La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18181
vigiemme ha scritto:ho notato ch quello che è successo a Sam ha colpito tutte noi... stamattina questo topic è come scarico... e sono d'accordo con Dammi... quello che potrebbe sembrare un gioco, quando invece si sta investendo tano del proprio sentire, i propri desideri, la propria passione, può diventare un meccanismo perverso, che può ingigantire quelle paure che sono credo naturali (paura del fallimento, senso di inadeguatezza,...)
prenderla con la giusta leggerezza non può fare che bene....
quoto, e aggiungo: per me all'inizio era un po' un gioco, un po' un'occasione per imparare cose nuove e sentire come altre persone affrontavano e gestivano la ricerca...

misurare la tb a M ha sempre dato tanto fastidio (anche se sono solo 2 mesi), ma poi questo mese ho scoperto di non aver ovulato, ho avuto un po' di altri casini in casa, e mi son fatta prendere dall'ansia...
non ha senso vivere così, frustrata e angosciata, soprattutto a cantieri ancora chiusi!!
e poi, la storia di sami e la sua tb che di fatto le ha dato solo false speranze, mi ha veramente colpito....
per cui, per quanto mi riguarda, via libera al sano cazzeggio e agli incrocini per voi, per me quando sarà sarà... ormai al verde mancano solo 2 mesi ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18182
ooooooohhh così mi piacete.

sarà che a me la tb non è mai sembratam olto sicura.........mia madre la prendeva ma per il motivo opposto, evitare una gravidanza.....ehm.....deve essere andato storto qualcosa visto che non sono figlia unica :lol: :lol:


i fantasintomi sono normalissimi: credo che li abbiamo avuti, chi più chi meno, tutti.....addirittura io ho avuto anche la nausea.......cosa che poi non ho mai avuto per tutta la gravidanza :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18183
chiaretta ha scritto: kimi, io durante il corso in acqua sembro un grosso tonno che lotta per la libertà, nessuna mi si avvicina, sono il braveheart dei mari... e almeno andassi a ritmo di musica!! :roll: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ok, in acqua sei uno spettacolo, :lol: :lol: ma prima e dopo? non si parla? non conosci nessuno, nemmeno di vista??? (non è possibile x un avvocato) :wink:
omnia munda mundis

#18184
stefania_b ha scritto: estratti :shock: :shock: :shock: sono innamorata di tua figlia!
anche io :oops: :oops: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18185
Estratti.Naturali ha scritto:
stefania_b ha scritto: estratti :shock: :shock: :shock: sono innamorata di tua figlia!
anche io :oops: :oops: :lol:
bellissima infatti... molto scarlett johansson!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18186
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:io ho preso il fortifol 400 mg (dietro suggerimento di anna) :wink:
ma prendi solo quello o anche il multicentrum?
no, ho comprato solo la folina...e da stasera comincerò ad assumerla :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18187
dopo tanti sacrifici x avere un figlio....infine arriva....
:cry: :cry:
«Buongiorno dottoressa. Il direttore generale la aspetta nel suo ufficio». La voce della segretaria lasciava intuire un certo distacco. Strano. Torni dalla maternità, di solito i colleghi ti accolgono con un sorriso e mille domande. Come va la piccola? Piange? Come ti sei organizzata a casa? Stefania Boleso, 39 anni, marketing manager di Red Bull Italia (multinazionale austriaca presente in oltre 180 Paesi, ndr) non ha voluto ascoltare quel brivido di disagio. Come uno sportivo che si è preparato al meglio, dopo dieci mesi di maternità era stanca di immaginare la gara imminente.E allora via, dal capo. «Buongiorno Stefania. Scusa ma... Per motivi di costi la tua posizione non è più prevista». Tradotto: devi andartene
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 5202.shtml
omnia munda mundis

#18188
kimikalli ha scritto:dopo tanti sacrifici x avere un figlio....infine arriva....
:cry: :cry:
«Buongiorno dottoressa. Il direttore generale la aspetta nel suo ufficio». La voce della segretaria lasciava intuire un certo distacco. Strano. Torni dalla maternità, di solito i colleghi ti accolgono con un sorriso e mille domande. Come va la piccola? Piange? Come ti sei organizzata a casa? Stefania Boleso, 39 anni, marketing manager di Red Bull Italia (multinazionale austriaca presente in oltre 180 Paesi, ndr) non ha voluto ascoltare quel brivido di disagio. Come uno sportivo che si è preparato al meglio, dopo dieci mesi di maternità era stanca di immaginare la gara imminente.E allora via, dal capo. «Buongiorno Stefania. Scusa ma... Per motivi di costi la tua posizione non è più prevista». Tradotto: devi andartene
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 5202.shtml
l'ho appena letto anch'io e... vabbè... lasciamo perdere la frustrazione...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#18189
c'è discriminazione e la donna allora si mette in gravidanza a rischio e poi depressione quando non è vero......la donan si mette ingravidanza a rischio e depresisone quando non è vero e il datore di lavoro inizia a discriminare.....è un gatto che si morde la coda.

