La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
AriNina ha scritto:Che dire... stupenda!!
grazie grazie :D
Complimenti Pawie, è una delle case che + mi ha colpito qui sul forum!! E' diversa dalle solite, forse per questo che mi piace, ma soprattutto è calda, accogliente e super personale!!!
Bravissima!!! E belli anche i tuoi mici!!
i miei bimbi :)
Ora un paio di curiosità: il parquet che hai nelle camere è lo stesso teak del soggiorno??
no nelle camere abbiamo messo un wenghè molto venato (non mi piaceva il nero piatto che ho visto in molte finiture) che ha quasi lo stesso colore delle venature del teak che c'è nell'ingresso e in sala
I gatti usano la gattaiola? io l'ho messa sulla porta di uno sgabuzzino dove metteremo la lettiera, capirà secondo te il felino????
su 4 hanno imparato tutti (in tempi diversi), ma solo 2 lo usano normalmente (le femmine), i maschi sono stati sia più lenti ad imparare, che reticenti ad usarlo
Dove hai trovato la scarpiera cinese?? E' semplicemente meravigliosa, insieme alle due ante antiche con cui hai ricreato il guardaroba!
la scarpiera è stato un colpo di fortuna oltre che un colpo di fulmine: lo abbiamo trovato in un negozio di arredamento etnico in piazzale loreto: la fortuna è stata che c'erano i saldi e lo abbiamo preso con il 30% di sconto!!!
Ecco, se posso fare un appunto, con le due ante antiche non avrei fatto un armadio intorno ma una struttura in cartongesso colorata come le pareti, per farle risaltare di più. E' solo un mio parere però!
è un'idea cui non abbiamo pensato, però dato che è un armadio per cappotti ci è venuto spontaneo di farlo in legno (insieme a quello del disimpegno), e devo dire che il falegname è stato bravissimo
Il bagno ad hammam è geniale, mi piace tantissimo...
siamo molto soddisfatti del risultato del bagno e di tutta la casa in generale, soprattutto visto che è tutta farina del nostro sacco, senza avvalerci di professionisti, e quindi il rischio di pasticci era in effetti alto
però è stato tutto studiatissimo

Bè, grazie della visita :wink:
grazie a te :D
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#109
Prandia ha scritto:ciao, potrei avere la password? mi piacerebbe visitare il tuo album
:D :D :D Ciao, sono Dudin, farebbe piacere anche ame fare un salto in casa tua, tutti questi commenti mi hanno incuriosita, dai anche a me la psw per venirti a trovare? Grazie! :D :D :D
Arredatrice x hobby

#110
Potrei avere anche io la password? Dai commenti mi sembra di aver capito che la tua casa meriti veramente!
Grazie

#115
Ciao!! Sono nuovissima di questo forum! Posso avere la pass...ho letto dei commenti fantastici e sono incuriosita!!!
Grazie!

#116
bosco ha scritto:Ciao!! Sono nuovissima di questo forum! Posso avere la pass...ho letto dei commenti fantastici e sono incuriosita!!!
Grazie!
grazie per i commenti: però per ricevere il pm con la password devi avere almeno 10 post....
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#120
che dire,la tua casa non è la solita casa,veramente molto bella e particolare in tutto,e poi quel bagno ma complimenti all'ideatore del disegno ma è stupendo,poi con il mobile scuro fa più effetto,l'entratina molto chic,veramente hai proprio buon gusto,io e da quasi 13 anni che sono sposata,e vedendo casa tua smonterei tuttooooooooo :o :o :o :o :o