La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto: se dovessi essere la mia figlia natale ...so già che regalarti! :lol: :lol:
adoro i regai utili :lol:
:lol: :lol:

pensa se tuo marito crede sia una crema di bellezza, regalo dell'amante!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

#47
allora amluci hai provato questo prodotto???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#48
ho messo le griglie nella lavastoviglie a 70 °....sono uscite PERFETTE!!!!!! :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#50
aleale ha scritto:
bellivy ha scritto:ho messo le griglie nella lavastoviglie a 70 °....sono uscite PERFETTE!!!!!! :D :D
Scusa la domanda stupida...ma hai fatto un lavaggio a 70°solo con le griglie? :roll: :roll: :oops: :oops:
nooo
io di solito il 70° gradi non lo uso mai...però l'altro giorno avevo delle pentole particolarmente sporche allora insieme a quelle e alle stoviglie normali ho messo anche le griglie
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#51
bellivy ha scritto:
aleale ha scritto:
bellivy ha scritto:ho messo le griglie nella lavastoviglie a 70 °....sono uscite PERFETTE!!!!!! :D :D
Scusa la domanda stupida...ma hai fatto un lavaggio a 70°solo con le griglie? :roll: :roll: :oops: :oops:
nooo
io di solito il 70° gradi non lo uso mai...però l'altro giorno avevo delle pentole particolarmente sporche allora insieme a quelle e alle stoviglie normali ho messo anche le griglie
Grazie!
Son contento che hai capito cosa intendevo!
Anche io non uso mai il 70° è per questo che ho posto la domanda!

Bene proverò! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#52
aleale ha scritto:
bellivy ha scritto:
aleale ha scritto: Scusa la domanda stupida...ma hai fatto un lavaggio a 70°solo con le griglie? :roll: :roll: :oops: :oops:
nooo
io di solito il 70° gradi non lo uso mai...però l'altro giorno avevo delle pentole particolarmente sporche allora insieme a quelle e alle stoviglie normali ho messo anche le griglie
Grazie!
Son contento che hai capito cosa intendevo!
Anche io non uso mai il 70° è per questo che ho posto la domanda!

Bene proverò! :wink:
credo di aver usato il 70° 3 volte in un anno...forse 4 perchè una volta ho messo il cura lavastoviglie :wink:
prova prova...e poi fammi sapere!
(peccato non aver fatto la foto del prima e del dopo :( )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#53
bellivy ha scritto:credo di aver usato il 70° 3 volte in un anno...forse 4 perchè una volta ho messo il cura lavastoviglie :wink:
prova prova...e poi fammi sapere!
(peccato non aver fatto la foto del prima e del dopo :( )
Io non l'ho mai usato in un anno e mezzo!!!! :roll:

Beh vedremo! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#54
a me le griglie in lavastoviglie non vengono bene...escono opache e le macchie rimangono tali e quali...


in più molti dicono che le griglie in ghisa col tempo possono arrugginire :roll:
Simona

#55
simo19691 ha scritto:a me le griglie in lavastoviglie non vengono bene...escono opache e le macchie rimangono tali e quali...


in più molti dicono che le griglie in ghisa col tempo possono arrugginire :roll:
io non lo so...però questo trattamento con la lavastoviglie non penso di farlo spesso nel senso che adesso gliel'ho fatto perchè erano proprio tanto macchiate (calcolate che in un anno io le ho sempre pulite tipo col cif e robe varie ma non è che le macchie venissero via bene)
poi ne avevo una sulla quale mi erano cadute delle zucchine trifolate e tutto l'olio aveva fatto una macchiona!!!
SPARITA :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#56
aleale ha scritto:
bellivy ha scritto:credo di aver usato il 70° 3 volte in un anno...forse 4 perchè una volta ho messo il cura lavastoviglie :wink:
prova prova...e poi fammi sapere!
(peccato non aver fatto la foto del prima e del dopo :( )
Io non l'ho mai usato in un anno e mezzo!!!! :roll:

Beh vedremo! :wink:
Io sono combattuta...perchè da una parte vorrei curare la lavastoviglie ma dall'altra c'è sta sostanza che non mi ispira neanche un po' fiducia... :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#57
bellivy ha scritto:
aleale ha scritto:
bellivy ha scritto:credo di aver usato il 70° 3 volte in un anno...forse 4 perchè una volta ho messo il cura lavastoviglie :wink:
prova prova...e poi fammi sapere!
(peccato non aver fatto la foto del prima e del dopo :( )
Io non l'ho mai usato in un anno e mezzo!!!! :roll:

Beh vedremo! :wink:
Io sono combattuta...perchè da una parte vorrei curare la lavastoviglie ma dall'altra c'è sta sostanza che non mi ispira neanche un po' fiducia... :roll:
Mah..io stavo pensando che magari facendo un "giro" con le sole griglie a 70° ma senza usare il "curalavastoglie", le tubature si puliranno ugualmente? :roll:

(prendendo due piccioni con una fava 8) )
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#58
aleale ha scritto:
bellivy ha scritto:
aleale ha scritto: Io non l'ho mai usato in un anno e mezzo!!!! :roll:

Beh vedremo! :wink:
Io sono combattuta...perchè da una parte vorrei curare la lavastoviglie ma dall'altra c'è sta sostanza che non mi ispira neanche un po' fiducia... :roll:
Mah..io stavo pensando che magari facendo un "giro" con le sole griglie a 70° ma senza usare il "curalavastoglie", le tubature si puliranno ugualmente? :roll:

(prendendo due piccioni con una fava 8) )
mhm....secondo me no :roll:
magari aggiungendo un po' di aceto???boh...
sicuramente un ciclo a 70° "sgrasserà" le tubature + di un ciclo a 45° (che di solito faccio io) però per il calcare e robe varie non so...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#59
bellivy ha scritto:mhm....secondo me no :roll:
magari aggiungendo un po' di aceto???boh...
sicuramente un ciclo a 70° "sgrasserà" le tubature + di un ciclo a 45° (che di solito faccio io) però per il calcare e robe varie non so...
Dici? :roll:
beh va bhe dai non mi resta che provare con le griglie e poi per il resto ci penseremo!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#60
simo19691 ha scritto:a me le griglie in lavastoviglie non vengono bene...escono opache e le macchie rimangono tali e quali...


in più molti dicono che le griglie in ghisa col tempo possono arrugginire :roll:
Uguale uguale! pure a me escono opache... le macchie di solito le gratto con la paglietta (ti dirò che non mi preoccupo di rovinarle... meglio rovinate e pulite che incrostate! :evil:)
Poi le passo con l'olio e vengono una meraviglia!! 8)
Prova!! :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine