La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alla ricerca di un tavolo per la cucina

#1
Ciao a tutti!

Sto cercando un tavolo tipo questo sulla foto
Immagine
ma meno grande, qualcosa tipo 100*100cm o 130*80cm, quello largo 140cm non va piu bene, e troppo grande per la mia cucina piccolina. Nemmeno quello largo 120 va bene, siccome le sedie, le stesse della foto (icon della calligaris) sono larghe quasi 60cm.

Mi potreste dare una mano?

Grazie. :roll:

#2
io sono orientato su un BONTEMPI... sono quelli allungabili con sopra o in acrilico o in vetro (a scelta) e telaio in alluminio (anche qui colore a scelta tra alcuni)... ci sono di varie misure:

100x75
120x75
140x75

e si allungano tutti più o meno di 30cm (con lastra aggiuntiva in acrilico)

non costano pochissimo, diciamo che il più piccolo viene sui 450€

#3
grazie :)
ok, ho dimenticato di dire che cerco una cosina un po' piu economica :) siccome abbiamo sborsato cca. 560€ per le sedie... :?

#4
dillo a me..sono andato pure all'IKEA... ma.. si bhe il tavolo si trova a 99€.. ma hai sempre la sensazione che una volta aperto...non lo richiederai mai più :lol: :lol:

cmq se trovi qualcosa di più economico.. ben venga..azi postalo ceh lo piglio pure io :)

anchio come misure massime ho 120x80 (chiuso)

#8
a ecco, ma io sono di capodistria (slovenia) vicino a trieste, quindi fino a udine non ho problemi ;) comunque, sto ancora cercando! :)

#9
assi???

[mode Avvoltoio ON]
teniamoci in contatto che devo capitare in quelle zone a fare un pò di foto :D :D

[mode Avvoltoio OFF]

#11
Ciao a tutti!

Sarei contentissima di qualche consiglio...
con le sedie Calligaris Icon credete ci andrebbe il tavolo Calligaris Key?

Foto:
tavolo bianco
Immagine
sedia ecopelle color caffe (le ho gia a casa)
Immagine
Grazie