La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
BelladiRotella ha scritto:..Se avete altre idee/suggerimenti...li accetto volentieri!!!..
Ok, ancora un'altra proposta:
e se Sant'Annsca da renderings, che sarebbe pure la protettrice delle tutine e dei palestrati..? :lol: :twisted: :D
Immagine

#17
BelladiRotella ha scritto:..Bello di Rotello mi fa lo scalpo!!!
:lol: :lol:
Budget (quello della Hope media)..? :roll: :?:

#18
ahhhh San Gria :roll: .... ma sì che lo conosco... sìsìsìsì, quello che manda a ninna nonnolot tutte le sere ....sìsìsìsìsìsìsì 8) :mrgreen:


FdR ... budget please ?
Immagine

#21
Anche il globo di luce non mi dispiace...la Dandelion poi è stu-pen-daa, ma devo vendermi un organo vitale. C'è qualche acquirente in questo forum? 8)

#27
annsca ha scritto:e quasi mezzanotte si potrà sognare o no ? :roll:
..quello sempre, non solo a mezzanotte.. :wink:

#29
Immagine
Immagine
Immagine
2 sospensioni diverse ma tematicamente simili (sopratutto per il costo alto):
sopra, della AXO Light la Blum, sotto la Dandelion di Tecnodelta, emissione a led, design di Raffaella Mangiarotti/Matteo Bazzicalupo.
2 righe sulla Blum:
..disegnata da Marcello Furlan è una sospensione quasi preziosa realizzata in vetro soffiato e metallo, il cui progetto parte dallo studio degli elementi naturali e organici e passa attraverso la reinterpretazione delle forme della tradizione vetraria veneziana: da una sfera in metallo cromato si dipartono a raggiera numerosi vasi in vetro a forma di fiore pentalobato, che fittamente la ricoprono creando una sorta di fioritura di cristalli..
Immagine
Immagine
Sulla creazione della Dandelion, il pensiero della Mangiarotti:
Come nasce l’idea della lampada Dandelion?.. Sono rimasta affascinata dall’immagine di una pianta di tarassaco, dal suo equilibrio instabile. L’equilibrio è una condizione che può nascere solo dall’instabilità. Ho pensato che tra le cose belle che ha il mondo naturale vi è la capacità di stare in equilibrio ma in un equilibrio dinamico. Le lampade sono oggetti generalmente molto solidi e statici, che spesso esprimono un valore attraverso la solidità della progettazione. Così ho pensato ad una lampada sensibile alle correnti di vento, come un fiore. Se in una stanza c’è una corrente d’aria, Dandelion reagisce e oscilla. E’ un valore più emotivo che funzionale..