!! mica facile!!!

#18147
giulia_v ha scritto:anche io ho smesso con la tb e gli stick.. mi mettevano solo ansia..
devo anche ammettere che mi assento da questo thread (e siti, trasmissioni che parlano dell'argomento) per qualche giorno ogni volta che mi tornano le rosse, perchè mi mette un po' di tristezza pensare che non ce l'ho fatta..

ma insomma mi consolo pensando che '..quando meno te l'aspetti..'
il più è non aspettarselo!!!! mica facile!!!
forse mi sbaglio ma non è tanto che stai provando no? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18148
Estratti.Naturali ha scritto: che bello!!!
...quanto mi manca un weekend del genere! :cry:
pensa che meraviglia quando voi farete un'uscita tutti e quattro!! :D

cmq, per metterlo alla prova sulla questione-cibo, mi sono sfondata di cuculli (tipo pasta cresciuta) e frittura, lui non ha detto nulla, ho mangiato troppissimo e sto pagando da domenica, sembro un palloneeee :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18149
Non si parla più di fantasintomi? :roll:
Alle incicognate, posso chiedere di raccontarmi la differenza tra i fantasintomi e i sintomi reali di una gravidanza? :)
Ultima modifica di bubu il 22/02/10 12:36, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)