mi spiace tantissimo per questa donna......ma quando sento di donne che si sono messe in anticipata anche se fortunatamenten on avevano nulla e poi sono rimaste a casa, no ncon la facoltativa perchè pagata meno, ma con la scusa dell'esaurimento nervoso beh.......capisco perchè i datori di lavoro ce l'abbiano con le mamme.....perccato che poi ci vada di mezzo chi non c'entra nulla :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18190
Ecco uno dei miei dubbi è proprio sulla questione lavoro...lasciamo perdere....
Mi son persa la storia di Sam...((())))
cmq meccanismi perversi....beh...io son stata davvero malissimo quando G ha deciso di posticipare i lavori(..poi semplicemente per sposarsi prima...povero amore mio!)...mi son sentita come tradita dal mio compagno.....quindi non sò immaginare come saranno quei mesi in attesa di....ma mentalmente...mi ripeto come un mantra"sarà difficile e ci vorranno tanti tentativi" così spero di non restarci male.....
...ma se G posticipa ancora...lo strozzo!!! :evil: :evil: :evil:

#18191
erin: ci rimarrai male......ma l'importante è che tu sappia che è normalissimo rimanerci male e che ci siamo passate tutte o quasi(ma sono casi eccezionalissimi).... :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18192
kimikalli ha scritto:dopo tanti sacrifici x avere un figlio....infine arriva....
:cry: :cry:
«Buongiorno dottoressa. Il direttore generale la aspetta nel suo ufficio». La voce della segretaria lasciava intuire un certo distacco. Strano. Torni dalla maternità, di solito i colleghi ti accolgono con un sorriso e mille domande. Come va la piccola? Piange? Come ti sei organizzata a casa? Stefania Boleso, 39 anni, marketing manager di Red Bull Italia (multinazionale austriaca presente in oltre 180 Paesi, ndr) non ha voluto ascoltare quel brivido di disagio. Come uno sportivo che si è preparato al meglio, dopo dieci mesi di maternità era stanca di immaginare la gara imminente.E allora via, dal capo. «Buongiorno Stefania. Scusa ma... Per motivi di costi la tua posizione non è più prevista». Tradotto: devi andartene
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 5202.shtml
E' tremendo.
Peccato che gia' non bevevo la redbull, altrimenti l'avrei boicottata.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18193
Buon pomeriggio fanciulle! Dalle mie parti tutto bene. Anche a me Sam ha fatto riflettere. Dunque, prima di rimanere incinta non mi sono mai preoccupata di stick e TB. Ora è diverso, faccio gli stick per verificare il quale momento del ciclo mi trovi, visto che con gli interventi si sballa tutto... ma mi crea cmq una certa ansia. Credo che quando avrò il via libera li smetterò. Non mi va di condizionare i nostri rapporti allo stick. Se non arrivasse subito ci rimarrei malissimo, lo ammetto, ma... ho paura che il nostro rapporto perda di spontaneità. Da un lato c'è questo desiderio di concepire subito, dall'altro non vorrei soffrire di nuovo, sia che arrivi sia che non arrivi...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#18194
kimikalli ha scritto: :lol: :lol: ok, in acqua sei uno spettacolo, :lol: :lol: ma prima e dopo? non si parla? non conosci nessuno, nemmeno di vista??? (non è possibile x un avvocato) :wink:
kimi, tu ti sei fatta un'idea distorta della categoria (io avv sportivi e salutisti non ne conosco, a parte quello che disgraziatamente ho sposato) :D
dopo il corso, sono talmente in debito d'ossigeno che non potrei sostenere una conversazione nemmeno col salvagente

ciccia80 ha scritto: Credo che quando avrò il via libera li smetterò. Non mi va di condizionare i nostri rapporti allo stick. Se non arrivasse subito ci rimarrei malissimo, lo ammetto, ma... ho paura che il nostro rapporto perda di spontaneità.
M ti darebbe un bacione con schiocco sulla fronte :D
tu pensa a ristabilirti completamente, vedrai che il resto arriverà! guarda il lato positivo, potete concepire e l'avete fatto, anche in tempi brevi... vedrai che la strada ormai è tutta in discesa!!!

federinik, anche io avrei boicottato la red bull, se non mi facesse schifo :lol: cmq, dal cv descritto, la tipa sembra in gamba, e dalla grinta che sfodera durante l'intervista sembra voler dimostrare a tutti i costi di poter conciliare bene lavoro e famiglia... per me ce la farà senza problemi!
è vero che è un problema diffuso. Triste che in italia non capiscano che dando maggiore sostegno alle famiglie e potenziando gli asili nido, le donne lavorano di più e meglio...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18195
Anche io ho riposto il termometro nella sua fodera (che non sono io) :lol:

Il mese scorso è stato l'ultimo mese di progesterone, questo ho dovuto prendere la tb per vedere cosa succedeva senza...
Il mio dovere l'ho fatto, mo basta :lol:
Immagine