La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Costa poco, quindi non puoi pretendere che sia di qualità eccelsa. Considera che con neanche 200 euro in più inizi a prendere un prodotto Sealy o Dorelan.
Purtroppo l'unico metro di giudizio quando si acquista un materasso in lattice è il prezzo. Se è basso, nella composizione della lastra le miscele di polimeri sintetici sono in quantità superiore rispetto al lattice puro. Logicamente avviene il contrario nelle aziende di qualità :wink:
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

materasso fabricatore.....

#3
non ci sono spesso su questo forum ma dando un occhiata ho visto il tuo messaggio, non so se ormai hai gia fatto il tuo acquisto però volevo dirti che io ho comprato un materasso Fabricatore il modello biobase piu' le doghe da un bel po' di tempo ormai e ne sono proprio contenta! E' vero alle volte comprando un prodotto che non si tocca subito con mano ci creiamo un po' di scrupoli però io ti posso dire che non ho mai avuto problemi! quindi se sono ancora in tempo io te lo consiglio......

#4
quale materasso hai comprasto quello della pubblicità o te ne hanno proposta un'altro? A quello che sento dire io fanno questo giochino. il loro obbiettivo è venderti nn quello che vedi in Tv ma altri modelli a prezzi molto + alti