La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Immagine
Immagine
Belle e strane pure le Filo tavolo della Inside, praticamente adatte solo alla lettura da letto.. :wink:

#92
Non ricordo se è stata postata prima, ma la trovo molto adatta sui comodini di Lago; di Axel Schmid la nuova Jetzt di Ingo Maurer:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#93
O la Colzia di Italamp, riedizione di un modello storico degli anni '60 di Gallotti e Radice.. :roll:
Immagine

#95
Immagine
Singolare il diffusore in foglio di legno curvato di Loopy sopra, e poi Bent tavolo, e Morphie tutte di Tronconi/Kundalini..
Immagine
Immagine
..la seconda simile alla Monroe di Ito per Artemide, in evidenza sotto la Pirce.. :roll:
Immagine
Ultima modifica di lot il 20/02/10 14:10, modificato 1 volta in totale.

#96
sicuramente meno fragile (e' in policarbonato)
la Mirage di kundalini-Tronconi
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#99
Aggiungo, abbastanza misconosciuta, ma adattissima per leggere a letto, la Up-down di Fontana Arte, in vetro pyrex, evoluzione delle vecchie lampade in alluminio.. :roll:
Immagine
Immagine

#100
due jieldè bianche
Immagine
anche se piuttosto che da base le preferirei da applicare al muro

OT a vedere l'ultima lampada postata da Lot: sto ripulendo, ricablando, recuperando 3 "funghi" cromati da ufficio anni 50... spettacolari
il problema è trovare le piattine "quasi" originali, il cavo di tessuto, gli interrutori a pistoncino giusti... se no si corre il rischio di mettere quell'interruttore orrido che è nella lampada messa da Lot che non c'entra nulla con quel modello
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#102
canarino ha scritto:..OT a vedere l'ultima lampada postata da Lot: sto ripulendo, ricablando, recuperando 3 "funghi" cromati da ufficio anni 50... spettacolari..
Foto..????? :?: :roll: :wink:
..il problema è trovare le piattine "quasi" originali, il cavo di tessuto, gli interrutori a pistoncino giusti... se no si corre il rischio di mettere quell'interruttore orrido che è nella lampada messa da Lot che non c'entra nulla con quel modello
Quoto le Jieldé bianche (io amo per esempio la versione alta a zig-zig da terra..).:wink:
Mmm.. non volevo spenderci molto di più e poi l'interruttore è quello di Castiglioni, solo che forse andava nero, come pure il filo.. :roll: :wink:
Immagine
Immagine

#103
lot ha scritto:Foto..????? :?: :roll: :wink:
ahahah appena finisco le metto
canarina mi ha chiesto se credo che ci sia posto per tutte le lampade che ho raccolto nella casa nuova
:shock:
a dire il vero comincio a dubitarlo anche io ma non resisto, appena ne vedo una abbandonata e bisognosa di cure la prendo e cerco di rimetterla in sesto
---------------------
ritornando in tema

simile ad una messa da lot
tanto per dare un'idea della sua luce
Immagine
tipo quelle che sto rimettendo (questa è più bruttina)
Immagine
da base
Immagine
da muro
Immagine
in altra posizione
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#104
canarino ha scritto:..appena ne vedo una abbandonata e bisognosa di cure la prendo e cerco di rimetterla in sesto..
Che cuore d'oro.. :wink: :lol: