La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Verderia ha scritto::arrow: Amluci! mi spiace per questa brutta situazione! Visto che questo è un topic "women only"..... potrebbe essere che ti hanno gambizzato in vista del tuo matrimonio e di una potenziale gravidanza? Per la serie: non diamole troppi incarichi, che tra poco ci molla per biberon & pannolini? :?
Mi riquoto... visto anche l'intervento di fede :wink:
Immagine
Immagine

#332
fede65 ha scritto: Non è incredibile, purtroppo in questi anni ho visto tante situazioni come la tua. Se hanno sentito "odore" di matrimonio e maternità ..... preferiscono "isolarti" impiegandoti per lavori minori anche se il tuo stipendio è più alto. Per non parlare delle "sorprese" che da noi fanno al rientro dalla maternità.
no, davvero non c'entra la maternità. insieme a me stanno affondando altre 4 persone, solo per giochi di potere che non mi (ci) riguardano direttamente.
ahimè.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#333
Fede...
la ricostruzione la puoi fare sia col gel (quando c'è un minimo di unghia tua) che con le unghie finte (mai usate, non so dirti)...
la colata di gel o easy off viene invece fatta sulle tue unghie, è come se ci applicassi lo smalto, a differenza che questi prodotti vanno cotti e non si rovinano!

poi, come in ogni cosa, ci sono le esagerazioni! :?
queste fanno schifo pure a me...
Immagine
questa invece risulta solo una mano ben curata...
Immagine
la comodità sta nel farci praticamente tutto, non si rompono (certo, le martellate spezzano pure queste!) e hai la mano sempre in ordine!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#334
paprina ha scritto:
betty_boop ha scritto: Eh chiaretta lo puoi fare solo per veicoli appena acquistati, sigh... però uno stratagemma... M ha veicoli assicurati? In che classe è? Perchè se avesse una buona classe forse converrebbe fare il passaggio di propietà (vendi l'auto a lui) e lui si fa l'assicurazione con la sua bella classe, o te la fai tu a nome tuo ma partendo dalla sua classe. Credo si possa fare... un passaggio di propietà penso costi sui 300 euro, ma se lui ha una buona classe li recuperi subito di assicurazione.
betty non c'è bisogno del passagigo di proprietà.....basta prendere la stessa assicurazione del convivente per avere la stessa classe :wink: :D
l'assicurazione l'ho pagata a gennaio. e adesso mi han pure richiamato la macchina per il problema ai freni/acceleratore che stanno avendo le toyota... cheduepalline. spero almeno che questo controllo sia gratis! ditemi che lo è, vi prego!!
quindi, scusate ma non ho capito: dall'anno prox che faccio, mi assicuro con la stessa compagnia di M (ignoro quale sia, io ho generali) o facciamo il cambio di proprietà?

amluci, ma non c'è proprio speranza che vi riassorbano in un altro progetto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#335
passi all'assicurazione di chiaretto avvisando l'assicurazione che sei la moglie e che vuoi la sua stessa classe di merito :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#336
Io tolgo solo quelli sotto e laterali, sopra no...
Papri ma sei sicura sicura? Non è un'agevolazione che fa l'assicurazione di sua iniziativa? Tipo "ok mettiamo anche tua moglie in classe xx perchè ti vogliamo tenere come cliente e ci cucchiamo due polizze", però in questo caso la classe bassa di assegnazione dovrebbe essere una classe interna e non universale.
Io ho mr boop che è in 4a e io in 6a e mi hanno detto che se po' fffà solo se il veicolo ha una storia assicurativa nuova. Ho provato a chiedere di assicurare l'auto a nome suo addirittura, cioè l'assicurazione intestata a lui invece che a me, ma mi hanno detto che nun ze po', perchè il veicolo risulta già assicurato a mio nome e per assicurarlo su di lui dovrebbe comprarsi la mia auto... da quel che so vale lo stesso per il decreto Bersani.
Però magari mi sbaglio eh... mi sto interessando tanto in questo periodo, ma non è che me ne intenda molto...
Chiarè comunque come la giri e la volti ti conviene guardarti un po' in giro e informarti, 1200 euri sono un salasso!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#337
Le mie sopracciglia
Immagine


Perché non toglierli anche di sopra? Io risulterei più disordinata......

