La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
fede65 ha scritto:Ragazze .... certo nulla di grave .... ovvio essere abbondante ha anche i suoi lati positivi :D , non ho mai avuto complessi solo qualche piccolo inconveniente (vedi bikini estivi) l'unica cosa è che più passano gli anni ... più scendono ... :(
e quella crema miracolosa di dammi mi sarebbe servita.
condivido... gruppo espoldibottoni pure io... Pensare che sono stata l'utlimissima delle mie amiche a svilupparsi ed ero piatta come una tavola da surf :? così prorpio negli anni in cui i ragazzetti guardavano solo quelle ben formate io non ero manco presa in considerazione :cry: poi di colpo sono esplose con sorpresa di tutte le amiche e soprattutto mia che non ci speravo più... sinceramente preferivo prima, molto più comodo!!!!

#107
fede65 ha scritto: Voi vi lamentate che potete andare in giro senza reggiseno io è una vita che sogno di poter far senza, avete presente la bellezza di mettersi quei bei vestiti leggeri estivi senza spalline di nessun tipo?
Ma ti quoto totalmente!!!
E vogliamo parlare dei costumi da bagno? Quelli più belli hanno il pezzo sopra costituito da un triangolino minuscolo adatti al max ad una 2 misura. Io devo sempre scegliere tra modelli che potrebbe portare pure la mi nonna...

#108
Lunilla ha scritto:
fede65 ha scritto: Voi vi lamentate che potete andare in giro senza reggiseno io è una vita che sogno di poter far senza, avete presente la bellezza di mettersi quei bei vestiti leggeri estivi senza spalline di nessun tipo?
Ma ti quoto totalmente!!!
E vogliamo parlare dei costumi da bagno? Quelli più belli hanno il pezzo sopra costituito da un triangolino minuscolo adatti al max ad una 2 misura. Io devo sempre scegliere tra modelli che potrebbe portare pure la mi nonna...
:roll: già... per non parlare dei completi intimi che ci devi spendere uno stipendio per trovarne di decenti o servono a poco :?

#109
fede65 ha scritto:Ragazze .... certo nulla di grave .... ovvio essere abbondante ha anche i suoi lati positivi :D , non ho mai avuto complessi solo qualche piccolo inconveniente (vedi bikini estivi) l'unica cosa è che più passano gli anni ... più scendono ... :(
e quella crema miracolosa di dammi mi sarebbe servita.
io fossi in te la proverei, male non fa, certo neppure i miracoli, ma credo migliori :roll: che non è poco :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
vigiemme ha scritto:premesso: non me le leggo 7 pagine di arretrato...

io sono una terza - quarta "stupida", nel senso che non sembra proprio... cioè, se vado in un negozio e chiedo una terza, la commessa mi dice "nooo, ma andrà bene una seconda" e poi dopo la prova mi "concede" la terza o la quarta... insomma, a che serve averle se poi non si vedono?
come ti capisco, credo sia un problema di torace, anche il mio richiede una terza, :roll: peccato che a richiederla sia solo il torace fine a se stesso :? :cry: :cry: :cry:
cmq già che ci siamo qualcuno mi dice in base a cosa si scelgono i jeans ossia come si fa a capire qual'è il modello più adasso senza doverli provare tutti ogni santa volta...a me stavano bene i levi's 501 almeno così credevo, ora che sono dimagrita ho riprovato quelli vecchi e onestamente non sono un granchè :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#111
Kalimeroxxx ha scritto:
vigiemme ha scritto:premesso: non me le leggo 7 pagine di arretrato...

io sono una terza - quarta "stupida", nel senso che non sembra proprio... cioè, se vado in un negozio e chiedo una terza, la commessa mi dice "nooo, ma andrà bene una seconda" e poi dopo la prova mi "concede" la terza o la quarta... insomma, a che serve averle se poi non si vedono?
come ti capisco, credo sia un problema di torace, anche il mio richiede una terza, :roll: peccato che a richiederla sia solo il torace fine a se stesso :? :cry: :cry: :cry:
cmq già che ci siamo qualcuno mi dice in base a cosa si scelgono i jeans ossia come si fa a capire qual'è il modello più adasso senza doverli provare tutti ogni santa volta...a me stavano bene i levi's 501 almeno così credevo, ora che sono dimagrita ho riprovato quelli vecchi e onestamente non sono un granchè :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
il mio problema non è il torace, è che, come dice mia sorella, tendono a mimetizzarsi sotto le ascelle... perchè la coppa la riempio bene...

sui jeans non so dirti, io preferisco sempre provarli...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#112
naaaaaaaaaa
7 pagine nujelapossofa!!

di che si parla aparte le tette?

