La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: foto casetta....

#241
Ciao Vane e grazie x la pss.

Inanzitutto complimenti per le scelte! Mi piacciono molto i colori che hai usato negli ambienti, soprattutto nella camera il contrasto tra colore parete e colore mobili.
A che altezza arriva la tua mansarda? Vedo che hai optato per un armadio su misura :wink:
Sai che l'ingresso mi ricorda molto quello di casa mia? Posso chiederti come arrederai il sottoscala? Io non ho proprio idee... :)

Grazie ancora :wink:

#242
Ciao Marika,
prego per la password...gia' che ci siamo ti chiedo la tua....Grazie.
Sai che non la so l'altezza massima della mia mansarda...dovrei chiedere al mio ragazzo...Abbiamo optato per l'armadio su misura perche' cosi abbiamo potuto prenderne uno bello grande in cui mettere tutta la nostra roba...sia vestiti, sia la biancheria....dato che il letto non ha il contenitore.
Per il sottoscala siamo in dubbio anche noi...il mobiliere ci aveva consigliato di fare una libreria bianca sempre su misura (ad angolo) ma credo che metteremo una semplice mensola...a me piacerebbe fatta a mezzaluna che parte da zero e si allarga nel centro.
Grazie per i complimenti...aspetto di vedere casa tua.

#243
vane.81 ha scritto:Ciao Marika,
prego per la password...gia' che ci siamo ti chiedo la tua....Grazie.
Sai che non la so l'altezza massima della mia mansarda...dovrei chiedere al mio ragazzo...Abbiamo optato per l'armadio su misura perche' cosi abbiamo potuto prenderne uno bello grande in cui mettere tutta la nostra roba...sia vestiti, sia la biancheria....dato che il letto non ha il contenitore.
Per il sottoscala siamo in dubbio anche noi...il mobiliere ci aveva consigliato di fare una libreria bianca sempre su misura (ad angolo) ma credo che metteremo una semplice mensola...a me piacerebbe fatta a mezzaluna che parte da zero e si allarga nel centro.
Grazie per i complimenti...aspetto di vedere casa tua.
Ciao Vane! In Mp ti ho mandato la pass del mio album così potrai vedere come ho pensato la dispo del mio armadio dato che la mia camera da letto aveva il problema di avere la mansarda! Forse il mio è un pelo più piccolo ma ho il letto contenitore :wink:

#245
Ciao Andre,
prego per la password e grazie a te per i complimenti.
Gurdando il tuo album mi ero proprio resa conto che avevamo gusti in comune!!!
Per le lampade dei bagni la lucilla e' la mia preferita piace tanto anche a me...adoro la sua forma irregolare!!!
I quadretti con i giornali sono le nostre date di nascita quindi se poi la famiglia si allarga ne appenderemo altri!!! :lol:
Ciao ciao.

#248
grazie mille per la psw!
che dire..complimenti!!!mi piace molto..le lampade a palla sono davvero FAVOLOSE!!!anche la cucina e la parete della camera!!bravi!!!! :D

#249
Ma ciao...prego per la password.
Grazie per i complimenti che fanno sempre molto piacere :lol:
Pensa che dei miei amici hanno fatto il bagno dello stesso colore della parete della mia camera...hanno pitturato anche il soffito...loro hanno le piastrelle rosa e sta benissimo!!!
Le lampade a palla dobbiamo ringraziare il nostro arredatore perche' ce le ha fatte scoprire lui.
Grazie della visita :D