La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bellissima!! complimenti!!! mi è piaciuto un sacco il top che tipo di marmo è? e non pensavo lo facessero così spesso 4dita!!
fammi sapere, è veramente bello, se è marmo lo hanno trattato in qualche modo? grazie ciao

#4
Molto bella, il colore del top lo trovo bellissimo. Peccato solo che non abbiate allungato il muro a filo della base della cucina. Comunque è veramente molto bella complimenti.
FEDE65

#5
posso chiederti un'informazione?

quanto spazio ti è rimasto tra il piano cottura e le basi verso la parete (verso il frigo, per capirci)?

#6
ciao, bella la tua cucina noi vorremmo fare una disposizione simile alla tua mi diresti le misure della cucina ?per farci un'idea?grazie

#8
mi piace tantissimo poi così raccolta è bellissima

bello il top

l'unica cosa sposterei il micro perchè sopra al forno così diverso di misura stona un pò :wink: ...per il resto mi piace


ps: ma il micro è incassato nel mobile!!!!!...peccato sia fuori misura :roll:
Immagine
Immagine

#9
allora....spero di rispondere a tutti il granito si chiama india juparana ....è alto 3 cm lavorato lateralmente arriva a 6 cm un top cosi pieno distrugerebbe la cucina piu robusta...comunque el effetto e molto bello,e sembra un pezo unico.
x TUSPI...come spasio e comodo si ci riesci a muoverse bene..... 100 cm.
x SOLARIA il uso dei pensile stretti è dobbuto a la la misura de la cucina piccola..per avere molto piu spazio contenitivo..... .pensa la cucina di prima molto piu grande e imbece spazio poco.
xTAMY sì il micro e incasatto in mobile, un micro di 90 credo che no essista :cry:
x VERBA il forno di 90 e quello che amo di piu di buona americana si fa fatica addatarci a forni piccoli :wink: comunque siamo in tre in famiglia....ma a tavola quasi sempre no meno di 7 :roll:
grazie per complimenti arriveranno presto delle altre foto....
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda

#10
ciao, ti faccio i miei complimenti!
posso sapere le misure dei diversi lati.. giusto per rendermi conto di come uscira' la mia!

#11
la parete piu lunga è 3,05 per intenderci dove c'e il frigo la altra dove c'e la lavastoviglia 2'05 quella de la peninsula 2,00. :oops: no so si ci riesci a capire bene...quando mi viene in mano posto la piantina. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/minuevacasa
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda

#12
No, non credo sia questo il problema ma sia un difetto del progettista. Guarda i pensili di fronte nella foto N° 3 perchè ha fatto due ante cosi strette e non un' unica da 60 cm ? Nella foto n° 7 idem
Fare più elementi stretti che meno ma più larghi riduce lo spazio non lo aumenta perchè aumenta il numero delle spalle divisorie.
Forse il motivo è un'altro, cioè manca lo spazio fisico per aprire ante da 45 o 60 cm in certi punti . Beh ma allora doveva pensare a tutt'altro progetto. A mio avviso volere forzare con gli spazi non è un bene. Magari ad es. un frigo più piccolo sarebbe andato meglio e non certo un side by side. Comunque è una mia opinione. Non so cosa ne pensano gli esperti.
Ultima modifica di Solaria il 21/02/10 19:11, modificato 6 volte in totale.

#13
Solaria ha scritto:No, non credo sia questo il problema ma sia un difetto del progettista. Guarda i pensili di fronte nella foto N° 3 perchè ha fatto due ante cosi strette e non un' unica da 60 cm ?
ahah.... ho capito ...no la anta piu stretta quella piu lontana dal frigo fa il angolo e si apre a libro (credo che si chiama cosi) dentro e super capiente faccio qualche foto r ti faccio vedere. :lol:
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda

#14
Ciao la tua cucina mi piace molto..... anche perchè è simile alla mia.... una Record modello Infinity, non so cosa cambia esattamente cmq le maniglie sono uguali e sono quelle che adoro :wink:
La differenza è che la mia cucina è tutta lineare.....non so se l'hai vista.... :oops:
Cmq complimenti..... solo il forno a micro onde non lo avrei messo li sopra al forno da 90, e forse avrei fatto il lavello di acciaio che riprendeva tutte le altre cose in acciaio......
per tutto il resto è stupenda.....mi piace :D complimenti :wink:

#15
grazie per l'informazione, nella mia cucina mi resta uno spazio di 120 cm quindi volevo sapere come ti ci trovavi