La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6181
viste le dormite che si fa ari, deve essere una super astrattiva :lol: :lol: :lol:





ieri la mia domanda è caduta nel dimenticatoio, ci riprovo: il biscotto può far fare la cacca un po' di più............ari da quando aveva iniziato le pappe era un pochino stitica(un pochino parecchio visto che ero arrivata a stimolarla ogni due giorni).....ho sbloccato la situazione con la prugna(anzi un po' troppo sbloccata visto che gliene ho dato un vasetto madre degenere :oops: )....e poi abbiamo iniziato col biscotto............beh, sono 3 giorni che fa cacca tipo 4-5 volte al giorno :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6182
non saprei...
ma il biscotto gliel'hai dato insieme alla prugna? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6183
Sil70 ha scritto:non saprei...
ma il biscotto gliel'hai dato insieme alla prugna? :roll:
no no, ho iniziato dopo.
comunque la prugna gliel'ho data una volta sola eh...............ehm la ped aveva parlato di un paio di cucchiaini.....io non ho snetito quella parte e gli ho dato un vesetto........pure nei calzini c'aveva la cacca pora stella :oops: (era ormai quasi un mesetto che non al faceva come si deve, quindi deve essersi proprio liberata per bene :oops: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6184
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:non saprei...
ma il biscotto gliel'hai dato insieme alla prugna? :roll:
no no, ho iniziato dopo.
comunque la prugna gliel'ho data una volta sola eh...............ehm la ped aveva parlato di un paio di cucchiaini.....io non ho snetito quella parte e gli ho dato un vesetto........pure nei calzini c'aveva la cacca pora stella :oops: (era ormai quasi un mesetto che non al faceva come si deve, quindi deve essersi proprio liberata per bene :oops: )
ok...quindi la prugna stura bene!
non so che dirti, magari si, magari no...tieni conto che quando iniziano lo svezzamento, magari la fannopiù facilmente, introducendo elementi nuovi!
comunque, se no va proprio a spruzzo...non mi preoccuperei più di tanto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6185
no no niente spruzzo(li mi sarei preoccupata)...era più che altro curiosità per capire se la prugna ha fatto il miracolo facendoal tornare una normale cacona o è il biscotto(e allora chissà che succede se cambio marca) o nulla di tutto ciò :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6186
paprina ha scritto:no no niente spruzzo(li mi sarei preoccupata)...era più che altro curiosità per capire se la prugna ha fatto il miracolo facendoal tornare una normale cacona o è il biscotto(e allora chissà che succede se cambio marca) o nulla di tutto ciò :D
magai si deve solo adeguare alla nuova alimentazione!
la frutta fa miracoli... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6187
paprina ha scritto:
elis ha scritto:
Erika ha scritto:anche io non ho mai usato l'argento proteinato, ma serve la prescrizione?
Cosa è l'argento proteinato?
l'ho scritto nella pagina prima :D
è un disinfettatne delel vie respiratorie(goccine nasali)...
Oh, oh... beccata impreparata! :lol:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6188
Ciao mammine, ho la mia prima domandina x voi...
A qualcuna di voi è successo che i vostri cuccioli perdessero i capelli? E si può fare niente per evitare che succeda?
Mi sta diventando calvo come il papà!!! :-D
Immagine


Immagine

#6189
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:A noi la pediatra disse di andarci cauti perchè siamo finiti in ospedale con l'orticaria, però non capì nessuno cosa l'aveva causata perchè non aveva preso medicine nè mangiato cose nuove.
Bo????
le erano venute bollicine tutte ravvicinate che poi sparivano improvvisamente ricomparivano da altre parti?
esattamente. Orticaria (scoperta quella volta, mai vista prima e fortunatamente neppure dopo). Le diedero delle gocce CERCHIO. Intanto ci siamo fatte la notte in ospedale e ben 2 prelievi (il sangue del primo si è coagulato :evil: ). Per parecchio tempo non la potevo sdraiare fuori casa per cambiarle il pannolino era terrorizzata. Anche in casa ha pianto per i primi giorni...
Immagine
Immagine

#6190
Li perdono sempre, soprattutto sulla nuca dove appoggiano la testina.

