La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cris ha scritto:Lolamar il tuo avatar è fantastico!!!! Io adoro la danza classica!
Grazie Cris, anche se non ne capisco una cippa, a me affascina tantissimo la danza classica per la sua "leggerezza"
Lo'

Immagine

#17
Pensa che addirittura che qualche anno fa mi sono iscritta ad un corso di classica per adulti...e devo dirti che avevo imparato parecchie cose...però è dura perchè gli allenamenti sono intensi...però fa molto bene, soprattutto per le gambe...

#18
virtual ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ma di cosa state parlando? sarò rimbambito io ma non ci ho acchiappato 'na cippa
guarda, anch'io sto andando a spanne. Sono partito da un tavolo che ruotava insieme alle persone che vi erano sedute....

Io ho capito il contrario.......il tavolo sta fermo e gira tutto il resto dell'apppartamento....
Il dubbio è:
-ma noi giriamo insieme al resto dell'appartamento(quindi non mangerò mai nel mio piatto)
-l'appartamento e le sedie sono su un piedistallo e ci gira tutto intorno.

In tutte e due i casi ci sono due cose certe:
-il tavolo deve essere tondo
-la svomitazzata a fine pasto è assicurata
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina, mi sto spanciando dalle risate :lol:
Speriamo che non arrivi il capo :evil:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#20
paprina ha scritto:Io ho capito il contrario.......il tavolo sta fermo e gira tutto il resto dell'apppartamento....
Il dubbio è:
-ma noi giriamo insieme al resto dell'appartamento(quindi non mangerò mai nel mio piatto)
-l'appartamento e le sedie sono su un piedistallo e ci gira tutto intorno.

In tutte e due i casi ci sono due cose certe:
-il tavolo deve essere tondo
-la svomitazzata a fine pasto è assicurata
:D :lol: :lol:
mah, la velocità dovrebbe essere ridottissima. hai visto il video nell'altro topic?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
RANDA ha scritto:paprina, mi sto spanciando dalle risate :lol:
Speriamo che non arrivi il capo :evil:

Al posto tuo io non riderei.....
la cosa è seria:
Perchè i problemi per realizzare una cosa del genere sono tanti:
-il palazzo deve essere cilindrico??
- a che velocità deve ruotare??stile montagne russe o stile terra??
-Come si fa d'inverno a mangiare il brodo??
- e se mi voglio alzare da tavola che faccio, mi lancio??
- e se mi incastrassi negli ingranaggi inizierei a girare insieme a casa???
- ci sarà la cordicella di sicurezza tipo quella dei tapis roulant(si potrebbe legare in vita)
:roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
ohh io non voglio ruotare più veloce di quanto già la terra ruoti attorno al sole. Sennò vomito... e poi cadrei dalla scala del soppalco :P
Però per giocare a rifare il film Tempi moderni, quando Chaplin viene risucchiato dagli ingranaggi e poi mangia alla mensa... bello!! :D

bE E' UN PO DIFFICILE CAPIRE QUEL CHE DICO -

#23
mA SE SPIEGASSI TUTTO NON VEDO CHE CURIOSITA' POTESSI CREARE-

IL FATTO E' CHE CREDO CHE ANCORA UNA VOLTA CI PUO' ESSERE QUALCOSA DA CREARE OLTRE IL RISTORANTE CON INTERNET CON SUSHI CON TEATRO , pENSATE (BISOGNA STUDIARLA BENE)MA ALLA PRENOTAZIONE AL RISTORANTE DI UNO ""SPEEDDINNER X 18 PERSONE""-
BE QUANDO UN'IDEA PUO' DIVENTARE TENDENZA ?
QUANDO SI HA CORAGGIO DI FARE?
VORREI TANTO PROVARE A CONVINCERE AL PROSSIMO CONSIGLIO AMMINISTRATIVO I MIEI DATORI DI LAVORO-

VOGLIO QUEL TAVOLO-
BACI E A DOMANI-
Ideologia Gastronomica-
E' lo Chef dei trend setter trasformato nella keyword più ricercata su Google. Il nuovo Newstyle della ristorazione italiana, croce e delizia dei forumisti del Gambero Rosso. Peperosso , F.I.C. , CARNEALFUOCO.
GianMaria Le Mura

