La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:Ma usano ancora il Noce per gli arredi oggi??? :lol: :lol: :lol:

Rovere tutta la vita! 8)
Il trend rovere è finito da un pezzo: ora siamo da un paio d'anni sul noce, Steve, guarda tra gli ultimi Saloni cosa esponevano le marche più conosciute.. :wink:
Comunque, il mio voto va al noce.. :roll:
Immagine

#17
dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma usano ancora il Noce per gli arredi oggi??? :lol: :lol: :lol:

Rovere tutta la vita! 8)
darling il noce e' il nuovo zebrano(durato poco) quando lo zebrano era il nuovo teak, quando il teak era il nuovo wenge, quando il wenge era il nuovo rovere grigio

fai un po te ;-)
:shock: :lol: :lol:

#19
Io ho composto la mia cucina Cesar Yara proprio con questi colori: basi e colonne in noce canaletto e pensili laccato seta bianchi, in aggiunta parete della cucina in grassello di calce grigio antracite, ci stanno da Dio questi colori assieme!!!
claudia

#20
claudia.gir ha scritto:Io ho composto la mia cucina Cesar Yara proprio con questi colori: basi e colonne in noce canaletto e pensili laccato seta bianchi, in aggiunta parete della cucina in grassello di calce grigio antracite, ci stanno da Dio questi colori assieme!!!
Anche basi e colonne della mia cucina sono in noce canaletto e pensili in laccato seta bianchi! :D
Ma la mia non è Cesar. E' 100% artigianale. Però è bella bella.
Con il canaletto è stato amore a prima vista! :)

#21
Mode o tendenze non dovrebebro importare + di tanto...secondo me ciò ke sta meglio col suo pavimento e l'ambiente che ha descritto è il rovere sbiancato! Anche perché ha detto che le piacciono gli ambienti luminosi e il noce canaletto non mi pare sia chiaro :lol:

Se giri nella galleria fotografica del forum vedrai ke ci sono alcuni utenti con cucine rovere sbiancato+bianco lucido per i pensili...così almeno ti fai un'idea di come potrebbe essere! Ciaooo
Ultima modifica di Grace-Adler il 01/03/10 17:53, modificato 2 volte in totale.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#22
io rovere sempre ....... :lol:
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda

#23
chi apre un post con le spiegazioni di ogni singola essenza per gli ignoranti in materia come me?! :D !

#24
caos ha scritto:chi apre un post con le spiegazioni di ogni singola essenza per gli ignoranti in materia come me?! :D !
try google ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always