Gli unici che non li perdono sono quelli che nascono pelati (come il mio secondo...)

#6191
moonlight ha scritto:Ciao mammine, ho la mia prima domandina x voi...
A qualcuna di voi è successo che i vostri cuccioli perdessero i capelli? E si può fare niente per evitare che succeda?
Mi sta diventando calvo come il papà!!! :-D
credo sia normalissimo....perdono la peluria iniziale e mettono i primi veri capelli.

ari è capellona quindi non si notavap iù di tanto......anche sep er un periodo mi è sembrata P.E. baracus dell'A-team perchè le erano rimasti solo al centro :lol: :lol: :lol: ce ne erano una marea nel letto..........più o meno la cosa è durata dal secondo al 4° mese in maniera copiosa....ora sono riscresciuti anche se stanno ancora cadendo, ma mooooolto meno :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6192
picci ha scritto:Forse allora la mia pediatra è esagerata ma mi ha detto NO a

fragole
Kiwi
pesche

anche no ai frutti di bosco e alla frutta secca....


domanda ma voi le date le melanzane ai piccoletti?
Stesse indicazioni. Stiamo inserendo ora le ultime cose (Ma B. è più grande).

Le melanzane non le ho mai date perchè non mi piacciono e non le compro :oops:
Immagine
Immagine

#6193
Dolores ha scritto:riporto anche qui visto che siete più esperte
boo ha scritto:L'ecografia alle anche non è più di routine: basta una valutazione del pediatra.
Viene fatta in casi dubbi, in situazioni di predisposizione familiare o quando il neonato era podalico.

Di Abi oggi non ho sentito nulla.
ecco questo volevo sapere...
abbiamo fatto 2 visite ed in entrambe gliele ha controllate facendo un movimento rotatorio e portandogliele al petto.
Immagino che se avesse avuto dubbi avrebbe prescritto l'ecografia ma a quanto dice Paprina pare sia obbligatoria...
mi conviene chiamarlo (e rischiare il cazziatone) o mi fido??
Anche a B. con la manovra non si sentiva nulla, ma dall'eco fatta ad un mese venne fuori l'immaturità. Fatela, sempre, e presto. prima si scopre il problema e prima si risolve.
Immagine
Immagine

#6194
moonlight ha scritto:Ciao mammine, ho la mia prima domandina x voi...
A qualcuna di voi è successo che i vostri cuccioli perdessero i capelli? E si può fare niente per evitare che succeda?
Mi sta diventando calvo come il papà!!! :-D
Sì, chi più chi meno tutti li perdono.
B. è nata piena piena di capelli, poi li ha perso verso i 4-5 mesi, ma solo sui lati, tipo stempiatura! Il mega ciuffo centrare è sempre rimasto lì, mi faceva così ridere!
Immagine
Immagine

#6195
Ho letto tutti gli arretrati e mi scuso per i post a raffica :oops:

B. sta crescendo, sono felice e un po' mi dispiace perchè vorrei tenerla sempre così :lol: Ora è 90 cm per 13,500 kg più o meno.
Parla sempre che è una meraviglia, il fatto di puntarsi un po' sta diminuendo ed abbiamo notato che le capita di più quando sente molto la mancanza del padre (la scorsa settimana non l'ha visto per due giorni di fila e ha riavuto un pochino il problema).

Ora ci dice mamma ti voglio bene, papà ti voglio bene e noi ci sciogliamo. E ci chiama la mia mamma e papà mio!

a me riempie anche di baci, è una mia eslcusiva, agli altri li manda con la manina! 8)

E vuole mettere solo la gonna, anche se fuori ci sono 4 gradi :evil: e poi mi dice: mamma, fa freddo :lol:

Va be', avete capito, sono pazza di lei come sempre!
Immagine
Immagine