#338
[quote="betty_boop"]Io tolgo solo quelli sotto e laterali, sopra no...
Papri ma sei sicura sicura? Non è un'agevolazione che fa l'assicurazione di sua iniziativa? Tipo "ok mettiamo anche tua moglie in classe xx perchè ti vogliamo tenere come cliente e ci cucchiamo due polizze", però in questo caso la classe bassa di assegnazione dovrebbe essere una classe interna e non universale.
Io ho mr boop che è in 4a e io in 6a e mi hanno detto che se po' fffà solo se il veicolo ha una storia assicurativa nuova. Ho provato a chiedere di assicurare l'auto a nome suo addirittura, cioè l'assicurazione intestata a lui invece che a me, ma mi hanno detto che nun ze po', perchè il veicolo risulta già assicurato a mio nome e per assicurarlo su di lui dovrebbe comprarsi la mia auto... da quel che so vale lo stesso per il decreto Bersani.
Però magari mi sbaglio eh... mi sto interessando tanto in questo periodo, ma non è che me ne intenda molto...
Chiarè comunque come la giri e la volti ti conviene guardarti un po' in giro e informarti, 1200 euri sono un salasso!!![/quote]

:lol: questo è il primo passo....il secondo è fare il un passaggio di proprietà...il costo lo ammortizzi con il risparmio sulla rc auto, se M è in prima classe....
omnia munda mundis

#339
Che dolce.... cmq si vede bene solo il danese che stai mangiando!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#340
alessia275 ha scritto:Che dolce.... cmq si vede bene solo il danese che stai mangiando!
Haha!
Buoinissimo :shock: :P

#341
boo ha scritto:Io anche quelli sopra
io pure... altrimenti la forma delle mie sopracciglia sarebbe curva bombata come la cappella sistina :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#342
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:Io anche quelli sopra
io pure... altrimenti la forma delle mie sopracciglia sarebbe curva bombata come la cappella sistina :x
:roll: un'estetista diceva di non toglierli sopra.
Quando me le fa una professionista cambio espressione dicono :D in meglio.
Ma se non ho tempo con il faidate il risultato é scarso :? :lol: :lol: prrrr
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#343
betty_boop ha scritto:se avesse una buona classe forse converrebbe fare il passaggio di propietà (vendi l'auto a lui) e lui si fa l'assicurazione con la sua bella classe... un passaggio di propietà penso costi sui 300 euro, ma se lui ha una buona classe li recuperi subito di assicurazione
il costo del passaggio di proprietà, al PRA, è in base ai cavalli fiscali dell'auto... più è potente più si paga caro.... nel caso specifico, essendo una citycar, se il passaggio fosse necessario, potrebbe appunto cavarsela con due fichi e un peperone...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#344
cavolo...c'ho messo due ore per leggere tutto e ormai è ora di andare a casa... :evil:

:arrow: sil: smettila di scrivere così piccolo!! il mio pc è lento per fare il quote ci vuole un'ora!! tanto poi leggiamo comunque :lol:

:arrow: patata geox: anche a me (coma boo) succede solo in certe posizioni :oops:

:arrow: assicurazioni: conviene sempre fare più preventivi perchè da una all'altra ci possono esse anche differenze sostanziali (molto spesso dipende proprio dalla compagnia e non dall'assicuratore...se possibile affidatevi ad un broker con più marchi)

:arrow: passaggio di proprietà: tra privati non ha costo fisso, ma costa in base ai kw/cilindata..infomati prima per non avere brutte sorprese

:arrow: unghie: anche io le smangiucchio e qundi ho delle mani da contadina...però quelle ricostruite proprio non mi piacciono per niente... :oops:
Simona

#345
betty veramente noi non avremmo avuto problemi anche per auto già assicurate(però io avrei cambiato proprio compagnia assicurativa....non so se il discorso vale rimanendo con la stessa)....la classe di assegnazione sarebeb stata interna naturalmente.

poi noi non l'abbiamo fatto perchè abbiamo la stessa classe.



cmq io, quando ancoran on c'era la legge bersani, avevo la classe interna agevolata lo stesso......mio padre aveva detto al broker"hai 4 macchine nostre, una roulotte, un gommone, mia figlia ha 18 anni e parte dalla 14° vedi che poi fa o te toglo tutte le assicurazioni"......sono entrata dalla settima :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)