RISPOSTA

#24
paprina ha scritto:
RANDA ha scritto:paprina, mi sto spanciando dalle risate :lol:
Speriamo che non arrivi il capo :evil:

Al posto tuo io non riderei.....
la cosa è seria:
Perchè i problemi per realizzare una cosa del genere sono tanti:
-il palazzo deve essere cilindrico??
- a che velocità deve ruotare??stile montagne russe o stile terra??
-Come si fa d'inverno a mangiare il brodo??
- e se mi voglio alzare da tavola che faccio, mi lancio??
- e se mi incastrassi negli ingranaggi inizierei a girare insieme a casa???
- ci sarà la cordicella di sicurezza tipo quella dei tapis roulant(si potrebbe legare in vita)
:roll: :roll: :roll:
NIENTE DEL GENERE NON E' NECESSARI QUEL CHE DICI-TRANQUILLA-
Ideologia Gastronomica-
E' lo Chef dei trend setter trasformato nella keyword più ricercata su Google. Il nuovo Newstyle della ristorazione italiana, croce e delizia dei forumisti del Gambero Rosso. Peperosso , F.I.C. , CARNEALFUOCO.
GianMaria Le Mura

#25
[quote="virtual
:D :lol: :lol:
mah, la velocità dovrebbe essere ridottissima. hai visto il video nell'altro topic?[/quote]

Infatti quella è la velocità adatta per dimagrire(o mi rifuto di sedermi a tavola a mangiare, o mangio e poi regalo tutto alla tazza del gabinetto)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: bE E' UN PO DIFFICILE CAPIRE QUEL CHE DICO -

#26
GianMaria Le Mura ha scritto:mA SE SPIEGASSI TUTTO NON VEDO CHE CURIOSITA' POTESSI CREARE-

IL FATTO E' CHE CREDO CHE ANCORA UNA VOLTA CI PUO' ESSERE QUALCOSA DA CREARE OLTRE IL RISTORANTE CON INTERNET CON SUSHI CON TEATRO , pENSATE (BISOGNA STUDIARLA BENE)MA ALLA PRENOTAZIONE AL RISTORANTE DI UNO ""SPEEDDINNER X 18 PERSONE""-
BE QUANDO UN'IDEA PUO' DIVENTARE TENDENZA ?
QUANDO SI HA CORAGGIO DI FARE?
VORREI TANTO PROVARE A CONVINCERE AL PROSSIMO CONSIGLIO AMMINISTRATIVO I MIEI DATORI DI LAVORO-

VOGLIO QUEL TAVOLO-
BACI E A DOMANI-
Insomma si va al ristorante e ci si mette al tavolo che gira... embè?? Mica siamo bambini sui giochini girevoli...
ehmm l'uso dei congiuntivi è da rivedere... :roll:

Re: bE E' UN PO DIFFICILE CAPIRE QUEL CHE DICO -

#27
[quote="luna
Insomma si va al ristorante e ci si mette al tavolo che gira... embè?? Mica siamo bambini sui giochini girevoli...
ehmm l'uso dei congiuntivi è da rivedere... :roll:[/quote]

Hai presente le giostre che c'erano un volta.....tutti i seggiolini attaccati e un maniglione circolare al centro.......uno si attaccava alla maniglia e iniziava a girare in senso orario o antiorario???
Ecco.....metti una tavola di legno sopra il maniglione e il gioco è fatto!!!
:D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:[quote="virtual]
:D :lol: :lol:
mah, la velocità dovrebbe essere ridottissima. hai visto il video nell'altro topic?
Infatti quella è la velocità adatta per dimagrire(o mi rifuto di sedermi a tavola a mangiare, o mangio e poi regalo tutto alla tazza del gabinetto)[/quote]
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
luna ha scritto:Ohh certo ora ho capito!! serve per chi vuole vomitare meglio! Poco chic un dito in gola...
Vabbè ma sei antica!!!!!!!!!!
Modernizzati ti prego :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)