La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
EliBlu ha scritto: Verderia quindi anche tu sei in zona?
Eh si :wink: ma purtroppo non ce la faccio ad aggregarmi :oops:
sono troppo presa con la distribuzione delle partecipazioni in questo periodo! sorry :oops:

...però m'è venuta una voglia di formaggini che non ti dico :lol:
Immagine
Immagine

#137
cyberjack ha scritto:
magomir200 ha scritto:in giro c'è molta bella gente (molti Cayenne x capirci!)
Ecco.... io, pensando ai Brianzoli che vanno in giro in Cayenne, penserei a tutt'altro termine che non "bella gente".... :roll:
quoto :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#140
Saul1978 ha scritto:ccd ti aggreghi per la pizzata "benvenuta Saia"?
Di dove sei ? Se si può sapere........
certo che si può, sono di XYZ... :)

lungi da me voler fare il "prezioso" ma sono davvero infognato in questo periodo, voi decidete date e luoghi, io se posso vengo più che volentieri, ma non vorrei condizionare le scelte degli altri comunicando date di disponibilità che poi potrei non mantenere, non mi piace fare il "sòla"...
Ultima modifica di ccd il 16/03/10 16:23, modificato 1 volta in totale.
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#141
arianh ha scritto:potrei aggregarmi anche io se fosse un sabato... visto che è in Brianza e non a Milano :lol:
Fantastico! :D

#142
ccd ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ccd ti aggreghi per la pizzata "benvenuta Saia"?
Di dove sei ? Se si può sapere........
certo che si può, sono di Meda... :)

lungi da me voler fare il "prezioso" ma sono davvero infognato in questo periodo, voi decidete date e luoghi, io se posso vengo più che volentieri, ma non vorrei condizionare le scelte degli altri comunicando date di disponibilità che poi potrei non mantenere, non mi piace fare il "sòla"...
Ok! Quando decidiamo ti facciamo sapere! :wink:

#143
Aspettiamo sempre Saia che si sarà persa per le incomprensibili strade brianzole! :P

Ieri sera a chi l'ha visto non hanno parlato di lei per cui starei tranquillo......sarà solo in fase trasloco :lol:

#144
Saul1978 ha scritto:Aspettiamo sempre Saia che si sarà persa per le incomprensibili strade brianzole! :P

Ieri sera a chi l'ha visto non hanno parlato di lei per cui starei tranquillo......sarà solo in fase trasloco :lol:
OT Mode ON
ma mi spieghi che ora hai impostato nel profilo?
il mio orologio fa le 8,08 e vedo il tuo messaggio postato alle 8,36!!!!!!!
OT Mode OFF

mi piacerebbe unirmi maaaaaaaaaaa....
il periodo è delirante a dir poco: vedo quello che riesco a fare ...
(8 anni di milano-vimercate per andare a lavorare bastano per unirmi alla compagnia?)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#145
uh.......ho sempre il fuso.......ormai non ci faccio più caso.......ora ho provato a cambiare il profilo....vediamo cosa esce come orario....

#146
fatto! :wink:

Sarebbe bello se ti unissi anche tu! Aspettiamo Saia e vediamo quando è libera.....
Continua a seguire questo thread mi raccomando!

Stà a vedere che battiamo il raduno Umbro :lol: :lol: :lol:

ciao

Saul

#147
Verderia ha scritto:Se ti piace andare in giro in bici ci sono dei percorsi ciclabili davvero notevoli :wink:

Immagine
Immagine
Ho visto l'Adda e adesso mi viene da piangere...
Saia davvero, datti tempo. Io sono nel varesotto da due anni quasi e inizio a stare meglio solo adesso. Confesso però che abbiamo progetti di rimpatrio :-) Ma tra quanto non si sa... Se abiti in provincia di Lecco sicuramente avrai sentito parlare di Montevecchia! Ci sei già stata?

#149
e che ne so!
In zona Merate ...........suppongo.........almeno non facciamo diventare matta Saia con le strade........
Che bello se vieni anche tuuuuu! Non avevo capito che fossi anche tu brianzola........... di dove sei?