sana portatrice di una 5°(95 F per la precisione) :oops:
e fiera delle mie tesore......e in gravidanza non si sono mosse fortunatmanete...e neanche per quei pochi giorni di latte.
ne ho sofferto tanto da ragazzina....poi ho capito la fortuna che avevo :lol: :lol: :lol: se le sai gestire sono un'ottima arma :lol: :lol:


per i jeans.....avendo il kiulone, mi stanno bene quelli svasati sotto....gli altri mi avidenziono troppo il sederone :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#113
io avevo una 4°-5° da ragazzina, non ho mai avuto il complesso del seno piccolo :lol: poi sono dimagrita un milione di chili e sono arrivata a una 3° scarsa e triste :? paradossalmente però riuscivo a gestirle meglio piccole e tristi che grandi e sode...
Intanto quando hai il seno piccolo sembri più magra, invece anche se sei magra ma hai le tette grandi ti fa sembrare più "tanta", per non parlare poi della fatica a trovare un'intimo che non sembri quello di tua nonna oppure del fatto che quando fai educazione fisica fatichi il doppio perchè fanno ginnastica pure loro...

mille volte un seno piccolo!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#114
bello, parliamo di jeans (che di tette so zero, un po' come la mia misura) :lol: :lol:

quest'anno pare andranno i jeans blu/grigio.
Ne ho visti di orrendi fatti "a colonna", tutti dritti e con la gamba larga...
io sono anni che non ne compro (con quelli a vita bassa mi sento male, mi sembra di avere tutto il sedere fuori).

Tornando a parlare di tette, invece, il dott. House (riferendosi a uelle della Cuddy, le chiama "patty e selma"). Mi chiedo: è un modo di dire diffuso? le sorelle di marge simpson si chiamano così per questo?
risolvetemi questo dubbio esistenziale, vi prego
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#115
esplodi bottoni all'appello...anche se da un annetto mi guardo allo specchio e sono soddisfatta della mia terza piena, e finalmente direi dopo 15 anni dallo "Spuntamento"...per tutta l'adolescenza sono stata sempre su 4 abbondanti.

Le ho sempre considerate un'impedimento, quando si corre, si balla, sballonzolano, al mare solo costumi che le tengono ferme, reggiseni progettati da architetti della tetta con guida per individuare la tua misura, niente tracolle, niente lupetti fascianti, l'immancabile 4° bottone delle camicie sempre aperto,ansia da balconcino senza bretelline...ogni 10 minuti a tirarlo su..e soprattutto un focalizzatore di sguardi non voluto...ma che vitaccia :lol: :lol:

Ora va molto meglio...perchè anch'io come Paprina ho capito il loro valore mooooolto tardi... :lol: ma senzadubbio mi accetto e mi piaccio di più!

Ma il mio avatar che fine ha fatto???? :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#116
e gli amici?!?!? ti abbracciano sempre e quegli abbracci diventano sempre più lunghi e stritolanti...e non sono una dimostrazioni di affetto nei tuoi confronti, ma di stima per "patty e selma"

#117
Kali per i jeans fai prima una selezione di marche
tornano molto bene i Diesel, Pepe Jeans, HTC (hollywood Trading Company), se vuoi i piu cool vai su EDWIN, tornano molto bene, anche gli ultimi piu larghetti/comodi e cioe i Boyfriend Jeans
I levis o ti stanno da dio o ti "censured"
Ah dimenticavo, a me i Cahart vanno benissimo ed anche I Gas, pero sono modelli piu sportivi mentre gli altri (sopra) li porti bene anche con i tacchi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#118
chiarè io le chiamo"le mie gemelle" :lol: ma non hanno un nome proprio.


ecco, capitolo reggiseni.........voi super poppute che marche usate.....io nun je la fo più a spende 80€ a reggiseno(ed evito lo slip eccheccaxxo).
prendo primadonna....se ci fosse un marca un cincinnino più economica non mi dispiacerebbe.
mi piace il ferretto(il mio seno è molto largo quindi devo modellarlo)e voglio le spalline larghe altirmenti mi distruggo le spalle........no a senza spalline e simili, provati anche di primadonna ma non fanno per me...sto tutto il tempo a controllare :lol: :lol:

alternativa: siti per comprare on line PrimaDonna e simili vi preeeeeeeeegooooo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#119
Per la cronaca...io potrei fare a meno del reggiseno...e purtroppo devo fare a meno anche dei vestitini estivi di cui sopra perchè la scollatura mi arriva all'ombellico e perchè cadono giù piatti piatti; non posso mettere gonne perchè non trovo sopra che mi stiano decentemente; quando cercavo il vestito da sposa tutti che mi presentevano quelle belle scollature a cuore....quando sono andata a comprare i reggiseni da allattamento le commesse che mi prendevano in giro perchè partono dalla terza (giustamente sennò che ce metti dentro?)
Il bikini non me lo posso mettere perchè il pezzo di sopra sale, visto che non trova ostacoli, ad ogni movimento...quindi odio il mare perchè non è che sia felice di mettermi i costumi interi...anche perchè per trovarne di belli devi andare oltre i 200€, non è che te la cavi con i 20/30 di calzedonia e ce l'hai carini!
...senza parlare del fatto che da adolescente...ci fosse stato uno che si girava a guardare me!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#120
chiaretta ha scritto:
Tornando a parlare di tette, invece, il dott. House (riferendosi a uelle della Cuddy, le chiama "patty e selma"). Mi chiedo: è un modo di dire diffuso? le sorelle di marge simpson si chiamano così per questo?
risolvetemi questo dubbio esistenziale, vi prego
forse è il contrario: il dr. House le chiama così riferendosi alle sorelle di marge... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"