La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dal filmato non capisco una cosa: ma il piano in movimento è rialzato???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
in che senso? solo la parte esterna del tavolo gira, insieme con la parte intorno del pavimento.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

tavolo

#33
virtual ha scritto:in che senso? solo la parte esterna del tavolo gira, insieme con la parte intorno del pavimento.

I posti Posson essere vari ed il tavolo puo' essere personalizzato-
Li e' solo mun prototipo-
Poi c'e molto altro da inventarsi e per me puo' essere il futuro SPEEDDINNER""-CONTRO OGNI DUBBIO-
Ideologia Gastronomica-
E' lo Chef dei trend setter trasformato nella keyword più ricercata su Google. Il nuovo Newstyle della ristorazione italiana, croce e delizia dei forumisti del Gambero Rosso. Peperosso , F.I.C. , CARNEALFUOCO.
GianMaria Le Mura

#35
luna ha scritto:Grazie Laurent.. :)
Perchè sarebbe il futuro? spiega un pò..a me non mi fa un grand'effetto :?
HO DETTO FUTURO SPEEDDINNER-
NON FRAINTENDERE -
Ideologia Gastronomica-
E' lo Chef dei trend setter trasformato nella keyword più ricercata su Google. Il nuovo Newstyle della ristorazione italiana, croce e delizia dei forumisti del Gambero Rosso. Peperosso , F.I.C. , CARNEALFUOCO.
GianMaria Le Mura

#36
Bè sai in italiano non è che si usa scrivere con lineette spartiparole, quindi non è che si capisca molto quando scrivi..
ripeto in sintesi: a che serve un tavolo che gira??

#37
luna ha scritto:Bè sai in italiano non è che si usa scrivere con lineette spartiparole, quindi non è che si capisca molto quando scrivi..
ripeto in sintesi: a che serve un tavolo che gira??
CUCCHIAINO CARA???
Ideologia Gastronomica-
E' lo Chef dei trend setter trasformato nella keyword più ricercata su Google. Il nuovo Newstyle della ristorazione italiana, croce e delizia dei forumisti del Gambero Rosso. Peperosso , F.I.C. , CARNEALFUOCO.
GianMaria Le Mura

#38
Sentite:
Chiamatemi romanaccia, terrona, analfabeta, ignorante e chi più ne ha più ne metta(laziale no vi prego)......ma io non riesco a capire mai quello che scrive gianmaria!!!!!
leggo ogni frase tre volte prima di immaginarmi il senso :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
Guarda Paprina che sinceramente anche io non ci capisco niente!!! Ma mi viene anche il dubbio se è italiano però dal nome sembrerebbe di si....oppure fa apposta per creare curiosità con le sue idee strampalate! Oltretutto credo che abbia interpretato male il senso del forum...cioè forse qualcuno gli deve spiegare che qua si scambiano idee e consigli tutti quei "poveri disgraziati" che hanno a che fare con ristrutturazioni e arredamento della propria casa....Però a questo punto anche io vorrei capire cosa vuole dire.....Gian Maria spiegati meglio, possibilmente in italiano corrente :wink:

#42
Lorena ha scritto:L'ho detto io che mi viene una sincope a leggere gian-maria-trattino-trattino-----

hahahhahahahahahhahaha!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
l'idea non è del tutto strampalata ma va calata in un particolare contesto di estremizzazione del design e dello stile del mangiare

non capisco perchè chiamarlo speeddinner ... l'unica cosa che mi fa venire in mente quel nome è 'ingozzatoio' o megli posto dove fare una cena in veloce ...

io lachiamerei 'face-to-all-face-dinner' al limite ma speed no .. mi sa di 'sveltina' :)))

roby

#45
Amerigo ha scritto:Ah... i devastanti effetti della legge 180...
hi hi hi!

(o davi della matta a me?)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine