La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
capperugiola ha scritto:per le strade non ti preoccupare dopo 2 anni ancora le confondo,come i paesi mi sembrano tutti uguali :oops:
:shock: :shock: :shock: la cosa terribile è che nonostante navigatore e mappe quando sono in panico mollo tutto e telefono isterica al mio fidanzato pretendendo che mi dica in un secondo se andare a destra o a sinistra!!! povero... sarà preoccupato pure lui, sono davvero una rompiOO a volte!!! :lol: :lol:

#18
fatti mandare a Roma, no..... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Sil70 ha scritto:fatti mandare a Roma, no..... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
e magari!!! :D invece mi tocca il paesello lombardo... :roll:

#20
prova a non uscire di casa

gh
gh
gh
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#21
saia ha scritto:
Sil70 ha scritto:fatti mandare a Roma, no..... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
e magari!!! :D invece mi tocca il paesello lombardo... :roll:
Beh un po' di sana ruvidezza romana (per la serie ...ti servo il caffe' ma te
sto a ffa 'n piacere
) e il non essere salutata in Brianza ti sembrera' un cortese riguardo :lol: )
Saia, credo che tu debba un po' assorbire la decisione, datti tempo, anche di perderti tra le rotonde, un che di poetico ce l'avra'
[OT]ciao Perriand :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#22
Lalli04 ha scritto:
saia ha scritto:
Sil70 ha scritto:fatti mandare a Roma, no..... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
e magari!!! :D invece mi tocca il paesello lombardo... :roll:
Beh un po' di sana ruvidezza romana (per la serie ...ti servo il caffe' ma te
sto a ffa 'n piacere
) e il non essere salutata in Brianza ti sembrera' un cortese riguardo :lol: )
Saia, credo che tu debba un po' assorbire la decisione, datti tempo, anche di perderti tra le rotonde, un che di poetico ce l'avra'
[OT]ciao Perriand :!:
l'unica cosa poetica a cui riesco a pensare...è un bello sproloquio in versi!!! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
saia ha scritto: e magari!!! :D invece mi tocca il paesello lombardo... :roll:
Beh un po' di sana ruvidezza romana (per la serie ...ti servo il caffe' ma te
sto a ffa 'n piacere
) e il non essere salutata in Brianza ti sembrera' un cortese riguardo :lol: )
Saia, credo che tu debba un po' assorbire la decisione, datti tempo, anche di perderti tra le rotonde, un che di poetico ce l'avra'
[OT]ciao Perriand :!:
l'unica cosa poetica a cui riesco a pensare...è un bello sproloquio in versi!!! :roll: :roll: :lol:
mi sto arrampicando sugli specchi :shock: :lol:
ma guarda che e' un pezzo di Italia bello sul serio eh :D
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#25
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Beh un po' di sana ruvidezza romana (per la serie ...ti servo il caffe' ma te
sto a ffa 'n piacere
) e il non essere salutata in Brianza ti sembrera' un cortese riguardo :lol: )
Saia, credo che tu debba un po' assorbire la decisione, datti tempo, anche di perderti tra le rotonde, un che di poetico ce l'avra'
[OT]ciao Perriand :!:
l'unica cosa poetica a cui riesco a pensare...è un bello sproloquio in versi!!! :roll: :roll: :lol:
mi sto arrampicando sugli specchi :shock: :lol:
ma guarda che e' un pezzo di Italia bello sul serio eh :D
Immagine
Lalli grazie :D il tuo punto di visa più romantico e poetico mi piace molto... ma poi arriva Sil :evil: :lol:

#26
beh, di bello è bello...basterà evitare le rotatorie! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
Saia, non conoco la zona in questione quindi da quel punto di vista non so/posso aiutarti ma sono una emigrata anch'io ( 8) :mrgreen:) e so cosa vuol dire stare lontano dalla propria "casa" (e nel termine ci comprendo città/paese/affetti/ amicizie ...) e non starci bene, conosco perfettamente quel "non ci voglio stare/andare" e "la gente sembra strana" ..... ecco, se questi sono i presupposti, difficilmente riuscirai a vivere bene questa esperienza (ovviamente parlo in base alla mia personalissima esperienza :wink: ). Se ragioni in termini di paragoni , non c'è storia , la battaglia è persa in partenza ... fintanto che sono andata avanti a fare confronti tra la mia Roma e la piccola cittadina che mi ospita ormai da oltre 20 anni , non c'è stato verso di farmela andare giù (e confesso che certe volte ci ricasco ancora :roll: )... le cose hanno cominciato a funzionare meglio quando ho iniziato a "viverla" per quello che è , giorno per giorno, scoprendo "sul campo" e grazie a nuovi amici ciò che di bello c'è (in termini di posti, paesaggi e persone) . In poche parole non partire con queste paronoie !!!! :evil: :twisted: 8) :lol:
Immagine

#29
annsca ha scritto:Saia, non conoco la zona in questione quindi da quel punto di vista non so/posso aiutarti ma sono una emigrata anch'io ( 8) :mrgreen:) e so cosa vuol dire stare lontano dalla propria "casa" (e nel termine ci comprendo città/paese/affetti/ amicizie ...) e non starci bene, conosco perfettamente quel "non ci voglio stare/andare" e "la gente sembra strana" ..... ecco, se questi sono i presupposti, difficilmente riuscirai a vivere bene questa esperienza (ovviamente parlo in base alla mia personalissima esperienza :wink: ). Se ragioni in termini di paragoni , non c'è storia , la battaglia è persa in partenza ... fintanto che sono andata avanti a fare confronti tra la mia Roma e la piccola cittadina che mi ospita ormai da oltre 20 anni , non c'è stato verso di farmela andare giù (e confesso che certe volte ci ricasco ancora :roll: )... le cose hanno cominciato a funzionare meglio quando ho iniziato a "viverla" per quello che è , giorno per giorno, scoprendo "sul campo" e grazie a nuovi amici ciò che di bello c'è (in termini di posti, paesaggi e persone) . In poche parole non partire con queste paronoie !!!! :evil: :twisted: 8) :lol:
:roll: :roll: :roll: ... hai ragione... il ca@@iatone mi ci voleva :wink:


Grazie Verderia, sono certa ci siano posti molto belli... imparerò a scoprirli :wink: